BALLARO' - PECORARO E' DIVENTATO ER PECORA

Io dico che quella faccia da cu...lo di Pecoraro non si vergognerà di nulla.

Ora è quasi scomparso dalla TV dove compariva due volte o più al giorno. Immagino che rimarrà in ombra per un po di tempo con la speranza di ritornare in campo più virulento e intrigante di prima.

L'importnte sarebbe prenderlo a pesci in faccia (come ha fatto Casini) ogni volta che si presenta.
 
Salve chi saprebbe dirmi quella faccia di ....che stava dietro a pec....che subito applaudiva ad ogni azione del pec....one.può darsi che sia l'amichettooooooo visto che l'ho teneva dietrooooo
 
Comunque nel calderone del pecoron- e ci metterei anche DE Castro che ha preso in giro piu del pecora i cacciatiori e rimane nell'ombra.POvera caccia ne prevedo sempre piu restrizioni.
 
Prima di Pecoraro c'era la Francescato, prima ancora Manconi e prima Ronchi Edo, prima Ripa di Meana e prima ancora.......va via pecorone e arriva un altro germe patogeno, purtroppo.....
 
ggramoli ha scritto:
Io dico che quella faccia da cu...lo di Pecoraro non si vergognerà di nulla.

penso questo di tutti i politici italiani, sono una vergogna, sono bravi a promettere prima delle elezioni e poi puntualmente si dimenticano della povera gente che non arriva a fine mese, mentre loro per parlare e fare due riunioni a settimana si prendono 20 mile € al mese, senza sapere cosa significhi lavorare !!

VERGOGNA
 
FIORENTINO ha scritto:
Prima di Pecoraro c'era la Francescato, prima ancora Manconi e prima Ronchi Edo, prima Ripa di Meana e prima ancora.......va via pecorone e arriva un altro germe patogeno, purtroppo.....


Tutta na compagnia de furbastri che si son arricchiti con i sordi de zio arduinoooo che paese di burattini..
 
FIORENTINO ha scritto:
Prima di Pecoraro c'era la Francescato, prima ancora Manconi e prima Ronchi Edo, prima Ripa di Meana e prima ancora.......va via pecorone e arriva un altro germe patogeno, purtroppo.....

Certo che si..
Pensate che se dovsse accadere il miracolo e prodi starera non fosse sfiduciato, sapete chi metterà al posto del pecorone???
Bonelli....... :evil: :evil: :evil:
 
Caro Lando spero di sbagliarmi ma ho paura che il miracolo accadrà (anche se comunque più di tanto non potranno tirare avanti)....ci sono in ballo troppi privilegi (tra cui il discorso pensioni di lor signori) da tutelare.
Ciao
 
Messaggi
511
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Nella puntata di ieri Casini ha letteralmente sputtanato Pecoraro Scanio e la sua idiota politica ambientale. Gli ha più volte urlato in faccia farabutto e ha detto ha chiare lettere che se la campania e il problema spazzatura è arrivato a questo punto è anche suo in quanto da decenni gira tra i tavoli di provincia regione e comune di Napoli e Campania.
Onore a Casini

ALCUNI LANCI DI AGENZIA

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Lite a Ballaro' tra Pier Ferdinando Casini e Alfonso Pecoraro Scanio sulla gestione dei rifiuti in Campania. I toni a un certo punto si sono alzati tanto che il leader dell'Udc gridava 'Sei un cialtrone' e il ministro dell'Ambiente rispondeva sullo stesso tenore 'Vergognati, ho gia' querelato per questo'. Il battibecco e' proseguito sul caso-rifiuti: 'Sei diventato imbarazzante per Prodi e anche per il tuo movimento', ha continuato Casini.


Lite a Ballaro' tra Pier Ferdinando Casini e Alfonso Pecoraro Scanio sulla gestione dei rifiuti in Campania. 'Sei un cialtrone' ha gridato il leader Udc e il ministro dell'Ambiente rispondeva 'Vergognati, ho gia' querelato per questo'. Il leader dei Verdi ha poi attaccato Casini per la difesa del presidente della Regione Sicilia Toto' Cuffaro e per le amicizie con i "palazzinari''. Il battibecco e' proseguito sul caso-rifiuti, con Casini che ha accusato il ministro di essersi costruito la sua ''fortuna in politica'' con le ''smargiassate'' e con le ''marce'' ambientaliste.



Lite a Ballarò tra Pier Ferdinando Casini e Alfonso Pecoraro Scanio sulla gestione dei rifiuti in Campania. I toni a un certo punto si sono alzati tanto che il leader dell'Udc ha gridato: "Sei un cialtrone" e il ministro dell'Ambiente rha risposto sullo stesso tenore: "Vergognati, ho già querelato per questo". Il battibecco è proseguito sul caso-rifiuti: "Sei diventato imbarazzante per Prodi e anche per il tuo movimento", ha continuato Casini. Una "monnezza", insomma...
E SU CUFFARO... Il leader dei Verdi ha poi attaccato Casini per la difesa del presidente della Regione Sicilia Totò Cuffaro e per le amicizie con i "palazzinari". Il battibecco è proseguito sul caso-rifiuti, con Casini che ha accusato il ministro di essersi costruito la sua "fortuna in politica" con le "smargiassate" e con le "marce" ambientaliste. Casini ha poi continuato, attribuendo a Pecoraro la responsabilità di aver contribuito a far "girare per il mondo l'immagine di una città, la tua - gli ha detto, riferendosi a Napoli - soffocata dall'immondizia".
"Sei diventato imbarazzante per Prodi e anche per il tuo movimento", ha continuato il leader dell'Udc. E Pecoraro lo ha rimbeccato accusandolo di essere a favore del nucleare, "di cui non capisci niente". "Si, sì - gli ha risposo l'esponente centrista - io sono per il nucleare, tu, con il tuo solare e eolico puoi coprire solo il 2-3% del fabbisogno e lo sai".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto