MORTADELLA

  • SI

    Voti: 0 0.0%
  • NO

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    0
Non sottovalutiamo il nemico
Pecorone ha 7 vite come i gatti.... guardate cosa e' successo a Napoli con i rifiuti.... questo, forse perche' caduto prima, non ha avuto nessun sussulto di stabilita' ....... o non era il ministro dell'ambiente??????????
E' questo l'ambiente che lui gestisce/ha gestito???????????
Complimenti....... Per non parlare di quanto ci e' costato in termini di denaro (v. leggi l'articolo uscito su Panorama qualche tempo fa')......
 
we nando dammi tempo di votare,solo adesso ho messo il mio no :wink: :wink:
che_guevara_01-thumb.png
 
erchiappetta ha scritto:
Borro101 ha scritto:
facciamoun po di politica mi serve:
1-corda resistente ma non troppo costosa
2-una autocisterna di gasolio
3-un accendino nel qual caso non si trovasse basta anche un cerino
chi mi aiuta :?: :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Meglio il cherosene brucia prima!Ciao
LA BENZINA NOOOOOO :twisted:
 
FIORENTINO ha scritto:
...invece ci toccano questi....

11:56 Cossiga: Prodi può farcela, scenario cambiato
"Sono notizie che mi hanno dato 10 minuti fa. La situazione nell'ultima mezz'ora sembrerebbe radicalmente cambiata. I tre senatori dell'Udeur non andrebbero oggi in aula, così come farebbe anche il senatore Turigliatto. I senatori dell'Udc ci stanno pensando. Dunque il quorum cambierebbe e il governo potrebbe avere la fiducia" ha dichiarato il presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga

LE DURA.....LE DURA.....la poltrona non la vuole mollare nessuno....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
Ragazzi ..... fede politica a parte..... ma non vi sembra un buon risultato?
Per me lo e' alla grande.... Non perche' vada a casa il governo (e questo era gia' piu' che sufficente visto l'inc..ata tirata agli italiani), ma soprattutto perche' se ne va' a casa PECORARIO SCANIO :mrgreen:

PECORARO SCANIO ....... :twisted: :twisted: :twisted:


R A U S !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi auguro che non ci ripensino...... :roll: Mortadella hai finito con le tue risate da criceto!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: e soprattutto di prenderci per le mele.......!!!!!
E adesso c'è un'unica soluzione..... rifare un centro forte senza gli estremisti radicali....
P.s. che facciano un buon ministro dell'ambiente, uno vero, non un ministro anticaccia........
Ambiente non significa anticaccia .....
i primi fautori dell'ambiente siamo proprio noi cacciatori!
 
mortacci del mortadella,oggi ho pagato il bollo alla moto.....senza 1 E di sanzione visto che scadeva a febbraio,è aumentato SOLO da 46,55 a 76,55!!
ditemi se è possibile.la loro giustificazione è che inquina vero....è Euro1.e l 'auto???' arimortacci loro è Euro 4 e pago sempre 216E,come lo scorso anno,nn dovrebbe pagare di meno visto che nn inquina????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Docx ha scritto:
mortacci del mortadella,oggi ho pagato il bollo alla moto.....senza 1 E di sanzione visto che scadeva a febbraio,è aumentato SOLO da 46,55 a 76,55!!
ditemi se è possibile.la loro giustificazione è che inquina vero....è Euro1.e l 'auto???' arimortacci loro è Euro 4 e pago sempre 216E,come lo scorso anno,nn dovrebbe pagare di meno visto che nn inquina????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Consolati, Salvatore: qua a Firenze le moto euro 0 e euro 1 NON POSSONO PIU' CIRCOLARE!!!
 
Lo sapete perchè pecorone (o un altro come lui) ci sarà sempre?

Perchè lui ha un partito, ha deputati, senatori, consiglieri regionali provinciali e comunali.

E' nella stanza dei bottoni.

E conta.

I cacciatori no.

E' la democrazia.....
 
e meno male che sei un moderatore!
scusa dux se sono un moderatore nn posso esprimerE la mia idea??mi pare che sia uno dei pochi che dice di essere di sin,c'è qualcosa di male??nn vedo tutto questo scandalo che dici te com faccio presto anche a levarla la foto del CHè!!!
 
Io in sincerità spero che le percentuali che ci sono in questo sondaggio...
siano confermate alle prossime elezioni!!!! :D :D :D

Centrosinistra 25% Centrodestra 75% :D :D :D :D :D :D

ma va bene anche 30% e 70%... :lol: :lol: :lol:
 
Non ci illudiamo di aver vinto che una semplice battaglia, sulla caccia, mai nesun governo ci ha dato una mano_Ognuno indossa a proprio uso e consumo i panni del politico cacciatore, ma intanto sempre piu parchi, tasse e balzelli sempre di piu , piombo,pallini d'acciaio etc.
Penso che ce ne vorranno ancora annni prima che la caccia sorrida veramente.
Aspetto con ansia di vedere gli sviluppi di questo futuro nuovo governo e delle migliorie o Peggiorie che apporteranno alla caccia.
So quel poco che adesso ho, mi segnerò cosa avrò prossimamente, sperando in qualcosa in piu, che sia un governo fantomatico di sx oppure di dx. ma spero che si avrà maggiore rispetto èper i cacciatori Italiani
 
SPERIAMO di godere come una scimmia.....ricordiamoci che le poltrone piaccio a tutti :?: :?: ......siamo sicuri che cadrà :?: :?: .....dal Matellone mi aspetto di tutto, pure di un eventuale ripensamento 8) 8)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto