MORTADELLA

  • SI

    Voti: 0 0.0%
  • NO

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    0
Non ci speravo più.
Stasera esco a cena con mia moglie e brindo con vino bianco frizzante. Ogni rutto (scusate la mala parola) alla faccia di quel mortadellone di m., non ne potevo più.
Mi sono sempre chiesto che c....zo rideva.
Poi sono ancora arcicontento perchè si toglie dalle scatole il Pecorone che ho letto oggi nel suo ministero si era contorniato solo di suoi scaloppini.
 
Avete presente quei film dell'orrore nel quale il mostro, colpito da centinaia di razzi e bombe finalmente cade a terra e tutti, in sala, tirano un sospiro di sollievo? Ecco sembra proprio ora, quel momento.....se non che la macchina da presa stacca e....si vede gli occhi che si riaprono......ergo: aspettare ancora alcuni giorni a gioire.

E poi: siamo sicuri che chi verrà dopo ci vorrà bene?
 
la verità è che la caccia sta finendo purtroppo.fra non molto faremo la fine degli indiani costretti ad andare solo nelle riserve pagando tanti eurini.credo che questo sia il futuro della caccia, e non sarà un partito(cacciatori?????????) che per adesso è sola e pura utopia,a salvarla.quindi solo chi avrà disponibilità economiche potrà farlo.il restante di chi non potrà permetterselo è meglio che cambi hobby...
 
marco83 ha scritto:
intanto stavo parlando con nando e nn con te 1° poi la foto del chè se voglio in questa discussione la posso anche mettere perche nn vedo chi me lo possa vietare!!!quindi mi sembra tutto sotto controllo
:wink: :wink: :wink: :wink:

bravo bravo.........................complimenti!!
 
quanto mi dispiace!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao pecorone ciao mortadella..... :p :p :D :D
 
1. Mi preoccupano tanto quei 21 voti di cacciatori che antepongono la politica alla caccia...

2. Non vi fate troppe illusioni. Anche se il governo cade, Napolitano è rosso, e ridarà l'incarico a Prodi. E qualche altra schifezza di governo rossoverde anticaccia riciccerà dalle ceneri di quello precedente come l'araba fenice... Le elezioni anticipate non credo proprio che le vedrete.
 
ci siamo liberati dal cancroprodi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fuori dalle palle a braccetto con il pecorone e quell'essere di luxuria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Docx ha scritto:
quanto mi dispiace!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao pecorone ciao mortadella..... :p :p :D :D
ciao?speriamo ADDIO PER SEMPRE che sprofondino!!!sti stro..i
 
giovannit. ha scritto:
1. Mi preoccupano tanto quei 21 voti di cacciatori che antepongono la politica alla caccia...

2. Non vi fate troppe illusioni. Anche se il governo cade, Napolitano è rosso, e ridarà l'incarico a Prodi. E qualche altra schifezza di governo rossoverde anticaccia riciccerà dalle ceneri di quello precedente come l'araba fenice... Le elezioni anticipate non credo proprio che le vedrete.

Mi sa' che e' proprio cosi', carissimo Giovanni, visto il primo risultato di ieri alla Camera...... Vediamo al Senato dove qui ci sono grosse possibilita'....
Ma la vedo dura anche se perde in virtu' del risultato della Camera e alla sfacciataggine a chi si ostina a non rassegnare le dimissioni nonostante la differenza di 24.000 voti e nonostante lo scontento generale (sanno benissimo che se andiamo a votare col piffero che questi rivincano..... la poltrona e' comoda.....). Mi stavo illudendo anche io, ma adesso nutro forti dubbi......
Tanto se non viene ricomposto un Centro molto forte in Italia non si governa piu' (via per sempre l'estremismo radicale...... Pecoraro docet) c'è bisogno di gente seria e soprattutto nuova in questo paese dilaniato dall'economia e non solo per il trend mondiale, ma anche per la pochezza e lo squallore della politica italiana che non riesce a dare impulsi seri e propositivi al risanamento della stessa....
SONO BUONI A AUMENTARE LE TASSE E BASTA.....
Ma visto quanto guadagnano (se ne deduce che siamo governati da dei fenomeni.... ma dove?!?!?!?!!?) ad aumentare le tasse erano bravi tutti....!!!!
Il bello e' che tante persone... anche le meno facoltose gli danno e gli ridaranno fiducia.......
Apriamo gli occhi che con questi ancora per 1 anno ci spolperanno tutto quello che potranno spolpare "rapinando" noi italiani...... tanto loro a fine mese non hanno problemi per tirare avanti.... Noi, parlo per me e per tutti coloro che vivono di stipendio ma anche piccoli artigiani ed imprenditori, a fine mese tra poco non ci arriva piu'..... ma neanche a meta' mese.....!!!!!
Vergogna.... e si spacciano per Compagni.......
Si, compagni di merende...!!!!! 8)
 
con la premessa che sarei il primo a gioire se andassero a casa, ho una sensazione che con l'aiuto di qualche franco tiratore tanto presto a casa non vanno.......troppe volte si e' visto che prendono forza quando uno dice che si torna a votare.

spero di sbagliarmi.


max
 
max_fior ha scritto:
con la premessa che sarei il primo a gioire se andassero a casa, ho una sensazione che con l'aiuto di qualche franco tiratore tanto presto a casa non vanno.......troppe volte si e' visto che prendono forza quando uno dice che si torna a votare.

spero di sbagliarmi.


max

ho la stessa senzazione tu Max ma speriamo di sbagliarci entrambi :wink: :wink: :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto