Di Pietro contro la caccia

Re: Di Pietro contro la caccia

folaga3 ha scritto:
Di Pietro andava a caccia ho un vecchio volume di diana dove lo fa vedere a caccia
alla lepre con dei segugi.

Questo dimostra quanto bisogna essere falsi per fare politica TUTTI COMPRESI NESSUNO ESCLUSO.

[****.gif] [****.gif] [censored.gif] [censored.gif]

Si, ci andava a caccia, ma la cadrega è la cadrega, e quindi, pescando con il suo antiberlusconismo d'accatto nel bacino elettorale degli ultrasinistri (dove il peggiore animalismo è di casa), ha dovuto fare uno degli (nmila) voltafaccia che lo hanno caratterizzato (stesso dicasi per nucleare, guerre ecc.). E ci ha buttato a mare.
Credo peraltro che abbia anche acquistato una riserva in romania, vai a sapere con quali soldi. Se fosse vero a caccia - lui - ci va ancora, vuole solo proibirla a qualche povero sfigato (noi).

folaga3, riusciresti a scannerizzare quella copertina ed a postarla? Me la ricordo benissimo anche io, ma non riesco a trovarla e mi farebbe comodo. Ciao Grazie
 
Re: Di Pietro contro la caccia

Un pregio Di Pietro e l' IDV adesso ce l' hanno x cui inutile inveire od ululare: quello della CHIAREZZA, essendosi CHIARAMENTE SCHIERATI CONTRO LA CACCIA ED I CACCIATORI X PRENDERE VOTI DELLA SINISTRA PIù RADICAKE E VICINI AI MOVIMENTI 5STELLE.

Peccato che un Ex cacciatore ci abbia messo "all'opposizione", ma è così.
 
Re: Di Pietro contro la caccia

Certa gente pur di accaparrarsi uno stipendio alto sarebbe in grado di rinnegare pure i figli e i genitori, figuriamoci un hobby.......tanto che te ne fai di uno cosi' quando non sei buono per il re non lo sei manco per la regina.
 
Re: Di Pietro contro la caccia

un cacciatore????uno che parla in quella maniera non e' degno di essere chiamato cacciatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Di Pietro contro la caccia

Di Pietro è un politico a tutti gli effetti, ogni suo comportamento è in funzione ai voti che può raccogliere, ormai gli interessa solo la poltrona e gli agi della casta, se gli dicessero che rinnegando i genitori salirebbe al 10% lo farebbe subito!

Quoto in pieno,lui tira l'acqua al suo mulino e non gli interessa come......ma la gente se ne accorge.......
 
Re: Di Pietro contro la caccia

I politici TUTTI (di pietro compreso) sono la rovina d'Italia, dei mangiapane a tradimento, delle putt. .ne intellettuali e fisiche!!!
Preferisco pulire i cessi tutta la vita che andare a fare la migno.ta in parlamento, non ce ne 1 e dico 1 che non si sia venduto fanno tutti schifo[hanged.gif]
 
Re: Di Pietro contro la caccia

ggramoli ha scritto:
folaga3 ha scritto:
Fulco Pratesi presidente onorario del wwf un tempo è stato un cacciatore incallito, nei sui
safari in giro per il mondo a ammazzato di tutto,quando a finito di fare tutte le esperienze di caccia
deve aver avuto un'apparizione e si è pentito diventando quel che è diventato.

CHE BEL PERSONAGGIO!!!

Uno che è stato in giro per il mondo a fare safari non ha il diritto di fregiarsi del titolo di "cacciatore". Non sono certo i safari, dove la gente spara ai leoni di allevamento, come avviene per chi spara ai polli colorati in riserva, a forgiare un vero cacciatore.

Bravo! [spocht_2.gif]
 
Re: Di Pietro contro la caccia

in italia funziona così !!! se vuoi riconoscerti nella sinistra: devi parlare contro la caccia, devi detestare la fi**, devi simpatizzare per i trans,i **** e tutta la peccia della società,ma sopratutto non devi farti capire quando parli, vuoi che scoprano che vuoi cambiare questa povera italia?!?!?! solo così ti fanno entrare nel club della sinistra... è strano ma é così !!!

Non è questione di dx o di sx...sono tutti contro di noi...se avete qualcuno che fa per noi lo voto subito.
 
Re: Di Pietro contro la caccia

simogru ha scritto:
plcet ha scritto:
io non credo fosse un parlare contro la caccia da parte sua, lui voleva semplicemente intendere che ci sono tantissimi problemi in italia e invece, hanno tirato fuori la storia della caccia, per quale motivo????
forse cercare di fare qualcosa di buono e beccarsi più voti possibili........
io resto del parere che non ce l' ha contro la caccia, ma contro i parlamentari che iniziano discorsi "insensati" quando in italia, ci sono davvero tantissimi problemi!





sì, lo penso anch'io, un cacciatore non può disprezzare la sua passione,deve essere stato sicuramente frainteso.
ma fatemi il piacere il discorzo non lascia dubbi e' un venduto di **** e basta
 
Re: Di Pietro contro la caccia

in italia funziona così !!! se vuoi riconoscerti nella sinistra: devi parlare contro la caccia, devi detestare la fi**, devi simpatizzare per i trans,i **** e tutta la peccia della società,ma sopratutto non devi farti capire quando parli, vuoi che scoprano che vuoi cambiare questa povera italia?!?!?! solo così ti fanno entrare nel club della sinistra... è strano ma é così !!!
 
Re: Di Pietro contro la caccia

Ribadisco il soggetto in questione era PURE UN CACCIATORE ora ci va' contro, che gente per una manciata di voti va' in culo anche a quel che ha sempre fatto.....un vero disgusto per lui e i suoi accoliti
 
Re: Di Pietro contro la caccia

Di Pietro andava a caccia ho un vecchio volume di diana dove lo fa vedere a caccia
alla lepre con dei segugi.

Questo dimostra quanto bisogna essere falsi per fare politica TUTTI COMPRESI NESSUNO ESCLUSO.

[****.gif] [****.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Di Pietro contro la caccia

VASCOROSSI ha scritto:
canesciolto ha scritto:
ricordo ancora l'articolo uscito su Diana dove era fotografato mentre sviscerava una lepre appena incarnierata.... [26] l'articolo era stato realizzato dal grande Adelio Ponce de Leon..... [1] INVITO TUTTI A SCOPRIRE QUELL'ARTICOLO PER SPUTTANARLO COME MERITA....sicuramente saranno passati una quindicina di anni, dunque bisogna spulciare le riviste Diana di quel periodo [up.gif]
DIAMOCI DA FARE [6]
--------------
BELLISSIMA IDEA, chissà se una rivista di settore come DIANA possa aiutarci [badair.gif]

Se qualcuno collezione Diana...ci può essere di grosso aiuto [1]
 
Re: Di Pietro contro la caccia

Un pregio Di Pietro e l' IDV adesso ce l' hanno x cui inutile inveire od ululare: quello della CHIAREZZA, essendosi CHIARAMENTE SCHIERATI CONTRO LA CACCIA ED I CACCIATORI X PRENDERE VOTI DELLA SINISTRA PIù RADICAKE E VICINI AI MOVIMENTI 5STELLE.

Peccato che un Ex cacciatore ci abbia messo "all'opposizione", ma è così.

Peccato che quello per cui è contro Di Pietro l'ho ha fatto lui stesso..... è il bastian contrario di se stesso
 
Re: Di Pietro contro la caccia

questo video dimostra ancora una volta come in italia per un voto si vende moglie figlia madre e pure la nonna.

Al sabato mattina al mercato del pollame di bergamo molte volte si trova Di Pietro intento a comprare i conigli da portarsi a casa. Molti cacciatori si ritrovano e ogni tanto quando lo vedono gli fanno domande sulla caccia e lui si questo lo si potrebbe fare vedo quello che posso fare ecc.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto