CACCIA AMBIENTE ASSEMBLEA NAZIONALE A PISA

Re: CACCIA AMBIENTE ASSEMBLEA NAZIONALE A PISA

Il Coordinatore Provinciale di Lucca mi ha anticipato che Caccia Ambiente parteciperà alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale che si terranno fra qualche mese con il proprio simbolo a sostegno del candidato di una lista civica.
 
Re: CACCIA AMBIENTE ASSEMBLEA NAZIONALE A PISA

Caro Franco.......se nascono come partito e compariranno mai con un simbolo su una scheda elettorale,io garantisco tre voti,piu' tutti quelli che riesco a persuadere :D .... a prescindere da qualsiasi programma ed orientamento politico,gia' solo per il senso d'appartenenza che mi da la parola "Caccia" inserita nel nome d'un movimento!Un saluto.
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
ASSEMBLEA NAZIONALE CACCIA AMBIENTE

Pisa 26/3/2011, si è tenuta l'Assemblea Nazionale del Partito Caccia Ambiente.

Presieduta dal segretario nazionale Prof. Avv. Angelo Dente, con il Presidente dott.Angelo Stango chiamato a fungere da segretario, con il Direttivo Nazionale e tutte le delegazioni regionali (assente giustificata la Sardegna) e provinciali, la seduta assembleare si è aperta con la relazione del segretario passando, poi, alla trattazione dei punti posti all’ordine del giorno.

Tra questi rivestiva particolare importanza il rinnovo delle cariche direttive che ha registrato con voto unanime la conferma del segretario del Partito, quella del Presidente, dell’intera Direzione Nazionale e la nomina di Antonino Urpi al Direttivo Nazionale dei Delegati Regionali.

Altro elemento di grande rilievo è stata la determinazione degli incarichi di partito che, tra conferme e nuove nomine, ha prodotto quell’organigramma funzionale che nell’immediatezza si occuperà di traghettare Caccia Ambiente verso le prossime tornate elettorali. E’ stato inoltre valorizzato il ruolo e la funzione delle associazioni venatorie con le quali – ha esposto il segretario – ci si augura di poter collaborare per il raggiungimento del comune obiettivo.

Nel corso dell’Assemblea sono stati ribaditi alcuni punti fondamenti oramai, ai più, conosciuti secondo i quali il Partito Caccia Ambiente, secondo statuto, non emette, e non intenderà farlo in futuro, tessere assicurative e, soprattutto, per quel che concerne la linea politica, non intendere sostenere alcun schieramento politico tradizionale a meno di garanzie e precisi impegni scritti sulla volontà di voler rivisitare tutte le normative attinenti l’attività venatoria.

Ove mai dette garanzie venissero proposte esse saranno prima di tutto portate al vaglio dei soci ( la democrazia è elemento fondamentale del nostro movimento ) e poi, se condivise, trattate con gli offerenti.

E’, dunque, passata all’unanimità la relazione del segretario che ha esposto e proposto al voto assembleare la linea di come il partito dovrà sempre più assumere la connotazione del gestore, senza ulteriori deleghe a chicchessia, dell’ambiente, del mondo venatorio e di quei valori afferenti agli agricoltori, pescatori, allevatori e, in generale, all’intero mondo della ruralità. A riprova della volontà di questa scelta la presenza e la partecipazione di numerosi rappresentanti di associazione delle suddette categorie. Questo perché come prima, e oggi ancora di più, siamo convinti che “solo noi possiamo aiutare noi”.

Caccia Ambiente
Direzione Nazionale
 
Re: CACCIA AMBIENTE ASSEMBLEA NAZIONALE A PISA

1957ale ha scritto:
Il Coordinatore Provinciale di Lucca mi ha anticipato che Caccia Ambiente parteciperà alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale che si terranno fra qualche mese con il proprio simbolo a sostegno del candidato di una lista civica.

Dateci dentro amici, Caccia Ambiente rimane l'unica alternativa per la salvaguardia della nostra comune passione, per l'ambiente e per tutto ciò che si identifica nella ruralità del nostro paese. Un saluto.
Giuseppe. [spocht_2.gif]
 
Re: CACCIA AMBIENTE ASSEMBLEA NAZIONALE A PISA

Stai tranquillo chi ha capito in quale tunnel stiamo andando noi cacciatori non potrà non farlo. W la caccia.
 
Re: CACCIA AMBIENTE ASSEMBLEA NAZIONALE A PISA

Difatti quello che ci aspettiamo tutti noi cacciatori, è che compaiano su una scheda elettorale con il loro simbolo per poterli votare.
 
Re: CACCIA AMBIENTE ASSEMBLEA NAZIONALE A PISA

erchiappetta ha scritto:
Caro Franco.......se nascono come partito e compariranno mai con un simbolo su una scheda elettorale,io garantisco tre voti,piu' tutti quelli che riesco a persuadere :D .... a prescindere da qualsiasi programma ed orientamento politico,gia' solo per il senso d'appartenenza che mi da la parola "Caccia" inserita nel nome d'un movimento!Un saluto.

Infatti Achille, per un partito politico oggi giorno non è roba da poco, poi dipende da noi, se pensiamo che ancora destra sinistra e centro facciano qualcosa per noi siamo a posto!
 
Re: CACCIA AMBIENTE ASSEMBLEA NAZIONALE A PISA

Salve a tutti.
Sono due anni buoni che non vado a votare perché non nutro più alcuna fiducia in nessuna parte politica e da astenzionista convinto ho fatto promessa di non tornarci più... però se ci sarà la lista di Caccia Ambiente (anche dalle mie parti) sarò felicissimo di tornare alle urne e anche di convincere tutti i miei amici cacciatori e non di tornare a votare e votare per Caccia Ambiente!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto