Continua la discesa della Rossa....

Re: Continua la discesa della Rossa....

Se bisogna dar retta a quel sondaggio (assolutamente fazioso)...se da un lato va giù la Brambilla, dall'altro va sù la Prestigiacomo, guardando la cosa in prospettiva venatoria.
 
Re: Continua la discesa della Rossa....

Rudi4x4 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Se bisogna dar retta a quel sondaggio (assolutamente fazioso)...se da un lato va giù la Brambilla, dall'altro va sù la Prestigiacomo, guardando la cosa in prospettiva venatoria.


se devo guardare in prospettiva caccia....beh..Prestigiacomo 1000 volte!

Se non altronon ha mai detto di voler abolire in toto la caccia!!!!! [badair.gif]
 
Re: Continua la discesa della Rossa....

Rudi4x4 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Se bisogna dar retta a quel sondaggio (assolutamente fazioso)...se da un lato va giù la Brambilla, dall'altro va sù la Prestigiacomo, guardando la cosa in prospettiva venatoria.


se devo guardare in prospettiva caccia....beh..Prestigiacomo 1000 volte!

Allora siamo apposto anche in virtù del fatto che la Brambilla sta al turismo (non è determinante per la caccia) mentre la Presti sta all'ambiente ed ha correlazioni con la caccia...ma queste sono seghe mentali assolutamente ininfluenti...il fatto è che sono costretto a stare in casa per un fastidiosissimo raffreddore...ed allora cazzeggio quì e là. [rire.gif]
 
Re: Continua la discesa della Rossa....

se potessi mi porterei io con il motto PIU PENNA X TUTTI ,

Vi darei libbero accesso ai prachi xke è giusto ke il cacciatore essendo permessante vadi a caccia dovunque nel periodo venatorio CAZZU IO

Non vi siano limiti di giornate e ne di specie CAZZU IO diamo ai torinesi i petti rossi e ai vicentini gli uccelletti e ai lucoti i ghiri CAZZU CAZZU ....

E liberalizzazzione alle licenze a 16 anni poike nn vedo il motivo ke a sfrecciare su un totorino o un macchinetta nel centro abitato vada bene e andare a capanno no CAZZU io ....

Inoltre x incentivare il turismo e la sanita nn serve piu l'espratrio delle armi , è i viaggi venatori si scaricano tutti come i farmaci poike essere cacciatore è una malattia morbosa , e noi bobbiamo andare a curarci all'estero .... CAZZU IO .... VOTATE NELLA LISTA PIU PENNA X TUTTI
 
Re: Continua la discesa della Rossa....

picco...e pala..........pala e picco............sotto il sole naturalmente......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto