Re: NEGATA L' AUTORIZZAZIONE

Pecorario Scanio andrebbe condannato indipendentemente dalle intercettazioni, per tutte le persecuzioni perpetrate a danno dei cacciatori, e per i danni fatti all'ambiente.
 
Messaggi
1,939
Punteggio reazioni
154
Punti
63
La camera dei deputati, nega l' autorizzazione
a procedere per Alfonso Pecoraro Scanio,
indagato per corruzione.
PDL e Radicali, negano l' uso delle intercettazioni,
PD e IdV sono a favore,
astenuti LEGA FLi UDC.
Trama di una casta,
gli intoccabili.
 
Re: NEGATA L' AUTORIZZAZIONE

IL FATTO QUOTIDIANO LA CASTA - Un articolo de Il Fatto Quotidiano riporta la notizia del no a procedere da parte della camera nei confronti di Lunardi, Sgarbi e Pecoraro Scanio.

Respinta dunque la richiesta dei magistrati nei loro confronti. Si doveva decidere, scrive il giornale, "sul destino processuale di due ex ministri, Pietro Lunardi e Alfonso Pecoraro Scanio, e sull’ex parlamentare Vittorio Sgarbi. Il primo dei beneficiari (per la seconda volta sottoposto al voto di Montecitorio) è stato Pietro Lunardi del Pdl accusato per una presunta corruzione quando era pro tempore al dicastero delle Infrastrutture e dei trasporti. Lunardi si è trascinato anche l’ex ministro verde Alfonso Pecorario Scanio, anche lui indagato per corruzione a Potenza e, infine, la Camera dei deputati dichiara intoccabile anche Vittorio Sgarbi sul conflitto di attribuzione sollevato dalla Cassazione per una questione di insindacabilità per affermazioni che Sgarbi ha fatto da deputato in tv".

La casta si salva, scrive Il Fatto, e fa le prove per il salvataggio del premier sul caso Ruby. Una sola autorizzazione a procedere, quella per l'ex figiana Catia Polidori: " verranno concessi i tabulati telefonici del 14 dicembre, giorno in cui lasciò Fli per votare la fiducia a Berlusconi e venne – così dice lei – travolta da una serie di telefonate in cui veniva insultata. Un sì ad acquisire i tabulati che non ha un sapore differente dal no: in questo caso era la stessa deputata a chiedere di poter rintracciare coloro che l’hanno offesa attraverso i deputati".


Va Come se la Ride....... [Backstab_emoticon.gif]

[attachment=0:21qzs0ck]pecoraro.jpg[/attachment:21qzs0ck]
 
Re: NEGATA L' AUTORIZZAZIONE

lucav ha scritto:
E te pareva e dopo dicono di Silvio sti pezzenti....


Ora è diventato amico della Bramby...non mi meraviglierei vederlo al governo con il PDL.... nel ministero dell'agricoltura al posto di Galan.....

D'altronde se al PDL hanno la fedina pulita non li vogliono, minimo devi essere indagato per mafia....ma minimo minimo....
 
Re: NEGATA L' AUTORIZZAZIONE

Ragazzi la politica e i politici sono fatti cosi' .
Se fosse stato un uomo dell'idv Di Pietro come pensate avrebbe votato? e cosi' via...
Quello che piu' fa rabbia e' che non e' il parlamento che debba decidere o non decidere, ma la LEGGE!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto