Re: eccola di nuovo

Sono sempre piu' convito che ci son forti interessi personali sotto!
Non puo' essere cosi' fissata sulla caccia e basta ....non vede i rifiuti a Napoli, non parla del Tracollo di Pompei ...si stizzisce se gli si nomina L'ACI, se si parla delle sua aziende sin'cazza come una jena!

La Rossa puo' dire quello che vuole ma ammetta che ha interessi importanti!
Non mi stupirei che avesse una azienda che imposta i campi da Golf ( o si becca qualche bella percentuale!).
Bisogna organizzare delle manifestazioni dove lei va a fare le sue "manifestazioni" e una alla settimana davanti alle sue Aziende!
In poche parole ....o facciamo come i animalari....o ci pestano sempre sotto le scarpe!
E piano piano chiudono tutto!
 
Re: eccola di nuovo

Appunto, rapporti di pecorina.

Se chiudesse la bocca ogni tanto farebbe un piacere all'italia intera
 
Re: eccola di nuovo

Dopo tutto quel che ha combinato il pecoraro dichiarare di essere sulla sua stessa lunghezza d'onda non è un gran vanto......
 

anasacuta

Utente Registrato
Messaggi
1,084
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Intervistata da Panorama, Michela Vittoria Brambilla annuncia novità per il turismo, materia che il nuovo ministero avrebbe portato “al centro dell'agenda politica”. Ma di risultati concreti ancora gli italiani non ne hanno visti (al contrario sono usciti dati che ci vedono perdere posizioni importanti sul mercato internazionale) e infatti l'argomento nell'intervista è solo marginale.

La Brambilla si sofferma più che altro sulla difesa a spada tratta del Governo Berlusconi e sulle lodi al Pdl, un partito, dice, “al servizio degli italiani”. Della faccenda dell'Aci di Milano, dove secondo la cronaca ha fatto eleggere il proprio compagno, Eros Maggioni , dice di non voler parlare, se non liquidando così la questione “in democrazia chiunque può candidarsi, se in possesso dei requisiti. Poi sta a chi vota eleggerlo” (peccato che quella eletta fosse l'unica lista in gara dopo la squalifica della concorrente su iniziativa del commissario nominato dal Ministro stesso).

In compenso non perde occasione di dare addosso ai cacciatori “sono loro che ce l’hanno con le povere creature indifese” dice all'intervistatore che le chiede lumi sulla sua intolleranza verso gli appassionati dell'ars venandi e che poi la incalza sulla sua posizione minoritaria nel Pdl: “la maggioranza degli italiani – afferma la Brambilla - chiede l’abolizione della caccia. La politica deve tenerne conto. Più una nazione è amica degli animali, più aumenta il fatturato del turismo. Lavoro per fare dell’Italia un paese «animal friendly”. Le sue posizioni sono molto vicine a quelle del verde Pecoraro Scanio, le fa notare il giornalista di Panorama “e infatti - risponde - con lui ho sempre avuto buoni rapporti”.




che rapporti avra avuto col pecoraro? [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto