Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro SCOTTI,
Ti avevo conosciuto l'estate scorsa ed ero rimasto felicemente impressionato dalla tua persona tanto che ho sempre pensato che fossi una persona pacata e ponderata oltre che una persona perbene. Con il mio giudizio anche quello di diversi altri.

Ora però vengo a sapere che sei di parte, e come se non bastasse sembra che spari cazzate se qualcuno da fastidio ai fascisti.

Sinceramente non me lo sarei mai aspettato!
 
CHE PALLEEEE! Ancora state a litigare come ragazzini usando parole anacronistiche come "fascista" (ma non è finito dal 44 il fascismo????) e insultandovi l'uno con l'altro mentre la caccia in Italia viene SMEMBRATA pezzo a pezzo dal PRESENTE governo, fatto di Verdi e Sinistri. Berlusca e Fini saranno stati pure imbroglioni, millantatori, quello che vi pare (io non so perchè non c'ero), ma se per la caccia non hanno fatto niente (il che può essere oggetto di molte discussioni accademiche), almeno non hanno fatto pure niente CONTRO la caccia.

Meglio Verdi che fascisti? Mah! Io direi "Meglio Cacciatori che Verdi!" a prescindere dal colore politico. Perchè i verdi sono i vostri veri nemici, e di certo non è Berlusca che li ha portati al potere!

... E mentre il Titanic affonda, la ciurma litiga sul modo migliore di sistemare le sedie sul ponte...

A MATTIIIIIII !!!!
 
Ma Giovannit ...A MATTI...a chi lo dici? a chi ha tirato in ballo i fascisti, cioè al Killer1. Io non me lo sarei mai permesso. Non mi sembra nemmeno carino.
 
"A MATTIIIIIII !!!!" lo dico a tutti quelli che spesso, su questo forum e su altri forums (fora?) fanno a cazzotti fra di loro perdendo di vista un punto essenziale: SIAMO TUTTI FRATELLI CACCIATORI, e la nostra passione è in pericolo mortale grazie agli attacchi dei verdi e altri anticaccia al governo. Se questo governo non cade, o se cade ed è seguito da governi simili con i Verdi al potere, la caccia in Italia finirà.
Se non fate fronte comune, accantonando ideologie politiche di qualsiasi colore, siete fregati per sempre!
 
bellissime parole, ma se la matematica non è un opinione questo governo E QUINDI PECORANIO E TUTTI I SUO SCAGNOZI VERDI sono stati eletti proprio con i voti dei cacciatori.
Mi spiego meglio, dato che il governo ha la maggioranza per un pugno di voti, se tutti i cacciatori o anche una parte che hanno dato il voto a sx e quindi anche ai verdi fossero andati a farsi una passeggiata o a prendere un gelato , oggi giorno i verdi sarebbero stati ricacciati allìopposizione e non romperebbero cosi tanto le balle !!!!!!!!!!!!!
Meditate gente meditate :wink: :wink: :wink: :wink:
 
ema_72 ha scritto:
bellissime parole, ma se la matematica non è un opinione questo governo E QUINDI PECORANIO E TUTTI I SUO SCAGNOZI VERDI sono stati eletti proprio con i voti dei cacciatori.
Mi spiego meglio, dato che il governo ha la maggioranza per un pugno di voti, se tutti i cacciatori o anche una parte che hanno dato il voto a sx e quindi anche ai verdi fossero andati a farsi una passeggiata o a prendere un gelato , oggi giorno i verdi sarebbero stati ricacciati allìopposizione e non romperebbero cosi tanto le balle !!!!!!!!!!!!!
Meditate gente meditate :wink: :wink: :wink: :wink:

È vero. So di almeno sei o sette cacciatori, fra questo forum e un altro che bazzico, che hanno detto di aver votato per il governo Pipì (Pecoraro/Prodi). E chissà quanti altri l'hanno fatto ma ormai non hanno più il coraggio di ammetterlo! Però se "Pipì" cade, sono sicuro che rivoteranno per gli stessi anticaccia... Valli a capì...
 
..........saranno fregati per sempre, caro Giovanni, perchè tu stai in America ed io ho sempre le mie dolci colline d'Africa che mi aspettano.
Il mal d'Africa fortunatamente non mi ha ancora abbandonato. Ciao
 
ggramoli ha scritto:
Caro SCOTTI,
Ti avevo conosciuto l'estate scorsa ed ero rimasto felicemente impressionato dalla tua persona tanto che ho sempre pensato che fossi una persona pacata e ponderata oltre che una persona perbene. Con il mio giudizio anche quello di diversi altri.

Ora però vengo a sapere che sei di parte, e come se non bastasse sembra che spari cazzate se qualcuno da fastidio ai fascisti.

Sinceramente non me lo sarei mai aspettato!

(di parte ???????? ma che parte ???????)

Quello che scrive Killer1 non può che fregarmene di meno, visto che oramai tutti sanno chi è e lo conoscono bene. Dare peso alle sue parole equivale allo 0. Ma quello che dici tu Franco, mi meraviglia sinceramente. Io non sono e non sono mai stato di destra. Sono e sarò sempre un moderato che suo malgrado vota con il centro-destra, in primis perchè cacciatore, poi perchè uomo a cui piacciono le donne, poi perchè non sopporto la delinquenza degli extra comunitari, poi perchè non sopporto quelli dei centri sociali, poi perchè non sopporto i no global, poi perchè crede nella famiglia, poi perchè non sopporto i girotondini, poi perchè non sopporto i falsi comunisti e gli ipocriti, poi perchè preferisco un prete missionario a un ateo materialista, poi perchè per ultimo e non ultimo, i verdi sono un branco di delinquenti, anticaccia e anti tutto quello che non capiscono. Ora caro Franco, ci siamo anche conosciuti di persona e non mi sarei mai aspettato una tua presa di posizione ostile nei miei confronti solo dietro a 4 righe farneticanti di un personaggio altrettanto farneticante, che tutti conoscono e considerano un variopinto riempimento del forum. Non voglio esagerare, ma mi sento offeso dalle tue parole e vorrei che ripensassi a quello che hai scritto al fine di confermare che la stima che ho nei tuoi confronti non è sbagliata anzi al contrario ben riposta. Un saluto
 
Boni ragazzi.... cerchiamo di non litigare.... almeno il primo giorno dell'anno.... capisco che ognuno abbia le sue idee... ma per il corretto convivere cerchiamo di starcene un attimino tranquilli.....
Tanto litigando fra noi non risolviamo un bel niente....
 

KILLER1

Utente Registrato
Messaggi
1,053
Punteggio reazioni
3
Punti
36
LO SAPEVO IO. . . . . . . TORNATO IL KILLER1 RICOMINCIANO LE BEGHE !! 2 MESI DI PACE CE LI SIAMO GODUTI, MA ADESSO FINE PACCHIA.

CHIUDO LA DISCUSSIONE PER EVITARE ULTERIORI POLEMICHE !!
_________________
SCOTTI MODERATORE DI: - ARMI E CARICAMENTI - ALTRO

No caro SCOTTI non ci siamo NON SEI UN MODERATORE MA DI PARTE


Il KILLER1 DA fastidio ai fascisti ebbene allora evitate di diffondere cazzate.Killer1
 
marconet ha scritto:
Boni ragazzi.... cerchiamo di non litigare.... almeno il primo giorno dell'anno.... capisco che ognuno abbia le sue idee... ma per il corretto convivere cerchiamo di starcene un attimino tranquilli.....
Tanto litigando fra noi non risolviamo un bel niente....

:!: :!: :!:
 
Scotti ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Caro SCOTTI,
Ti avevo conosciuto l'estate scorsa ed ero rimasto felicemente impressionato dalla tua persona tanto che ho sempre pensato che fossi una persona pacata e ponderata oltre che una persona perbene. Con il mio giudizio anche quello di diversi altri.

Ora però vengo a sapere che sei di parte, e come se non bastasse sembra che spari cazzate se qualcuno da fastidio ai fascisti.

Sinceramente non me lo sarei mai aspettato!

(di parte ???????? ma che parte ???????)

Quello che scrive Killer1 non può che fregarmene di meno, visto che oramai tutti sanno chi è e lo conoscono bene. Dare peso alle sue parole equivale allo 0. Ma quello che dici tu Franco, mi meraviglia sinceramente. Io non sono e non sono mai stato di destra. Sono e sarò sempre un moderato che suo malgrado vota con il centro-destra, in primis perchè cacciatore, poi perchè uomo a cui piacciono le donne, poi perchè non sopporto la delinquenza degli extra comunitari, poi perchè non sopporto quelli dei centri sociali, poi perchè non sopporto i no global, poi perchè crede nella famiglia, poi perchè non sopporto i girotondini, poi perchè non sopporto i falsi comunisti e gli ipocriti, poi perchè preferisco un prete missionario a un ateo materialista, poi perchè per ultimo e non ultimo, i verdi sono un branco di delinquenti, anticaccia e anti tutto quello che non capiscono. Ora caro Franco, ci siamo anche conosciuti di persona e non mi sarei mai aspettato una tua presa di posizione ostile nei miei confronti solo dietro a 4 righe farneticanti di un personaggio altrettanto farneticante, che tutti conoscono e considerano un variopinto riempimento del forum. Non voglio esagerare, ma mi sento offeso dalle tue parole e vorrei che ripensassi a quello che hai scritto al fine di confermare che la stima che ho nei tuoi confronti non è sbagliata anzi al contrario ben riposta. Un saluto


scusa se mi intrometto ma secondo me il messaggio era solo provocatorio
 
ema_72 ha scritto:
Scotti ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Caro SCOTTI,
Ti avevo conosciuto l'estate scorsa ed ero rimasto felicemente impressionato dalla tua persona tanto che ho sempre pensato che fossi una persona pacata e ponderata oltre che una persona perbene. Con il mio giudizio anche quello di diversi altri.

Ora però vengo a sapere che sei di parte, e come se non bastasse sembra che spari cazzate se qualcuno da fastidio ai fascisti.

Sinceramente non me lo sarei mai aspettato!

(di parte ???????? ma che parte ???????)

Quello che scrive Killer1 non può che fregarmene di meno, visto che oramai tutti sanno chi è e lo conoscono bene. Dare peso alle sue parole equivale allo 0. Ma quello che dici tu Franco, mi meraviglia sinceramente. Io non sono e non sono mai stato di destra. Sono e sarò sempre un moderato che suo malgrado vota con il centro-destra, in primis perchè cacciatore, poi perchè uomo a cui piacciono le donne, poi perchè non sopporto la delinquenza degli extra comunitari, poi perchè non sopporto quelli dei centri sociali, poi perchè non sopporto i no global, poi perchè crede nella famiglia, poi perchè non sopporto i girotondini, poi perchè non sopporto i falsi comunisti e gli ipocriti, poi perchè preferisco un prete missionario a un ateo materialista, poi perchè per ultimo e non ultimo, i verdi sono un branco di delinquenti, anticaccia e anti tutto quello che non capiscono. Ora caro Franco, ci siamo anche conosciuti di persona e non mi sarei mai aspettato una tua presa di posizione ostile nei miei confronti solo dietro a 4 righe farneticanti di un personaggio altrettanto farneticante, che tutti conoscono e considerano un variopinto riempimento del forum. Non voglio esagerare, ma mi sento offeso dalle tue parole e vorrei che ripensassi a quello che hai scritto al fine di confermare che la stima che ho nei tuoi confronti non è sbagliata anzi al contrario ben riposta. Un saluto


scusa se mi intrometto ma secondo me il messaggio era solo provocatorio

Conoscendo Franco credo proprio che hai ragione tu. Quando ho letto dovevo avere i postumi dell'ultimo dell'anno !! :lol:
Se è così ben presto Franco chiarirà il tutto. Ciao
 
Scusami Tino,
ma il mio post era puro sarcasmo, nei confronti di chi spara quelle cazzate che poi vuole attribuite a te, che io so benissimo che sei di tutta altra pasta.
Tutto quanto sopra non ha scalfito minimamente la mia stima nei tuoi confronti, che dura da quando ti ho conosciuto.
E' stato solo un piccolo malinteso che io ho facilitato a creare non essendo stato chiaro fino in fondo, e solo rileggendo tutto il contesto della discussione forse si intuisce il sarcasmo.
Comunque ti chiedo ancora scusa per non essere stato più chiaro, l'ho immaginato solo troppo tardi. Spero non me ne voglia per questo. TENGO ALLA TUA AMICIZIA ANCORA DI PIU PERCHE MI RICONOSCO NELLA MAGGIORANZA DELLE COSE CHE HAI SCRITTO. Ciao e di nuovo buon anno!
 
Quello che scrive Killer1 non può che fregarmene di meno, visto che oramai tutti sanno chi è e lo conoscono bene. Dare peso alle sue parole equivale allo 0. (parole dette da SCOTTI

Concludo solo con una frase


Purga e manganello fanno il fascio piu bello
 
il killer nella rabbia credo abbia scritto un cumulo di caxxate.spero che si sia calmato e ragioni su quello che ha detto.è stato offensivo verso chi vota al centro destra chiamandoli "fascisti" con disprezzo.questo per un moderatore non è permesso perchè dovrebbe essere lui il buon esempio.ha detto che meglio verdi che fascisti,ovvero meglio la fine della caccia,dichiarando il suo disprezzo a chi non vota a sinistra.spero vivamente che ti sia calmato......altrimenti se le hai dette con sincerità certe cose..... :roll:
bhe buon inizio d'anno a tutti :D :D
 
Tratto dal libro "LA CASTA", ecco chi è PECORARO SCANIO......(così si parla un po' anche di sto qua...)

All'accusa di "fratellismo" si ribella Alfonso, che ricorda come Marco, che faceva il calciatore e arrivò a giocare anche in serie A, fosse un tempo molto più famoso: "Lui era sulle figurine Panini quando io non ero neppure consigliere regionale in Campania". A candidare il fratello ci aveva già provato alle elezioni del 2001. Fallito il primo blitz, gli riuscì il secondo nel 2006, blindando il caro congiunto in due circoscrizioni sicurissime per il Senato. Una vergogna, dissero alcuni verdi dissidenti e schifati. Lui, il leader, non fece una piega. Men che meno Marco, che disse a Francesco Battistini del "Corriere": «Sono contento d'avere un fratello che sa farsi rispettare. Non vedo dov'è lo scandalo. Io nasco calciatore. Da qualche anno c'è un leader del centro sinistra che mi stima e mi vuole candidare.» «E' normale che la stimi: siete fratelli!» «Non è normale. Lo sa che certi fratelli si odiano? Io quasi non sapevo di averlo un fratello. E adesso stanno tutti qui a criticare, quando invece è Alfonso ad averne un vantaggio.» «Alfonso?» «Si. Riceve il sostegno di una persona che in fondo ha lasciato qualcosa, nello sport e nelle città in cui ha giocato. Sono io che lo sostengo nelle battaglie, non è lui che appoggia me.»
 
Re: ONOREVOLE FINI parte 2°

KILLER1 ha scritto:
No caro SCOTTI non ci siamo NON SEI UN MODERATORE MA DI PARTE


Il KILLER1 DA fastidio ai fascisti ebbene allora evitate di diffondere cazzate.Killer1

Non meriteresti nemmeno una risposta, ma te la concedo come ultimo tentativo di provare a considerarti un essere col cervello. Ho riletto tutta la discussione precedente su Fini e purtroppo devo confermare che colui che ha iniziato ad offendere è un tale che si firma Killer1. Se hai la coda di paglia e non sei capace di difendere le tue idee senza offendere gli altri utenti del forum non sei degno di restarci. Fai un passo indietro e smetti di rispondere con l'arroganza che oramai tutti conoscono. E' inutile che tempesti tutti con i messaggini privati per cercare di crearti di nascosto quell'arem di amici. E' evidente a tutti che il giochino non funziona più.
La politica è un argomento come tutti gli altri e se trattato nella esatta maniera rende le persone più giuste e più coscienti e ricordati che chi come te rimpiange Almirante, significa che non ha capito nulla nè di democrazia nè di libertà. Mi fai ridere quando tenti di salvare il centro sinistra dietro al fatto che Fini non abbia aiutato i cacciatori. Ma cosa dici ? Da questo governo cosa hai avuto ? Le deroghe ? La caccia fino a febbraio o cosa ? Ah dimenticavo . . . è nel sociale e nella vita di tutti i giorni che ti hanno dato molto . . .si, si, aumenti di paga, calo dei prezzi, benzina gratis, ottimo stiamo diventando tutti ricchi. Ecco . .(per fortuna me ne sono ricordato) . . . . . a voi Napoletani vi hanno regalato montagne di spazzatura. Beh è un regalo anche quello, per questo ci tieni a difenderli ! Vuoi vedere che anche stavolta è colpa di Berlusconi ?
Dai Killer1 smettila una buona volta e prova a rileggere bene che nessuno offende nessuno dichiarando una sua preferenza politica che sia diversa dalla tua. Un ultimisssima cosa : prima di scrivere conta fino a 10, rilassati, metti in moto il cervello e rileggi bene quello che hai scritto prima di cliccare su "invia messaggio", così eviteresti di scrivere parecchie bestialità.
Saluti.
 
ggramoli ha scritto:
Scusami Tino,
ma il mio post era puro sarcasmo, nei confronti di chi spara quelle cazzate che poi vuole attribuite a te, che io so benissimo che sei di tutta altra pasta.
Tutto quanto sopra non ha scalfito minimamente la mia stima nei tuoi confronti, che dura da quando ti ho conosciuto.
E' stato solo un piccolo malinteso che io ho facilitato a creare non essendo stato chiaro fino in fondo, e solo rileggendo tutto il contesto della discussione forse si intuisce il sarcasmo.
Comunque ti chiedo ancora scusa per non essere stato più chiaro, l'ho immaginato solo troppo tardi. Spero non me ne voglia per questo. TENGO ALLA TUA AMICIZIA ANCORA DI PIU PERCHE MI RICONOSCO NELLA MAGGIORANZA DELLE COSE CHE HAI SCRITTO. Ciao e di nuovo buon anno!

Non avevo dubbi. Come detto avevo letto di fretta e non avevo compreso. Ciao e grazie della precisazione.
 
SCOTTI quello che ti manca è l'onestà, rileggi le frasi da Grifonenero e te ne rendi conto.

Visto che siamo a poli opposti TI TOLGO PAROLA E SALUTO perchè non meriti nulla,.Killer1
 
KILLER1 ha scritto:
SCOTTI quello che ti manca è l'onestà, rileggi le frasi da Grifonenero e te ne rendi conto.

Visto che siamo a poli opposti TI TOLGO PAROLA E SALUTO perchè non meriti nulla,.Killer1

Se è vero, il post è sotto gli occhi di tutti. Giudicheranno gli altri chi è che ha offeso per primo e chi no !

Per il saluto me l'hai tolto da un pezzo, visto che io ho riprovato anche non tanto tempo fa a riallacciare i rapporti con te, aiutandoti nella stesura de "la balistica di ieri e di oggi", ma sei rimasto freddo come il ghiaccio.
Ti ripeto: un sano confronto devrebbe arricchire tutti e non servire a dividere.
Vedi anche stavolta non hai ragionato prima di cliccare su "invia messaggio" e si vede il risultato dalla tua risposta infantile.

Saluti
 
piano con i termini piscialetto e non ti permettere piu di rivolgerti adx una persona onesta e seria.Killer1
 
KILLER1 ha scritto:
piano con i termini piscialetto e non ti permettere piu di rivolgerti adx una persona onesta e seria.Killer1

Quali sarebbero i termini ? L'Italiano lo sai leggere o devo scrivere in un'altra lingua ? Nessuno mette in dubbio la tua serietà e onestà, qui si parla di altre cose. Ma lo fai apposta oppure ??????

Il termine l'hai dato tu . . . . occhio eh !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto