Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi anche stavolta non hai ragionato prima di cliccare su "invia messaggio" e si vede il risultato dalla tua risposta infantile.

infantile lo sarai sempre tu ( lei) ed ho chiuso.
 
Il verbo avere al presente, alla prima, seconda, terza persona singolare ha sempre necessità dell' H.
 
Scusate se mi intrometto. Forse è opportuno che vi dica come la penso io a riguardo. Mio nonno mi diceva sempre una cosa: il fascismo è morto con Mussolini ed il comunismo con Berlinguer. Fare politica al giorno d'oggi vuol dire solo una cosa: €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Esistono persone che forse si sentono più rappresentate dalla destra o dalla sinistra, ma per favore non parlate di comunisti o fascisti.
Non so se un domani ci sarà una svolta a tutto questo magna magna ma di certo non è questa la strada da percorrere.
Mi sarebbe piaciuto vivere ai tempi di mio nonno, almeno avrei avuto un'ideale da inseguire.
Qindi vi invito a non litigare, soprattutto per la politica: è una delle cose più stupide che si possa commettere.
 
Tu hai detto :"TI TOLGO PAROLA E SALUTO" e io ti rispondo
"IO NON TI DO PIU' I GIOCATTOLI . . . . PAPPAPPERO"

Dovevo risponderti così o dirti che la tua risposta era infantile ??? Cosa è un titolo questo o un'offesa ?
Vedi tu . . . . . . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto