annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ONOREVOLE FINI parte 2°

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il killer nella rabbia credo abbia scritto un cumulo di caxxate.spero che si sia calmato e ragioni su quello che ha detto.è stato offensivo verso chi vota al centro destra chiamandoli "fascisti" con disprezzo.questo per un moderatore non è permesso perchè dovrebbe essere lui il buon esempio.ha detto che meglio verdi che fascisti,ovvero meglio la fine della caccia,dichiarando il suo disprezzo a chi non vota a sinistra.spero vivamente che ti sia calmato......altrimenti se le hai dette con sincerità certe cose.....
    bhe buon inizio d'anno a tutti
    La frase piu' bella del mondo non è Ti Amo...... ma il Napoli è in Vantaggio...
    Immagina una firma Intelligente..

COMMENTA

Tratto dal libro "LA CASTA", ecco chi è PECORARO SCANIO......(così si parla un po' anche di sto qua...)

All'accusa di "fratellismo" si ribella Alfonso, che ricorda come Marco, che faceva il calciatore e arrivò a giocare anche in serie A, fosse un tempo molto più famoso: "Lui era sulle figurine Panini quando io non ero neppure consigliere regionale in Campania". A candidare il fratello ci aveva già provato alle elezioni del 2001. Fallito il primo blitz, gli riuscì il secondo nel 2006, blindando il caro congiunto in due circoscrizioni sicurissime per il Senato. Una vergogna, dissero alcuni verdi dissidenti e schifati. Lui, il leader, non fece una piega. Men che meno Marco, che disse a Francesco Battistini del "Corriere": «Sono contento d'avere un fratello che sa farsi rispettare. Non vedo dov'è lo scandalo. Io nasco calciatore. Da qualche anno c'è un leader del centro sinistra che mi stima e mi vuole candidare.» «E' normale che la stimi: siete fratelli!» «Non è normale. Lo sa che certi fratelli si odiano? Io quasi non sapevo di averlo un fratello. E adesso stanno tutti qui a criticare, quando invece è Alfonso ad averne un vantaggio.» «Alfonso?» «Si. Riceve il sostegno di una persona che in fondo ha lasciato qualcosa, nello sport e nelle città in cui ha giocato. Sono io che lo sostengo nelle battaglie, non è lui che appoggia me.»

COMMENTA

Re: ONOREVOLE FINI parte 2°

Originariamente inviato da KILLER1

No caro SCOTTI non ci siamo NON SEI UN MODERATORE MA DI PARTE

Il KILLER1 DA fastidio ai fascisti ebbene allora evitate di diffondere cazzate.Killer1
        Non meriteresti nemmeno una risposta, ma te la concedo come ultimo tentativo di provare a considerarti un essere col cervello. Ho riletto tutta la discussione precedente su Fini e purtroppo devo confermare che colui che ha iniziato ad offendere è un tale che si firma Killer1. Se hai la coda di paglia e non sei capace di difendere le tue idee senza offendere gli altri utenti del forum non sei degno di restarci. Fai un passo indietro e smetti di rispondere con l'arroganza che oramai tutti conoscono. E' inutile che tempesti tutti con i messaggini privati per cercare di crearti di nascosto quell'arem di amici. E' evidente a tutti che il giochino non funziona più.
        La politica è un argomento come tutti gli altri e se trattato nella esatta maniera rende le persone più giuste e più coscienti e ricordati che chi come te rimpiange Almirante, significa che non ha capito nulla nè di democrazia nè di libertà. Mi fai ridere quando tenti di salvare il centro sinistra dietro al fatto che Fini non abbia aiutato i cacciatori. Ma cosa dici ? Da questo governo cosa hai avuto ? Le deroghe ? La caccia fino a febbraio o cosa ? Ah dimenticavo . . . è nel sociale e nella vita di tutti i giorni che ti hanno dato molto . . .si, si, aumenti di paga, calo dei prezzi, benzina gratis, ottimo stiamo diventando tutti ricchi. Ecco . .(per fortuna me ne sono ricordato) . . . . . a voi Napoletani vi hanno regalato montagne di spazzatura. Beh è un regalo anche quello, per questo ci tieni a difenderli ! Vuoi vedere che anche stavolta è colpa di Berlusconi ?
        Dai Killer1 smettila una buona volta e prova a rileggere bene che nessuno offende nessuno dichiarando una sua preferenza politica che sia diversa dalla tua. Un ultimisssima cosa : prima di scrivere conta fino a 10, rilassati, metti in moto il cervello e rileggi bene quello che hai scritto prima di cliccare su "invia messaggio", così eviteresti di scrivere parecchie bestialità.
        Saluti.

COMMENTA

Originariamente inviato da ggramoli
          Scusami Tino,
          ma il mio post era puro sarcasmo, nei confronti di chi spara quelle cazzate che poi vuole attribuite a te, che io so benissimo che sei di tutta altra pasta.
          Tutto quanto sopra non ha scalfito minimamente la mia stima nei tuoi confronti, che dura da quando ti ho conosciuto.
          E' stato solo un piccolo malinteso che io ho facilitato a creare non essendo stato chiaro fino in fondo, e solo rileggendo tutto il contesto della discussione forse si intuisce il sarcasmo.
          Comunque ti chiedo ancora scusa per non essere stato più chiaro, l'ho immaginato solo troppo tardi. Spero non me ne voglia per questo. TENGO ALLA TUA AMICIZIA ANCORA DI PIU PERCHE MI RICONOSCO NELLA MAGGIORANZA DELLE COSE CHE HAI SCRITTO. Ciao e di nuovo buon anno!
          Non avevo dubbi. Come detto avevo letto di fretta e non avevo compreso. Ciao e grazie della precisazione.

COMMENTA

SCOTTI quello che ti manca è l'onestà, rileggi le frasi da Grifonenero e te ne rendi conto.

Visto che siamo a poli opposti TI TOLGO PAROLA E SALUTO perchè non meriti nulla,.Killer1

L'invidia è l'orgoglio dei cornuti

COMMENTA

SCOTTI quello che ti manca è l'onestà, rileggi le frasi da Grifonenero e te ne rendi conto.

Visto che siamo a poli opposti TI TOLGO PAROLA E SALUTO perchè non meriti nulla,.Killer1
              Se è vero, il post è sotto gli occhi di tutti. Giudicheranno gli altri chi è che ha offeso per primo e chi no !

Per il saluto me l'hai tolto da un pezzo, visto che io ho riprovato anche non tanto tempo fa a riallacciare i rapporti con te, aiutandoti nella stesura de "la balistica di ieri e di oggi", ma sei rimasto freddo come il ghiaccio.
              Ti ripeto: un sano confronto devrebbe arricchire tutti e non servire a dividere.
              Vedi anche stavolta non hai ragionato prima di cliccare su "invia messaggio" e si vede il risultato dalla tua risposta infantile.

Saluti

COMMENTA

piano con i termini piscialetto e non ti permettere piu di rivolgerti adx una persona onesta e seria.Killer1

COMMENTA

piano con i termini piscialetto e non ti permettere piu di rivolgerti adx una persona onesta e seria.Killer1
                  Quali sarebbero i termini ? L'Italiano lo sai leggere o devo scrivere in un'altra lingua ? Nessuno mette in dubbio la tua serietà e onestà, qui si parla di altre cose. Ma lo fai apposta oppure ??????

Il termine l'hai dato tu . . . . occhio eh !!

COMMENTA

Boni ragazzi.........
                    La fortuna prima o poi deve girare e speriamo lo faccia alla svelta !

COMMENTA

Originariamente inviato da marconet
                      Boni ragazzi.........
                      tira troppo vento da queste parti meglio girare l'angolo

COMMENTA

Vedi anche stavolta non hai ragionato prima di cliccare su "invia messaggio" e si vede il risultato dalla tua risposta infantile.

infantile lo sarai sempre tu ( lei) ed ho chiuso.

COMMENTA

Il verbo avere al presente, alla prima, seconda, terza persona singolare ha sempre necessità dell' H.

COMMENTA

Scusate se mi intrometto. Forse è opportuno che vi dica come la penso io a riguardo. Mio nonno mi diceva sempre una cosa: il fascismo è morto con Mussolini ed il comunismo con Berlinguer. Fare politica al giorno d'oggi vuol dire solo una cosa: €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
                            Esistono persone che forse si sentono più rappresentate dalla destra o dalla sinistra, ma per favore non parlate di comunisti o fascisti.
                            Non so se un domani ci sarà una svolta a tutto questo magna magna ma di certo non è questa la strada da percorrere.
                            Mi sarebbe piaciuto vivere ai tempi di mio nonno, almeno avrei avuto un'ideale da inseguire.
                            Qindi vi invito a non litigare, soprattutto per la politica: è una delle cose più stupide che si possa commettere.

COMMENTA

Tu hai detto :"TI TOLGO PAROLA E SALUTO" e io ti rispondo
                              "IO NON TI DO PIU' I GIOCATTOLI . . . . PAPPAPPERO"

Dovevo risponderti così o dirti che la tua risposta era infantile ??? Cosa è un titolo questo o un'offesa ?
                              Vedi tu . . . . . . .

COMMENTA

Discussione Bloccata
                                La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X