CACCIA AMBIENTE :Prima riunione in Puglia

Re: CACCIA AMBIENTE :prima riunione in Puglia

Beh, il nome "Caccia e Ambiente" presuppone, oltre alla caccia e tante altre attività svolte all'aperto, appunto anche l'ambiente; e questo sì che dovrebbe interessare a tutti gli italiani, in quanto abbraccia una sfera di interessi molto ampia della ns società! Relativamente alle passioni, credo che possano sentire di appartenere a questa schiera, tutti coloro che praticano la caccia, la pesca, la raccolta dei funghi, il soft-air, il tiro dinamico, il bird-watching, il ciclismo e jogghing amatoriale e altro! Senza parlare delle tematiche relative all'agricoltura, tutela dell'ambiente (coinvolgendo ministeri, assessorati, organi di vigilanza quali Corpo forestale, Polizia provinciale, guardie ecozoofile, capitanerie di porto, ecc.), smaltimento, trattamento e conversione dei rifiuti (ad opera di aziende pubbliche e private), le energie rinnovabili (che in Puglia con l'invasione delle pale eoliche e quella accennata dei campi estensivi di pannelli fotovoltaici possono diventare un problema serio), di natura alimentare sul biologico, OGM, ecc.
Tutti fattori di garnde rilevanza, che credo possano riguardare oltre il 50% dei ns interessi quotidiani!
 
Re: CACCIA AMBIENTE :prima riunione in Puglia

dux ha scritto:
400 persone mi sembrano un pochino esagerte, tuttavia nn si vedava una ruinione cosi' partecipata da tanto tempo.......
l'obbiettivo deve essere unico e univoco, gli unici che possiamo tutelare la nostra passione siamo noi, quindi aldilà della incomprenzioni che possono esistere, alle prossime elezioni, votiamo per CACCIAMBIENTE; qualcuno dirà la caccia è una priorità rispetto ai problemi seri?
io dico SI, tanto dei problemi seri nn se ne occupa nessuno a prescidere dai partiti e dalle appartenenze politiche, almeno ci preoccupiamo di qualcosa che allevia i nostri dolori![/
quote]


Infatti dux, tanto dei problemi del paese nè a sinistra nè a destra gliene frega qualcosa, tanto vale scegliere un partito che almeno faccia un nostro interesse!
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
DAL CACCIATORE.COM :

Organizzata in maniera eccellente dalla delegata provinciale di Lecce, Sig.ra Aurora Giorgio, si è svolta ieri, presso l’hotel Tiziano, la prima riunione interregionale in Puglia del partito Caccia Ambiente. Alla presenza di circa 400 persone, per la maggior parte cacciatori e pescatori, ma anche agricoltori, politici e rappresentanti di associazioni venatorie, sono stati affrontati quasi tutti i temi inerenti alla disastrosa situazione che attanaglia la regione non solo per il settore della caccia, quali la mancata tabellazione di alcune zone e la non conoscenza del perimetro agro silvo pastorale, ma anche alcuni problemi relativi alle problematiche degli allevatori del Gargano.

Assente, per motivi di famiglia, il nostro segretario, a tutti i partecipanti che hanno chiesto di intervenire è stata data esaustiva risposta sia da parte della delegata che del vice segretario nazionale del partito.

In tanti spontaneamente a fine serata hanno chiesto alla sig.ra Giorgio, la nostra prima delegata donna che tanto impegno ed entusiasmo sta diffondendo, di iscriversi al partito credendo nell’opera che stiamo cercando di portare avanti nel tentativo di porre fine ai troppi soprusi ai quali da tempo siamo sottoposti.

Era presente anche una importante emittente televisiva regionale, TELENORBA, che già da stamani ha iniziato a diffondere il servizio sulla riunione e sulle interviste effettuate.

Grazie ancora alla delegata di Lecce, al vice segretario nazionale, e ai delegati di tutte le altre province pugliesi, puntualmente presenti.

Caccia Ambiente
Direzione Nazionale
 
Re: CACCIA AMBIENTE :prima riunione in Puglia

400 persone mi sembrano un pochino esagerte, tuttavia nn si vedava una ruinione cosi' partecipata da tanto tempo.......
l'obbiettivo deve essere unico e univoco, gli unici che possiamo tutelare la nostra passione siamo noi, quindi aldilà della incomprenzioni che possono esistere, alle prossime elezioni, votiamo per CACCIAMBIENTE; qualcuno dirà la caccia è una priorità rispetto ai problemi seri?
io dico SI, tanto dei problemi seri nn se ne occupa nessuno a prescidere dai partiti e dalle appartenenze politiche, almeno ci preoccupiamo di qualcosa che allevia i nostri dolori!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto