Questa è la "donna" che ci critica... che vergogna.

Re: Questa è la "donna" che ci critica... che vergogna.

La cosa singolare è che si permettono di salire in cattedra e farci la morale. Che schifo!!!
Almeno però (ma è poca cosa) senza il mio voto!!!
 
Re: Questa è la "donna" che ci critica... che vergogna.

I commenti su you tube, stanno a dimostrare solo una cosa, questa sottospecie di ministro, non lo può vedere nessuno, la tanto citata "stragrande maggioranza", è solo nella sua testa, e tra un po, ne avremo la certezza.
 
Re: Questa è la "donna" che ci critica... che vergogna.

Marbizzaboy ha scritto:
Tanto non durerà molto, tranquillo, chi caca a mare la me*!# sale a galla prima o poi, ebbene questo momento è arrivato e il PDL è già con un piede nella fossa, per cui non ci resta che avere pazienza...
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Questa è la "donna" che ci critica... che vergogna.

quagliardo ha scritto:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/13/ufficiodi-collocamentobrambilla/76697/

L'on. Ministro Brambilla ha il coraggio di criticarci, ma una persona che nelle cose non può metterci la faccia, non deve e può farlo. Basta. Sono nauseato, ho il vomito di questa gentacccia.
Politici senza titoli e laureati, ricercatori ed eccellenze italiane senza lavoro, non è questa l'Italia che sognavo, non è questa l'Italia che voglio.


Ciao,
la bramby........ da notare i commenti lasciati

http://www.youtube.com/watch?v=Qc9a_QLzjQE

Emilio
 
Re: Questa è la "donna" che ci critica... che vergogna.

Tanto non durerà molto, tranquillo, chi caca a mare la **** sale a galla prima o poi, ebbene questo momento è arrivato e il PDL è già con un piede nella fossa, per cui non ci resta che avere pazienza...
 
Re: Questa è la "donna" che ci critica... che vergogna.

Mi verrebbe da dire, lasciamo perdere... ma non è così che dobbiamo fare, è ora di iniziare a farci sentire seriamente, non possiamo permettere che ogni volta veniamo visti come delinquenti ed assassini senza scrupoli...
Cari Cacciatori con la "C" maiuscola, veri amanti di questa nobile arte, combattiamo per non essere diffamati ingiustamente...
 
Re: Questa è la "donna" che ci critica... che vergogna.

Marbizzaboy ha scritto:
Tanto non durerà molto, tranquillo, chi caca a mare la me*!# sale a galla prima o poi, ebbene questo momento è arrivato e il PDL è già con un piede nella fossa, per cui non ci resta che avere pazienza...
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] anche se non so sinceramente dopo dove andremo......
 
Messaggi
312
Punteggio reazioni
0
Punti
16
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11 ... lla/76697/

L'on. Ministro Brambilla ha il coraggio di criticarci, ma una persona che nelle cose non può metterci la faccia, non deve e può farlo. Basta. Sono nauseato, ho il vomito di questa gentacccia.
Politici senza titoli e laureati, ricercatori ed eccellenze italiane senza lavoro, non è questa l'Italia che sognavo, non è questa l'Italia che voglio.
 
Re: Questa è la "donna" che ci critica... che vergogna.

è proprio vero invece di preuccuparsi delle cose molto più serie che in questo momento il paese a bisogno attaccano una categoria che non centra niente
chi avuto l'occasione di vedere oggi a rai tre verso le undici meno un quarto la trasmissione condotta da vianello presente anche l'onorevole berlato altro che vomitare si arrampicavono sugli specchi
certi politici (donne) parlavano di caccia ma non sapevano neanche cosa stavano dicendo
io non mi stanco mai di dire che il problema principale in italia per la situazione in cui stanno vivendo i cacciatori sono le ass. venatorie che ormai fanno il gioco della maggioranza
e noi siamo una gregge.......
 
Re: Questa è la "donna" che ci critica... che vergogna.

lupus ha scritto:
è proprio vero invece di preuccuparsi delle cose molto più serie che in questo momento il paese a bisogno attaccano una categoria che non centra niente
chi avuto l'occasione di vedere oggi a rai tre verso le undici meno un quarto la trasmissione condotta da vianello presente anche l'onorevole berlato altro che vomitare si arrampicavono sugli specchi
certi politici (donne) parlavano di caccia ma non sapevano neanche cosa stavano dicendo
io non mi stanco mai di dire che il problema principale in italia per la situazione in cui stanno vivendo i cacciatori sono le ass. venatorie che ormai fanno il gioco della maggioranza
e noi siamo una gregge.......

assolutamente incompetenti....hai sentito che addirittura siamo noi cacciatori a provocare danni all'agricoltura perchè liberiamo i cinghiali?!?! [42]
 
Re: Questa è la "donna" che ci critica... che vergogna.

carletto the hunter ha scritto:
lupus ha scritto:
è proprio vero invece di preuccuparsi delle cose molto più serie che in questo momento il paese a bisogno attaccano una categoria che non centra niente
chi avuto l'occasione di vedere oggi a rai tre verso le undici meno un quarto la trasmissione condotta da vianello presente anche l'onorevole berlato altro che vomitare si arrampicavono sugli specchi
certi politici (donne) parlavano di caccia ma non sapevano neanche cosa stavano dicendo
io non mi stanco mai di dire che il problema principale in italia per la situazione in cui stanno vivendo i cacciatori sono le ass. venatorie che ormai fanno il gioco della maggioranza
e noi siamo una gregge.......

assolutamente incompetenti....hai sentito che addirittura siamo noi cacciatori a provocare danni all'agricoltura perchè liberiamo i cinghiali?!?! [42]


ahahhahahhah, fanno ridere proprio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto