Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio professore di latino del liceo definiva questi scritti
"aria fritta in italiese correggiuto"

... il bello è che non si rende conto di non scrivere in italiano corretto, ma in un linguaggio tutto suo.


Siamo in un forum di caccia, siamo sulla sezione "altro", siamo in democrazia e penso di poter liberamente scrivere anche di politica, specie di chi cerca di difendere la caccia e i cacciatori.
Alla facia di chi si allea con i nostri nemici verdi.

Buon anno a tutti.
 
Visto il linguaggio veterinario comprensivo solo agli animali, si ostina ancora ad inneggiare un essere inutile che è sempre stato inutile in tutte le cose. Eppoi quando era al governo se ne è fregato altamente intascando ordini dal Berlusca che della caccia se ne frega.

Meglio verdi che fascisti.

Saluto a chi deve capire e finisco qua .Killer1
 
Pur non avendo mai votato a sinistra (nè mi sognerò di farlo in futuro), condivido il giudizio del Killer1 nei riguardi di Fini e di AN relativamente al loro colpevole e vigliacco immobilismo nei riguardi della caccia durante il passato governo di centro-destra. Tutto questo nonostante le promesse pre elettorali fatte proprio dall'On. Fini ai cacciatori.
 
Vecchietto lo sai benissimo come ci si trova ora , dopo anni che lo abbiamo votato ed i risultati, ma piu che altro le delusioni avute da questo personaggio dopo la fiducia che gli abbiamo dato in tanti anni. Quando AN cambierà il leader, imparerà ad essere un vero partito combattivo con una propria identità e carisma come faceva ( Giorgio Almirante) allora ne guadagnerà in voti ed in prestigio.Saluti Killer1
 
quando stava al governo ha pensato ai c-a-z-z-i suoi ora vuole i voti ma che vada a caca. . . . .
 
ggramoli ha scritto:
Diei che finchè parlano bene di noi, mettono in risalto le nostre difficoltà e il trattamento che ci viene riservato, sono sempre i ben venuti. Da considerare che le stesse dichirazioni hanno anche riflesso sulla stampa nazionale.
Poi sta a noi di non fidarci e non accontentarci di dichirazioni pre-elettorali, ma proseguire per la nostra strada confidando solo del nostro partito.

Quoto al 100%.
 
FIORENTINO ha scritto:
Troppo ghiotto il post per non intervenire....

Fini ha DETTO cose sensate, ma quando poteva FARE non ha fatto niente. Da quando il Berlusca lo ha mandato a pedalare è tornato barricadero: un po' tardi......

Fini ha paura di tornare a fare il MSI e cioè l'opposizione eterna se passa la nuova legge proporzionale e quindi cerca di raccattare voti dappertutto.

Secondo me a maggio si vota per le politiche (se la Corte Costituzionale il 15/1/08 giudicherà AMMISSIBILE il referendum elettorale) con la vecchia legge elettorale......che bello se il nostro partito si presentasse già da allora CON LE MANI LIBERE........


P.S. lascerei perdere le diatribe fra ujtenti del forum....
il partito per il momento è pura "utopia" fiorentino.cominciamo con toglierci le castagne dal fuoco,poi pensiamo al partito se riuscirà a nascere.non possiamo piu' aspettare.bisogna fare pressione sulle nostre associazioni.
 
KILLER1 ha scritto:
Vecchietto lo sai benissimo come ci si trova ora , dopo anni che lo abbiamo votato ed i risultati, ma piu che altro le delusioni avute da questo personaggio dopo la fiducia che gli abbiamo dato in tanti anni. Quando AN cambierà il leader, imparerà ad essere un vero partito combattivo con una propria identità e carisma come faceva ( Giorgio Almirante) allora ne guadagnerà in voti ed in prestigio.Saluti Killer1

[64]
 
leolux ha scritto:
FIORENTINO ha scritto:
Troppo ghiotto il post per non intervenire....

Fini ha DETTO cose sensate, ma quando poteva FARE non ha fatto niente. Da quando il Berlusca lo ha mandato a pedalare è tornato barricadero: un po' tardi......

Fini ha paura di tornare a fare il MSI e cioè l'opposizione eterna se passa la nuova legge proporzionale e quindi cerca di raccattare voti dappertutto.

Secondo me a maggio si vota per le politiche (se la Corte Costituzionale il 15/1/08 giudicherà AMMISSIBILE il referendum elettorale) con la vecchia legge elettorale......che bello se il nostro partito si presentasse già da allora CON LE MANI LIBERE........


P.S. lascerei perdere le diatribe fra ujtenti del forum....
il partito per il momento è pura "utopia" fiorentino.cominciamo con toglierci le castagne dal fuoco,poi pensiamo al partito se riuscirà a nascere.non possiamo piu' aspettare.bisogna fare pressione sulle nostre associazioni.


ti parla uno che quest'estate è corso per pagare la tessera !!!!!!!! ci sono state promesse tipo fra poco sarà possibile tesserarsi con vaglia postale !!!!! ???????? fin'ora non si è visto nulla di nulla......dubito che in 4 mesi pieno almeno che so un volantinaggio nelle principali armerie ecc ecc non si possa fare.....certo spero di sbagliarmi ma...................
Mi sembra di aver letto che per statuto entro un determinato tempo il partito doveva iniziare a "funzionare" , dico fin da ora che se questa cosa rimarrà morta, proporro un'associazione con a capo un avvocato per far causa e richiedere il risarcimento delle tessere poi magari da devolvere in beneficenza.
 
Chi manda a quel paese, come il triste post qua sopra, CHIUNQUE ci vuole bene è semplicemente PENOSO...
La caratteristica è purtroppo frequente e reiterata negli scritti del personaggio sopraddetto.
Personalmente VOGLIO BENE a tutti coloro rossi o neri, verdi o gialli che vogliono bene alla caccia e a chi la difende.
 
se avremo il partito ci ne fottiamo di tutti..........................destra e sinistra........................!!!! CACCIAAMBIENTE............. è il nostro futuro.............................alemanno fa' parte della sua stessa schera politica................l' ho sentito nel mio paese.....in un circolo..........NN HA FATTO UN ****!!! DA QUANDO SONO ELETTORE HO SEMPRE VOTATO A DESTRA..............NN VOTERò MAI A SINISTRA MA..................HOIMPARATO A RIFLETTERE.....E SE CI SArà cacciambiente la x è assicurata!!
 
sipe48 ha scritto:
Pur non avendo mai votato a sinistra (nè mi sognerò di farlo in futuro), condivido il giudizio del Killer1 nei riguardi di Fini e di AN relativamente al loro colpevole e vigliacco immobilismo nei riguardi della caccia durante il passato governo di centro-destra. Tutto questo nonostante le promesse pre elettorali fatte proprio dall'On. Fini ai cacciatori.


secondo me non avete capito o fate finta di non capire il punto.
Non si discute che la dx è stata immobilista , sono assolutamente d'accordo, io dico solo che per il bene o meglio il "meno male" della caccia meglio dare il voto alla parte immobilista piuttosto che alla parte che invece utilizza tutto il potere che ha per farci smettere di andare a caccia.
Poi se uno preferisce votare il pecorone piuttosto che darlo a dx va beneissimo , azzo siamo in democrazia, ci mancherebbe altro !!!! però poi non può lamentarsi e paingere perchè noi cacciatori abbiamo sempre più paletti in mezzo ai piedi che ci scoraggiano !!!!!!
Mi sembra un ragionamento abbastanza banale e semplice ...... no??!?!??!?!

p.s. chiaramente c'è poi chi si para dietro il presunto partito della caccia, magari nascesse e prendesse piede, magari !!!!! ma poi pensate anche che da una parte o dall'altra si dovrà pure schierare !!!! sempre che riesca a decollare !!!!!!! e non credo proprio che si schieri insieme al pecorone o hai centri sociali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerchiamo di guardare la realtà delle cose !!!!!
 
Ghiotto il post ma ghiotte anche le opinioni espresse dai partecipanti. Vorrei esprimere semplici pareri che hanno lo stesso valore dei vostri, forse io ho avuto qualche ora in più per pensarci:

-Il centro-destra e il centro-sinistra hanno lo stesso tipo di atteggiamento nei confronti della caccia! Errato i fatti lo dimostrano anche se è vero che sono imbottiti di verdi.

-Un eventuale sbarramento metterebbe fuori gioco Caccia-Ambiente!
Sbagliato nel senso che prima di tutto metterebbe fuori gioco i verdi. Qualcuno potrebbe dire che i verdi possono aggregarsi con altri e perchè Caccia-Ambiente non potrebbe farlo?

-Il Partito dei cacciatori è una utopia! Sbagliato, in prospettiva solo un partito ci potrà difendere da una fine ingloriosa.

-Il partito dei cacciatori ancora non esiste! Vero e per questo dobbiamo combattere e cercare di farlo nascere, costi quel che costi. Se qualcuno non è riuscito a fare la tessera poi riuscirà a farla con più facilità.

-A giugno si andrà a votare se la Corte giudicherà ammissibile il referendum! Sbagliato prima occorerà indire il Referendum e solo dopo aver conosciuto i risultati si potrà andare a votare.
Non vedo i tempi tecnici per votare a giugno, tenuto conto che nessuno a interesse a farlo. Per inciso i nuovi parlamentari maturano il diritto alla pensione a ottobre 2008 (30 mesi più 1 giorno)

Ciascuno ha tempo per riflettere e per decidere al meglio.
 
ema_72 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Pur non avendo mai votato a sinistra (nè mi sognerò di farlo in futuro), condivido il giudizio del Killer1 nei riguardi di Fini e di AN relativamente al loro colpevole e vigliacco immobilismo nei riguardi della caccia durante il passato governo di centro-destra. Tutto questo nonostante le promesse pre elettorali fatte proprio dall'On. Fini ai cacciatori.


secondo me non avete capito o fate finta di non capire il punto.
Non si discute che la dx è stata immobilista , sono assolutamente d'accordo, io dico solo che per il bene o meglio il "meno male" della caccia meglio dare il voto alla parte immobilista piuttosto che alla parte che invece utilizza tutto il potere che ha per farci smettere di andare a caccia.
Poi se uno preferisce votare il pecorone piuttosto che darlo a dx va beneissimo , azzo siamo in democrazia, ci mancherebbe altro !!!! però poi non può lamentarsi e paingere perchè noi cacciatori abbiamo sempre più paletti in mezzo ai piedi che ci scoraggiano !!!!!!
Mi sembra un ragionamento abbastanza banale e semplice ...... no??!?!??!?!

p.s. chiaramente c'è poi chi si para dietro il presunto partito della caccia, magari nascesse e prendesse piede, magari !!!!! ma poi pensate anche che da una parte o dall'altra si dovrà pure schierare !!!! sempre che riesca a decollare !!!!!!! e non credo proprio che si schieri insieme al pecorone o hai centri sociali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerchiamo di guardare la realtà delle cose !!!!!

Sono pienamente d'accordo, e in ogni caso......immobilismo...io col Berlusca ho, o meglio abbiamo ottenuto le deroghe, non mi sembra poco......

Ciao Sergio da Genova solo migratorista
 
Sergio Bruzzone ha scritto:
[quote="ema_72":38641cgk]
sipe48 ha scritto:
Pur non avendo mai votato a sinistra (nè mi sognerò di farlo in futuro), condivido il giudizio del Killer1 nei riguardi di Fini e di AN relativamente al loro colpevole e vigliacco immobilismo nei riguardi della caccia durante il passato governo di centro-destra. Tutto questo nonostante le promesse pre elettorali fatte proprio dall'On. Fini ai cacciatori.


secondo me non avete capito o fate finta di non capire il punto.
Non si discute che la dx è stata immobilista , sono assolutamente d'accordo, io dico solo che per il bene o meglio il "meno male" della caccia meglio dare il voto alla parte immobilista piuttosto che alla parte che invece utilizza tutto il potere che ha per farci smettere di andare a caccia.
Poi se uno preferisce votare il pecorone piuttosto che darlo a dx va beneissimo , azzo siamo in democrazia, ci mancherebbe altro !!!! però poi non può lamentarsi e paingere perchè noi cacciatori abbiamo sempre più paletti in mezzo ai piedi che ci scoraggiano !!!!!!
Mi sembra un ragionamento abbastanza banale e semplice ...... no??!?!??!?!

p.s. chiaramente c'è poi chi si para dietro il presunto partito della caccia, magari nascesse e prendesse piede, magari !!!!! ma poi pensate anche che da una parte o dall'altra si dovrà pure schierare !!!! sempre che riesca a decollare !!!!!!! e non credo proprio che si schieri insieme al pecorone o hai centri sociali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerchiamo di guardare la realtà delle cose !!!!!

Sono pienamente d'accordo, e in ogni caso......immobilismo...io col Berlusca ho, o meglio abbiamo ottenuto le deroghe, non mi sembra poco......

Ciao Sergio da Genova solo migratorista[/quote:38641cgk]




Sono d'accordo con chi ragiona.
Una buona proposta di legge non è passata.
Le deroghe per noi migratoristi sì.
:( :( Il "meglio verdi che fascisti" è da incorniciare :( :(
Che vergogna, che tristezza, che mentalità distruttiva hanno 'sti compagni...
Per fortuna sono alla frutta, purtroppo hanno accompagnato nel baratro l'Italia che lavora e l'Italia onesta.
L'Italia che li manderà a casa.
 
Il "meglio verdi che fascisti" è da incorniciare
Che vergogna, che tristezza, che mentalità distruttiva hanno 'sti compagni...
Per fortuna sono alla frutta, purtroppo hanno accompagnato nel baratro l'Italia che lavora e l'Italia onesta.
L'Italia che li manderà a casa.

Top

Di onesta a destra è molto carente e di legge a personam ce ne sono state, di vendite del patrimonio dello stato anche e chi aveva 18.000 miliardi di lire di debito se li è sanati abolendo anche la tassa sui frigoriferi etc, che squallore vergognoso che si deve assistere e vedere, IL detto napoletano dice " LA P U T TA N A PRIMA CHE LA CHIAMI TI TROVA CHIAMATA" adesso il partito dei corrotti diventa bianco esemplare, vergogna se ne avete ancora , ma d'altronte la vergogna è la vostra forza e la corruzione il vostro dire.

MEGLIO VERDI CHE FASCISTI


Per quanto pessimo possA essere il Pecorone mantiene la sua linea senza farsi c orrompere, il Fascista odierno è solo un Leccaculo senza identità e senza onore.

Come dissi tempo fa se il PARTITO dei cacciatori nascerà dall'Umbria, dalla Toscana avrà seguito ma dai fascisti e soci nulla.

_____________________________________________________________

Governo attuale

Lo detestiamo tutti come lo detesto IO, ma ringraziamo il Berlusca con la sua Legge elettorale se ci troviamo ora a questo punto, ormai siamo alla frutta e godete se si arriva alle elezioni con questa Legge non ci saranno ne vinti e ne vincitori, il Berlusca si allea con il PD e gli altrio finiranno nel nulla.Come vedete e osservate bene si impedisce in tutti i modi di fare delle riforme per colpa dcei partitini,ultimo Dini, la poltrona nessuna la vuole perdere e la destra stA A guardare, ma in casa loro chi sarà il Leader futuro? Bossi-Berlusca -Casini? a voi le risposte.



Prima la legge elettorale e poi le elezioni.Killer1
 
ema_72 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Pur non avendo mai votato a sinistra (nè mi sognerò di farlo in futuro), condivido il giudizio del Killer1 nei riguardi di Fini e di AN relativamente al loro colpevole e vigliacco immobilismo nei riguardi della caccia durante il passato governo di centro-destra. Tutto questo nonostante le promesse pre elettorali fatte proprio dall'On. Fini ai cacciatori.


secondo me non avete capito o fate finta di non capire il punto.
Non si discute che la dx è stata immobilista , sono assolutamente d'accordo, io dico solo che per il bene o meglio il "meno male" della caccia meglio dare il voto alla parte immobilista piuttosto che alla parte che invece utilizza tutto il potere che ha per farci smettere di andare a caccia.
Poi se uno preferisce votare il pecorone piuttosto che darlo a dx va beneissimo , azzo siamo in democrazia, ci mancherebbe altro !!!! però poi non può lamentarsi e paingere perchè noi cacciatori abbiamo sempre più paletti in mezzo ai piedi che ci scoraggiano !!!!!!
Mi sembra un ragionamento abbastanza banale e semplice ...... no??!?!??!?!

p.s. chiaramente c'è poi chi si para dietro il presunto partito della caccia, magari nascesse e prendesse piede, magari !!!!! ma poi pensate anche che da una parte o dall'altra si dovrà pure schierare !!!! sempre che riesca a decollare !!!!!!! e non credo proprio che si schieri insieme al pecorone o hai centri sociali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerchiamo di guardare la realtà delle cose !!!!!


Secondo me se io non ho capito o faccio finta di non capire, tu non riesci a comprendere l'italiano. Ho scritto che non ho mai votato a sinistra, nè lo farò mai, quindi è inutile stare a disquisire che non bisogna dare il voto a Pecoraro, con me sfondi una porta aperta. Ma se ti aspetti qualcosa di buono sulla caccia senza che non si mobilitano i cacciatori unitariamente e quindi solo attraverso un loro partito, sei un illuso. Senza l'unità del mondo venatorio, che può avvenire solo attraverso l'operatività di un loro partito, la caccia (vera) in Italia andrà, lentamente, ma inesorabilmente, a finire.
Io non so se il partito si concretizzerà, affermandosi, ma so che questa è l'ultima spiaggia. Lascia stare eventuali cambi di leggi elettorali, chè non c'entrano niente, facciamo solo affermare il partito, poi, liberi da vincoli di sorta, si può fare quello che si vuole, le strade sono infinite.
 
Killer1,
credimi io cerco di capire quello che scrivi, ma davvero non ci riesco, una laurea ce l'ho, una cinquantina di libri li leggo ogni anno, ma pur sforzandomi (e lo dico seriamente senza sarcasmo) NON capisco davvero le tue frasi sconnesse una all'altra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto