Re: Il cerchio si è chiuso

lando ha scritto:
Belle parole, ma non si diceva di votarlo almeno per la caccia????

Ricordi male...per la caccia ho sempre sostenuto il partito dei cacciatori...già da tre o quattro anni...quando ancora non si chiamava cacciaambiente...per il resto, fin quando il csx è quello di oggi il mio voto non lo vedrà mai!!!
 
Re: Il cerchio si è chiuso

58beppe ha scritto:
E' dura però abbracciare l'opposto e sentirsi sicuri con Vendola ..... .

Come non quotarti Beppe, al di là delle convizioni politiche che sono tutte più che legittime,
la sinistra è DI DEFAULT ambientalista e anticaccia, poi in particolare l' "individuo" che hai citato [censored.gif] [sportschiri.gif] vogliamo ritornare ai tempi di Pecoraro Scanio? ari [censored.gif] [sportschiri.gif]

Cerchiamo almeno di non favorire i nostri peggiori nemici !
 
Re: Il cerchio si è chiuso

Storm....è difficile capire qual'è il nemico peggiore!
Se la Bramby o Vendola....se posso dire la mia tra i 2 preferisco avere Vendola che la Rossa.........che vende pesce sulgelato, gamberetti e caviale....oltre a fare mangimi per animali (con contenuti di carne)........e il suo animalismo è solo di facciata ......e pieno di interessi personali!!!!
 
Re: Il cerchio si è chiuso

Sì, ma con REALISMO la Brambilla ha contraltari interni e ha bloccato ogni revisione normativa ANCHE x gli errori dei ns onorevoli in quota centrods che hanno "forzato" la mano ed i metodi anche con richieste "assurde", mentre Vendola e compagnia verdastra oltranzista ed antidemocratica ..... garantiscono molto molto meno ..... e molti al sud "sverrebbero" od "avrebbero smesso di cacciare da quasi 2 decenni" coi costi, controlli e limiti imposti dalla giunta rossoverde storica x antonomasia ..... la E.R. .

E poi se uno analizzasse FREDDAMENTE i partiti in base ai programmi ed alle persone che ha LIMITATAMENTE alla Caccia (NON SIGNIFICA CHE BISOGNA VOTARE SOLO IN BASE A QUESTO, SIA CHIARO, XCHè RISPETTO SEMPRE TUTTI), la Lega-Udc-Destra e Fli sono le forze politiche più vicine.
Il resto ..... lasciamo perdere ..... anche xchè Bersani si sa nel 90 cosa ha votato ..... .
Ribadisco però: NON c'è SOLO la Caccia, x me, ma ANCHE la Caccia, x esprimere il mio voto e non è detto che tante altre valutazioni possano spingere ad una posizione diversa.
 
Re: Il cerchio si è chiuso

Rudi4x4 ha scritto:
Storm....è difficile capire qual'è il nemico peggiore!
Se la Bramby o Vendola....se posso dire la mia tra i 2 preferisco avere Vendola che la Rossa.........che vende pesce sulgelato, gamberetti e caviale....oltre a fare mangimi per animali (con contenuti di carne)........e il suo animalismo è solo di facciata ......e pieno di interessi personali!!!!

Rudi per l'amor di dio al peggio non c'è mai limite, tra tutti e due lo saprei io cosa farne... di questi politicanti......... del cavolo......
Nella nostra classe politica non c'è da fidarsi di NESSUNO pensano TUTTI solo alla poltrona e agli affaracci loro.
Io non voglio fare un discorso di Partiti, che mi fanno tutti, e guarda bene, dico tutti, senza distinzione [mifaivomitare.gif] [deg.gif]
Le poche persone che hanno mostrato in qualche modo di volerci difendere sono quasi tutti nella Lega, attenzione parlo di persone non di partito!
Di sicuro i due "individui" che abbiamo sopra citato sono tra i nostri più acerrimi nemici e quindi occhio a dargli più potere di quello che già hanno.... [42]
 
Re: Il cerchio si è chiuso

Porcaccia miseria quant'era fico il Cpa.....

Sicuramente a sto' punto non si sa' piu' chi votare....

-al centro snx c sono troppi cocomeri (verdi fuori e rossi dentro...ma di rosso vero hanno
poco... l'ultimo vero comunista che abbia fatto veramente qualcosa per il popolo si
chiamava Berlinguer... il resto, come direbbe l'amico Torraiolo,.... a' marmigiola )

-al centro dx ora che il berlusca si e' schierato apertamente con la marmittona... col
kaiserlautern che gli do' il voto (fosse l'ultima cosa che faccio)

-La Lega mi snatica alquanto, ma fin tanto che e' alleata cor Condottiero nisba manco a
lei (eppoi qui in Toscana non arriva al 10%... anche se stanno fioccando iscrizioni...reduci
protestanti )

-al centro un'accozzaglia di rimbalzati Fini, Casini, e er brizzolato (pensare che
qualche anno fa' si scannavano a piu' non posso tra di loro)

A chi si da' il voto alle prossime votazioni....?

NON C'E' UN PARTITO CHE CI VUOLE..... prendiamone coscenza.

700.000 voti persi in qua e in la' suddivisi da idee, desideri, pseudo interessi personali.
700.000 suddivisi in tante frazioni (gia' ci pensano le AAVV a farci dividere invece di federarci in UNA UNICA FEDERAZIONE... TOSTA E CAZZUTA) (beata quella AAVV che riuscira' a farlo prendera' tanti tesserati, anzi tutti, perche' nel frattempo tanti amici cacciatori avranno abbandonato) ...ma in fondo, scusatemi, qual'è il partito che da 20 anni a questa parte (ma anche daprima) abbia fatto davvero gli interessi della gente?

E qui non mi venite a rompere gli auricchi della situazione con i discorsi perche' senno' mi incipresso (inalbero o incazzo... e' uguale) virulentemente..... :twisted:
 

lando

Membro dello Staff
Supermoderatore
Messaggi
6,603
Punteggio reazioni
465
Punti
443
E per molti è finita una bella favola......

Berlusconi prende posizione a fianco della Brambilla. Ora sappiamo

venerdì 29 ottobre 2010

Berlusconi prende posizione a fianco della Brambilla.
Un comunicato stampa dell'Enpa riferisce i contenuti di una lettera di risposta da parte del Premier Silvio Berlusconi alle associazioni animaliste (Enpa, Lipu, Animalisti Italiani, Fare Verde, Lav, Lega del Cane) che in un documento gli avevano rivolto le proprie preoccupazioni “per gli attacchi delle lobby venatorie estremiste al Ministro Brambilla”.

Nella sua risposta, dai toni garbati e amichevoli, Berlusconi ringrazia le associazioni ambientaliste e animaliste per “l'importante lavoro che svolgono a tutela della natura e della biodiversità” ed assicura alle stesse il pieno sostegno e apprezzamento per l'operato del Ministro del Turismo, che – scrive Berlusconi - “si è resa interprete di queste esigenze e opera con efficacia per la loro tutela”.

Per l'Enpa “questa inequivocabile dichiarazione è una chiara risposta a chi ha chiesto, con inaudita arroganza, il silenzio sulla caccia e sulle tematiche relative agli animali da parte del Ministro del Turismo, che, invece, è pienamente legittimata dal Governo ad esprimere l' evidente preoccupazione e anche la contrarietà per l’attività venatoria, che pone un grande problema di sicurezza del territorio ed è dannosa per le attività legate al turismo, cardine della nostra economia; essa esercita un forte impatto sulla biodiversità, patrimonio che attrae un numero sempre maggiore di cittadini nel nostro Paese”.

Di seguito il comunicato dell'Enpa:

COMUNICATO STAMPA
Caccia. Dal premier Berlusconi impegno per una maggiore tutela del patrimonio naturalistico.

Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, risponde a una lettera con cui le associazioni
animaliste avevano espresso preoccupazione per gli attacchi delle lobby venatorie estremiste al Ministro Brambilla. Apprezzamento del premier per l’azione di salvaguardia
delle risorse naturalistiche italiane svolta dal Ministro Brambilla e dalle associazioni.

Roma, 29 ottobre 2010 - Un ringraziamento alle associazioni animaliste e ambientaliste, “per l’importante lavoro che svolgono a tutela della natura e della biodiversità , un grandissimo patrimonio che il mondo ci ha regalato in milioni di anni e di cui tutti dobbiamo essere custodi”.

Si apre così la lettera di risposta del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi alle associazioni Enpa, LIPU, Animalisti Italiani, Fare Verde, LAV e Lega del Cane, che gli avevano inviato nei giorni scorsi un documento che esprimeva preoccupazione in merito all’attività venatoria e, in particolare, ai recenti attacchi subiti dal Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla da parte della lobby della caccia estremista.

“Un grande Paese deve rappresentare un esempio anche in queste battaglie, che sono condivise dalla maggior parte degli italiani” – continua il Presidente del Consiglio che, dichiarando apertamente l’impegno del Governo per una maggiore tutela del patrimonio naturalistico, assicura il pieno sostegno ed apprezzamento per l’operato del Ministro del Turismo. L’on Brambilla “in accordo con la Presidenza del Consiglio, si è resa interprete di queste esigenze e opera con efficacia per la loro tutela”.

Questa inequivocabile dichiarazione è una chiara risposta a chi ha chiesto, con inaudita arroganza, il silenzio sulla caccia e sulle tematiche relative agli animali da parte del Ministro del Turismo, che, invece, è pienamente legittimata dal Governo ad esprimere l' evidente preoccupazione e anche la contrarietà per l’attività venatoria, che pone un grande problema di sicurezza del territorio ed è dannosa per le attività legate al turismo, cardine della nostra economia; essa esercita un forte impatto sulla biodiversità, patrimonio che attrae un numero sempre maggiore di cittadini nel nostro Paese.

Le scriventi associazioni desiderano ringraziare il Presidente del Consiglio per aver chiarito che non ci saranno altri spazi per chi vuole ridurre le tutele per gli animali e il patrimonio faunistico.

ENPA – ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI
 
Re: Il cerchio si è chiuso

sipe48 ha scritto:
Bè! Se è una volta per uno...dopo di noi, ora tocca a loro essere presi per il culo dal premier. :wink: [Trilly-77-24.gif]
infatti enzo, spero che questo sia come tutti gli altri impegni presi dal silvio..........
 
Re: Il cerchio si è chiuso

LORENZOPT ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Bè! Se è una volta per uno...dopo di noi, ora tocca a loro essere presi per il culo dal premier. :wink: [Trilly-77-24.gif]
infatti enzo, spero che questo sia come tutti gli altri impegni presi dal silvio..........

e qui ti sbagli...le sue leggine se le è fatte per pararsi il culetto.... [censored.gif]
 
Re: Il cerchio si è chiuso

ZICCHIO71 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Bè! Se è una volta per uno...dopo di noi, ora tocca a loro essere presi per il culo dal premier. :wink: [Trilly-77-24.gif]
infatti enzo, spero che questo sia come tutti gli altri impegni presi dal silvio..........

e qui ti sbagli...le sue leggine se le è fatte per pararsi il culetto.... [censored.gif]

Questo è il paravento di coloro che per loro inettitudine e incapacità politica, hanno fatto sì che il buon Silvio risultasse vincente in tutte la competizioni elettorali, torno a ripetere, non per sua bravura, ma proprio perchè gli avversarii sono fatui, evanescenti, sanno solo buttare fiato dalla bocca, tuttavia, guadagnandoci un bel po' di soldi senza lavorare veramente.
 
Re: Il cerchio si è chiuso

marconet ha scritto:
Porcaccia miseria quant'era fico il Cpa.....

Sicuramente a sto' punto non si sa' piu' chi votare....

-al centro snx c sono troppi cocomeri (verdi fuori e rossi dentro...ma di rosso vero hanno
poco... l'ultimo vero comunista che abbia fatto veramente qualcosa per il popolo si
chiamava Berlinguer... il resto, come direbbe l'amico Torraiolo,.... a' marmigiola )

-al centro dx ora che il berlusca si e' schierato apertamente con la marmittona... col
kaiserlautern che gli do' il voto (fosse l'ultima cosa che faccio)

-La Lega mi snatica alquanto, ma fin tanto che e' alleata cor Condottiero nisba manco a
lei (eppoi qui in Toscana non arriva al 10%... anche se stanno fioccando iscrizioni...reduci
protestanti )

-al centro un'accozzaglia di rimbalzati Fini, Casini, e er brizzolato (pensare che
qualche anno fa' si scannavano a piu' non posso tra di loro)

A chi si da' il voto alle prossime votazioni....?

NON C'E' UN PARTITO CHE CI VUOLE..... prendiamone coscenza.

700.000 voti persi in qua e in la' suddivisi da idee, desideri, pseudo interessi personali.
700.000 suddivisi in tante frazioni (gia' ci pensano le AAVV a farci dividere invece di federarci in UNA UNICA FEDERAZIONE... TOSTA E CAZZUTA) (beata quella AAVV che riuscira' a farlo prendera' tanti tesserati, anzi tutti, perche' nel frattempo tanti amici cacciatori avranno abbandonato) ...ma in fondo, scusatemi, qual'è il partito che da 20 anni a questa parte (ma anche daprima) abbia fatto davvero gli interessi della gente?

E qui non mi venite a rompere gli auricchi della situazione con i discorsi perche' senno' mi incipresso (inalbero o incazzo... e' uguale) virulentemente..... :twisted:


Vot'Antonio...vot'Antonio...vot'Antonio...votate e fate votare Antonio La trippa.
 
Re: Il cerchio si è chiuso

sipe48 ha scritto:
Questo è il paravento di coloro che per loro inettitudine e incapacità politica, hanno fatto sì che il buon Silvio risultasse vincente in tutte la competizioni elettorali, torno a ripetere, non per sua bravura, ma proprio perchè gli avversarii sono fatui, evanescenti, sanno solo buttare fiato dalla bocca, tuttavia, guadagnandoci un bel po' di soldi senza lavorare veramente.

parole sante caro Enzo, parole sante!

sinceramente leggendo questo post non ho avuto nessun senso di meraviglia, non mi sono mai illuso che potesse arrivare da Silvio un aiuto alla nostra categoria. Era scontato, a mio modo di vedere, che Silvio prendesse le difese di un suo ministro, cosa speravate? che ne parlasse male? o che si gettasse a difesa della nostra categoria? in politica, in questo periodo particolarmente, si ragiona per convenienza, i messaggi inviati alla popolazione seguono un filo logico, tutto è calcolato, ogni azione ha un fine, e purtroppo ogni omissione ne ha molti di più...
 
Re: Il cerchio si è chiuso

lando ha scritto:
Belle parole, ma non si diceva di votarlo almeno per la caccia????

DA ORA IN POI, SOLO LEGA.
Non per altro, ma mi sa che assieme ai comunisti ( che non voto ) è l'unica che potrebbe aiutarci un pò sul tema caccia.

COMUNQUE, se questa presa di posizione pro-brambilla è vera, non me ne frega un ca*** di tutto il resto, ma berlusconi ha proprio chiuso.
 
Re: Il cerchio si è chiuso

Storm
Attento perche`tutte le bischerate dette e fatte dalla Martini,non sono mai state smentite da nessuno del suo partito,o meglio,da persone che ci sono nella lega,se vuoi che parli di persone e non di partiti.
E poi tutte le vicende della comunitaria?
Non abbiamo amici da nessuna parte,e quei pochi che abbiamo vengono resi innocui da ordini di partito.
Solo noi possiamo aiutare noi.
 
Re: Il cerchio si è chiuso

Mi dispiace per tutti quelli che ci credevano e l'hanno votato.
Purtroppo quando si affoga ogni appiglio è buono! La maschera è caduta !

FATTI NON FUMMO PER VIVER COME BRUTI ..........
 
Re: Il cerchio si è chiuso

lando ha scritto:
Belle parole, ma non si diceva di votarlo almeno per la caccia????

hai ragione, solo perchè era il meno peggio però! non sarebbe stato opportuno sperare in qualche miglioramento regalando un voto a chi da sempre prende posizione con i verdi.. anche se c'è chi crede il contrario, ovviamente libero di farlo.
 
Re: Il cerchio si è chiuso

Mi dispiace per tutti quelli che ci credevano e l'hanno votato. [marameo.gif]
Purtroppo quando si affoga ogni appiglio è buono! La maschera è caduta ! [6]

FATTI NON FUMMO PER VIVER COME BRUTI .......... [thumbsdown.gif]
 
Re: Il cerchio si è chiuso

finalmente è caduta la maschera
presidè vieni a chiedere altri voti ai caaciatori promettendo a dx e sx bla bla bla
scusate sono stato sempre corretto sul sito ma quando c'è vo c'è vo
ahhhhhhh mi son tolto sto peso
tacci sua
chiedo scusa a tutti per lo sfogo e la porolaccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto