Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

  • Sì, sono iscritto al partito Caccia Ambiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    30
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

Io dico solo quello che ho visto: cioè nulla sul citofono del palazzo ne altro segnale. Di solito un partito o un'associazione ha un'insegna che lo indica no? Almeno qualcosa al balcone doveva essere attaccata penso. Poi tutto può essere: può essere solo un punto di riferimento legale che voglio dirvi fatto sta che sono tornato indietro meravigliato...
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

l sondaggio va benissmo, m sono solo permesso di aggungere la voce "Al momento non conosco Caccia Ambiente", per vedere quanti non sanno nemmeno dell'esistenza di questo movimento.
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

volevo sapere se siete presenti nella zona di cesena.forli.ravenna.ho sentito molti cacciatoriinteressati al partito.
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

Probabilmente come dice Novizio sarà solo la sede ai fini legali.

Sarebbe bello sapere se in Sicilia occidentale il partito ha una sede o cmq un punto di incontro.
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

Per chi ancora non lo conoscesse vada su www.cacciaambiente.it(li troverà tutto),molte volte i suoi comunicati vengono messi anche sui blog venatori come ilcacciatore.com e bighunter.it.Aiutiamoci da soli!!!
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

Io sono iscritto quest'anno perchè penso che un partito che si sta rilevando veramente efficace a differenza delle AA.VV va sostenuto sia con il tesseramento sia con il voto in caso di candidati alle elezioni.
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

SI,luigi sono iscritto a CACCIA AMBIENTE e mi anno anche dato la faccolta' di essere delegato comunale della citta' di torino a tutti gli effetti,e ne sono molto ORGOLIOSO.

CIAO CARISSIMO, SUPERMARIO.
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

francesco70 ha scritto:
simogru ha scritto:
io lo conosco, ma non mi iscriverò per ora, perché penso che non sia giusto , dopo il palese fallimento dei partiti esistenti, crearne un'altro con tutto quello che ne comporterebbe. Infondo, nessuno ci potrà assolutamente assicurare, che una volta eletti, si prenderebbero a cuore la nostra situazione, senza correre il rischio di inutili apparentamenti, che non porterebbero a niente, o quasi. in parole povere, nessuno ci assicura che una volta arrivati al potere, non ce lo metterebbero in quel posto, anche perché se guardassimo i fatti, ce ne sono in politica dei favorevoli alla caccia, solo che quelli contrari sono di più, e quindi saremmo sempre al punto di partenza.
Ma questa é solo la mia opinione, liberi di condividerla o no

concordo pienamente, però meglio qualche cacciatore che qualche ambientalista in +.

ciao



sicuramente francesco, anzi meglio 1000 cacciatori, che un solo animal-ambientalista tarato :eek:
 

Calannara

Utente Registrato
Messaggi
192
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve,

se posso permettermi, vorrei fare un sondaggio per sapere quanti cacciatori che visitano questo forum sono iscritti al partito Caccia Ambiente o hanno intenzione di farlo a breve. Sono interessato alla cosa, ma voglio vedere come la pensano gli utenti di questo forum. Spero nella sincerità di ognuno di voi.

Se gli amministratori ritengono che, per motivi di privacy o altro, è bene rimuovere il sondaggio non esitino a farlo, ed eventualmente mi scuso in anticipo.

Luigi.
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

Eragonis ha scritto:
Ovunque c'è scritto (partito)non fa per me.


Trovala tu la soluzione allora(e quelli che ragionano come te),e poi c'è lo fate capire !!!Non mi dire di fare unire le aa.vv perchè per gli gli interessi che hanno non lo faranno mai!!!
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

simogru ha scritto:
io lo conosco, ma non mi iscriverò per ora, perché penso che non sia giusto , dopo il palese fallimento dei partiti esistenti, crearne un'altro con tutto quello che ne comporterebbe. Infondo, nessuno ci potrà assolutamente assicurare, che una volta eletti, si prenderebbero a cuore la nostra situazione, senza correre il rischio di inutili apparentamenti, che non porterebbero a niente, o quasi. in parole povere, nessuno ci assicura che una volta arrivati al potere, non ce lo metterebbero in quel posto, anche perché se guardassimo i fatti, ce ne sono in politica dei favorevoli alla caccia, solo che quelli contrari sono di più, e quindi saremmo sempre al punto di partenza.
Ma questa é solo la mia opinione, liberi di condividerla o no

concordo pienamente, però meglio qualche cacciatore che qualche ambientalista in +.

ciao
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

io lo conosco, ma non mi iscriverò per ora, perché penso che non sia giusto , dopo il palese fallimento dei partiti esistenti, crearne un'altro con tutto quello che ne comporterebbe. Infondo, nessuno ci potrà assolutamente assicurare, che una volta eletti, si prenderebbero a cuore la nostra situazione, senza correre il rischio di inutili apparentamenti, che non porterebbero a niente, o quasi. in parole povere, nessuno ci assicura che una volta arrivati al potere, non ce lo metterebbero in quel posto, anche perché se guardassimo i fatti, ce ne sono in politica dei favorevoli alla caccia, solo che quelli contrari sono di più, e quindi saremmo sempre al punto di partenza.
Ma questa é solo la mia opinione, liberi di condividerla o no
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

vorrei integrare il mio ultimo post dicendo che se dovesse avere i sperati risultati, non esiterei un istante ad iscrivermi, e che tuttavia, sarebbe l'unico movimento (la parola partito non mi piace) a cui andrebbe il mio voto, se fossi tentato ad andare a votare.
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

Non voglio trarre conclusioni affrettate ma, studiando a Salerno, oggi per curiosità mi sono incamminato verso via Benedetto Croce per vedere la sede del partito sita li al n°34 ma nel palazzo sito a quel numero (tra l'altro un palazzo bellissimo e molto antico) non c'erano tracce del partito, o almeno nulla sul citofono ne altro appeso alla parete...siamo sicuri che la sede esista?
 
Re: Sei iscritto al partito Caccia Ambiente?

Novizio ha scritto:
Non voglio trarre conclusioni affrettate ma, studiando a Salerno, oggi per curiosità mi sono incamminato verso via Benedetto Croce per vedere la sede del partito sita li al n°34 ma nel palazzo sito a quel numero (tra l'altro un palazzo bellissimo e molto antico) non c'erano tracce del partito, o almeno nulla sul citofono ne altro appeso alla parete...siamo sicuri che la sede esista?

A me è arrivato il tesserino da quella sede! [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto