annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni domani, con chi sto?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elezioni domani, con chi sto?

IO HO SEMPRE VOTATO CENTRO DX MA SE CACCIA E AMBIENTE FACESSE UN PARTITO VOTEREI PER LORO SONO STANCO DI PROMESSE FATTE DALLA DX, LA SX INVECE NON NE HA MAI FATTE HA SOLO TOLTO AI CACCIATORI VEDI L'ULTIMO DECRETO DI PECORARO. IL PROBLEMA E CHE VOTI DELLE PERSONE CHE CI DOVREBBERO RAPPRESENTARE MA DOPO NON HANNO LA FORZA DI LEGIFERARE PER NOI.

COMMENTA

CacciaAmbiente si sta radicando sul territorio e ha già diverse sedi nel centro e nel sud Italia;
      non so perchè al Nord non si sta ancora organizzando.

Se andate a vedere il sito www.cacciaambiente.it potete vedere lo statuto e tante altre cosette come,per esempio,la diffusione sul territorio nazionale.

In Toscana e,più precisamente,mi pare a Cascina o da qualche altra parte nel pisano,parteciperà alle prossime elezioni amministrative piazzando un rappresentante in una lista civica.

La storia politica del nostro paese ci ha insegnato che non è importante raggiungere grosse percentuali ma che anche un partito piccolino può dire la sua se riesce a piazzare gli uomini giusti nel posto giusto.

Come ha già detto qualcuno visto che,fino ad oggi,con il lavoro me la sono dovuta sempre cavare da solo,questa volta voglio votare per qualcuno che tenta di assicurarmi il divertimento.

Ho votato cacciaambiente nel sondaggio.

COMMENTA

Suppongo che i voti riportati sulla tabella iniziale siano stati dati da tutti cacciatori e vedo che il partito caccia e ambiente raggiunge il 38%, Il rimanente 62% è disperso, nemmeno noi cacciatori siamo compatti nel portare avanti un eventuale partito che sicuramente potrebbe offrire garanzie al nostro sport a differenza dei classici partiti di sinistra o di destra che fino ad ora hanno fatto a gara nel danneggiarci sempre di più.
        Negli anni ottanta, il partito "caccia pesca e ambiente" ha avuto in Calabria,scarsi risultati nelle provincie di cosenza e catanzaro ma ottimi risultati in provincia di reggio dove sono stati eletti alcuni assessori. Troppo poco, ma la strada è questa.

COMMENTA

cacciatore qualificato, mi è piaciuto molto il tuo messaggio. Spero che venga recepito da tutti.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X