articolo di giornale - lazio

Roberto

Utente Registrato
Messaggi
123
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno,
Guardando qua e la sono capitato su questa notizia.. Potrebbe essere un inizio di ascolto della pubblica amministrazione? Se si speriamo che sia da guida anche per le altre regioni..

FONTE: http://www.ansa.it/agroalimentarelazio/ ... 84428.html
CACCIA: TAVOLO VENATORIO REGIONE LAZIO, DOMANI PREAPERTURA

(ANSA) - ROMA, 31 AGO - Alla vigilia della pre-apertura della caccia nel Lazio, l'assessore alle Politiche Agricole e Valorizzazione dei Prodotti Locali, Angela Birindelli, il presidente della Commissione Agricoltura, Francesco Battistoni, hanno incontrato informalmente le associazioni venatorie per raccogliere le considerazioni espresse in merito al nuovo Calendario Venatorio pubblicato dalla Regione Lazio.
''Un incontro sereno e produttivo - commenta il presidente Battistoni - che ha dato il via a un nuovo modo d'intendere il rapporto tra il mondo venatorio e la Regione Lazio. Un passaggio importante che ha confermato la sensibilita' dell'amministrazione regionale nei confronti di questo comparto e la volonta' di aprire, in futuro, un percorso condiviso in grado di tutelare le esigenze dei cacciatori nel rispetto dell'ambiente e della fauna locale''.
Durante l'incontro, conclude l'assessore Birindelli, ''abbiamo accolto positivamente la voglia e la disponibilita' del mondo venatorio ad agire nell'interesse comune. Noi, come Regione Lazio, confermiamo, cosi' come gia' avvenuto in passato, il nostro impegno a valutare concretamente la possibilita' di recepire, nei limiti previsti dalla normativa vigente, alcune delle proposte emerse, per dare seguito allo spirito di collaborazione avviato dal tavolo''. (ANSA). MON-COM
31/08/2010 16:24

Saluti,
R.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto