Re: Gianfranco Fini e Farefuturo

GNEPRO ha scritto:
ragazzi questi pensano a MAGNA' e alla TOP@ .......

ora anche questo fa il putt@@@...va con la ex di GAUCCI.....

pensa te come deve averla....come uno sbadiglio di ciuca...si dice dalle mie parti!! :mrgreen:

Ma cosa gli avrà fatto mai Big Luciano alla biondina......dalle mie parti si dice:.."non è motore per quella trebbia..."... :D
 
Re: Gianfranco Fini e Farefuturo

quello che mi lascia sempre perplesso,e' vedere che si Sparla sempre piu' spesso di caccia,(ma anche di altro)e i veri problemi non vengono mai tirati fuori e risolti.io credo comunque che in realta' i non cacciatori magari in cassaintegrazione,qualche domanda se la faranno riguardo le priorita' di questi politicanti...leggendo questi articoli...
 
Re: Gianfranco Fini e Farefuturo

Pur di accaparrarsi qualche voto ormai ci si puo' aspettare di tutto.
Praticamente hanno capito che perdendo qualche voto di qualche cacciatore ne guadagnano molti di piu' da qui si ritiene un animalista.
La politica si basa sui numeri e al momento purtroppo noi cacciatori siamo una minoranza di cui molti se non tutti possono farne a meno.
 
Re: Gianfranco Fini e Farefuturo

58beppe ha scritto:
Lo rispettavo molto, ma ora io non lo voto di certo.

L'ho pure votato..... ma da quando si sente messo da parte ha incominciato il gioco della poltrona....ha paura della Lega nel dopo Berlusconi.

Paraculo che non è altro..e nel programma anche lui sosteneva la Caccia.....stile vecchia politica....

Bè nel porcile della politica italiana...spero di scegliere il male minore da domani...LEGA!!!

almeno si scendesse in Piazza tutti quanti per un bel ribaltone....qui 4 gatti pseudo-politici-intellettuali fanno il bello e il cattivo tempo.....prima o poi spero alla gogna finiscano!!!
 
Re: Gianfranco Fini e Farefuturo

ragazzi questi pensano a MAGNA' e alla TOP@ .......

ora anche questo fa il putt@@@...va con la ex di GAUCCI.....

pensa te come deve averla....come uno sbadiglio di ciuca...si dice dalle mie parti!! :mrgreen:
 
Re: Gianfranco Fini e Farefuturo

Infatti una buona politica delle nostre AA.VV (se fossero serie) sarebbe cercare allenze con il mondo rurale-agricolo........visto che molti dei soldi dei risarcimenti danni provengono dai nostri PDA (vedasi bilanci degli ATC).
 
Re: Gianfranco Fini e Farefuturo

GNEPRO ha scritto:
ragazzi questi pensano a MAGNA' e alla TOP@ .......

ora anche questo fa il putt@@@...va con la ex di GAUCCI.....

pensa te come deve averla....come uno sbadiglio di ciuca...si dice dalle mie parti!! :mrgreen:

E' anche vero però che "na lavada,na sugada,l'è come gnà duperada" :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto