Re: Elezioni anticipate

grifonenero ha scritto:
La LEGA attiualmente per il nord e per il centro è la unica vera alternativa.
Recenti sondaggi la danno al 15 % nazionale, il che vorrebbe dire al
Nord una media del 40 % con punte in certe parti di oltre il 55 %
Bossi sa benissimo che i voti dei cacciatori sono stati traditi e che può intercettarli.
L'uomo è tutto fuorchè ****.
Il tutto sta nel vedere se ottenuto ciò che chiede da sempre, cioè il federalismo vero
quello fiscale, riuscirà a IMPORRE anche una riforma vera per noi.
A caccia ambiente che mi piace, ma che qui MAI nessuno ha visto, auguro ogni bene, ma
attualmente a onor del vero non sono niente.
LA lega INVECE SEMPRE e da sempre al Nord sostiene coi fatti le nostre cause.
COI fatti, che sono gli unici che ci interessano.

Ti ricordo per l'ennesima volta che la LEGA e' al governo ORA.
Ti ricordo che senza l'alleanza con il Pdl non potrebbe governare.
 
Re: Elezioni anticipate

Lasciato il pdl al suo destino di brambille prestigiacome e compagnia cantante,
per fortuna che al Nord ( e ora anche al centro) esiste la Lega.
Ai fratelli del sud non resta che la bandiera di caccia ambiente che mi sa tanto di prefisso telefonico.
Di pietro oltre a non sapere fare una O con un bicchiere non è cacciatore, ma ex, peggio ancora...
.
E' ovvio però che il voto alla Lega vada BLINDATO nei fatti con promesse, non più generiche, ma concrete
sulla caccia e sulla sua riforma.
 
Re: Elezioni anticipate

ZICCHIO71 ha scritto:
Se non sbaglio idv è contro la caccia....


Ma non credo Di Pietro e' un cacciatore e a quella famosa intervista in tv da Bruno Vespa c'era il rappresentante dell'IDV sulla caccia che non ha remato contro assolutamente, quella in cui il presidente della Federcaccia c'ha fatto fare la solita figura di m...a dicendo che lui va' a caccia con i cani ma senza il fucile....
 
Re: Elezioni anticipate

grifonenero ha scritto:
Lasciato il pdl al suo destino di brambille prestigiacome e compagnia cantante,
per fortuna che al Nord ( e ora anche al centro) esiste la Lega.
Ai fratelli del sud non resta che la bandiera di caccia ambiente che mi sa tanto di prefisso telefonico.
Di pietro oltre a non sapere fare una O con un bicchiere non è cacciatore, ma ex, peggio ancora...
.
E' ovvio però che il voto alla Lega vada BLINDATO nei fatti con promesse, non più generiche, ma concrete
sulla caccia e sulla sua riforma.

Ti ricordo che la lega fa parte di questo governo e che senza l'alleanza con il PDL non potrebbe governare da solo.
 
Re: Elezioni anticipate

[youtube:zv39ncnm]http://www.youtube.com/watch?v=GtArKguDNE0[/youtube:zv39ncnm]

è cacciatore o no?? una frase non mi è piaciuta "per sentirmi uomo"
 
Re: Elezioni anticipate

Quando leggo tante cose, mi sembra di rivedere modalità politiche "perdenti a priori, che non porteranno CERTAMENTE da nessuna parte", constatando come gli errori di noi vecchi cacciatori e del passato non abbiano insegnato nulla a quelli più attivi o facinorosi-bellicosi verso il mondo intero del presente ..... .

In ogni caso, consiglio ai rappresentanti di Caccia ambiente di relazionarsi se di interesse con l'Acer di Ravenna (ex Cpa di fatto), nelle persone del Presidente regionale Miccoli Claudio, Benini e Venieri x Ravenna.
 
Re: Elezioni anticipate

grillaia ha scritto:
ozannagh ha scritto:
grifonenero ha scritto:
La LEGA attiualmente per il nord e per il centro è la unica vera alternativa.
Recenti sondaggi la danno al 15 % nazionale, il che vorrebbe dire al
Nord una media del 40 % con punte in certe parti di oltre il 55 %
Bossi sa benissimo che i voti dei cacciatori sono stati traditi e che può intercettarli.
L'uomo è tutto fuorchè ****.
Il tutto sta nel vedere se ottenuto ciò che chiede da sempre, cioè il federalismo vero
quello fiscale, riuscirà a IMPORRE anche una riforma vera per noi.
A caccia ambiente che mi piace, ma che qui MAI nessuno ha visto, auguro ogni bene, ma
attualmente a onor del vero non sono niente.
LA lega INVECE SEMPRE e da sempre al Nord sostiene coi fatti le nostre cause.
COI fatti, che sono gli unici che ci interessano.




Mah Grifo....
Da quel che dicono i nostri colleghi lombardi e veneti non sempra proprio...
Diciamo che in assenza di caccia ambiente...e se non si vuole disperdere il voto...rimane la meno peggio...
Il che è una magra consolazione....
Ma ancora siete conviti che ci sia qualche politico che perda la faccia x 700.000 bischeri che pertano in giro uno schioppo,POVERI ILLUSI
figurati se rischiano 10.000.000 voti di anticaccia x1 .000.000 voti di cacciatori e simpatizzanti,scordatevelo!






I cacciatori compreso le tessere fatte privatamente che scompaiono dai conti e nei fatti rendono più debole la caccia italiana, sono quasi 800.000, con indotto, lavoratori, simpatizzanti ex e famiglie possiamo raggiungere tranquillamente il DOPPIO.
E prima di mettersi contro DUE MILIONI di persone, sapendo invece di poterle intercettare in massa, un politico ci pensa non una, ma dieci volte.
A meno che non si chiami rosso Brambilla e voglia perdere voti (cosa che sta facendo benissimo...)
Bossi e C. non faranno mai un errore del genere.
 
Re: Elezioni anticipate

Non posso vedere i video incriminati, certo che pdl io non lo voto piu', e pd non credo sia il caso, quindi trovate un'altra soluzione che non sia quella di fare astensionismo, visto che su quel binario non si va da nessuna parte
 
Re: Elezioni anticipate

Per di più idv in Veneto ha candidato zanoni della lega abolizione caccia, a stò punto visto l'andazzo generale di tutti i partiti che ci danno addosso nessuno escluso, l'unico votabile per noi cacciatori è Caccia Pesca Ambiente, conteremo poco, ma almeno avremo la soddisfazione morale di non avere contribuito a mettere in parlamento Alì Berluscà e i mille ladroni(dx sx centro per me tutti uguali sono).
 
Re: Elezioni anticipate

roberto1960 ha scritto:
Per di più idv in Veneto ha candidato zanoni della lega abolizione caccia, a stò punto visto l'andazzo generale di tutti i partiti che ci danno addosso nessuno escluso, l'unico votabile per noi cacciatori è Caccia Pesca Ambiente, conteremo poco, ma almeno avremo la soddisfazione morale di non avere contribuito a mettere in parlamento Alì Berluscà e i mille ladroni(dx sx centro per me tutti uguali sono).

Dimenticavo di dire che con l'attuale legge elettorale il candidato non lo possiamo scegliere, quindi anche se in qualche schieramento ci fossero persone degne di essere votate il nostro voto non va a loro ma al partito e poi il capoccia del partito mette in parlamento chi vuole, basta vedere lo schifo che abbiamo oggi, il peggio della storia italiana.
 
Re: Elezioni anticipate

Massimiliano ha scritto:
Dopo lo scempio fatto dalla lega al nord sulla caccia,mi domando con quale coraggio si continui a pubblicizzare un simile partito.
L'unica arma è cacciambiente,quando i cacciatori capiranno che i politici e la politica non fa mai gli interessi della caccia sarà troppo tardi.
Un partito con circa un milione di voti può dar fastidio.
I cacciatori devono votare CACCIAMBIENTE è UNA COSA COSì NATURALE,CHE MI DOMANDO PERCHè NON LA SI FA!
Saluti.


Sarebbe naturale farlo se si presentasse ovunque...
Quassù di CACCIAMBIENTE non ha mai visto manco una locandina...nonostante 3 anni fà in tanti emiliani abbiamo partecipato al 1° tesseramento....
 
Re: Elezioni anticipate

ti ricordo che la lega deve RICATTARE il berlusca per avere quello che vuole e se in cav. vuole continuare a governare senza i traditori fini..ti lo deve e lo dovra' dopo le elezioni alla lega.
se vorrà bossi gli farà cagare lì ogni cosa, dal federlaismo fiscale innanzittutto contro le regioni che sprecano e sperperano alla caccia e oltre...
se vorrà...
di certo altrove nella sinistra e nei partiti da prefisso telefonico con la legge elettorale attaule non puoi sperare nulla !!!
 
Re: Elezioni anticipate

E' siamo sempre allo stesso punto:
1) Con l'attuale legge elettorale non si può scegliere il proprio rappresentante ma si sceglie una lista in cui c'è di tutto e di più (gli animalari sono ovunque)
2) Il voto dei cacciatori è sempre disperso e quindi a livello politico, anche essendo una discreta fetta di popolazione, non risultiamo contare molto. Un po votano il PDL (perchè almeno promette), un po votano PD o IDV e sinistra (e non si capisce perchè forse perchè hanno sempre votato quelllo e votare altrove è come ammettere di sbagliare) un po votano UDC (non ha mai fatto nulla per la caccia ma tanto di cappello perchè almeno non ha fatto nulla Contro la caccia) un po votano LEGA (ma qui al nord la lega ha due regioni e qui in veneto nonostante tutte le cose non sono proprio idilliache era meglio prima forse) e il resto dei voti è disperso...
 
Re: Elezioni anticipate

grifonenero ha scritto:
ti ricordo che la lega deve RICATTARE il berlusca per avere quello che vuole e se in cav. vuole continuare a governare senza i traditori fini..ti lo deve e lo dovra' dopo le elezioni alla lega.
se vorrà bossi gli farà cagare lì ogni cosa, dal federlaismo fiscale innanzittutto contro le regioni che sprecano e sperperano alla caccia e oltre...
se vorrà...
di certo altrove nella sinistra e nei partiti da prefisso telefonico con la legge elettorale attaule non puoi sperare nulla !!!


Armando il problema è proprio sul.....SE VUOLE....
La legge elettorale andrebbe cambiata ma il Nano non vuole cambiarla !
Se si andrà alle lezioni la Lega (non se vuole) DEVE imporre certe persone e Imporre ad altre di uscire dal governo e noi dobbiamo far sentire la nostra voce !
Se cambia la legge ...allora.....la Brambilla e la Prestigiacomo, Martini e accozzaglia varia son automaticamente fuori dai giochi son riuscete a farsi odiare da tutti!
 
Re: Elezioni anticipate

Armando, calcola che siano circa 2 milioni indotto/famiglie e cacciatori, ma dobbiamo contare anche le persone che hanno il Porto d'armi e cacciano nelle agrofaunistiche senza licenza , e inserire i cacciatori che vanno solo all'estero i gestori delle AFV e chi ci lavora........non vorrei essere troppo ottimista ma a 2,5Ml ci si arriva.....NON é POCO!
Si dovrebbe mettere in atto una sorta di comunicazione spiegando cosa sta succedendo al mondo della caccia e chi ci sta rovinando e chi ci sta dando una mano e far arrivare ai politici questa iniziativa in modo che si rendano conto che il cacciatore non è piu' la pecora di 10/15 anni fà.
E se proprio vogliamo fare come i "verdastri" ci aggingiamo la nuova legge sulle armi che vogliono far passare in modo da coinvolgere pure chi va al TAV.
allora il numero aumenta di brutto!!!!!!

cmq vada Lega o cacciambiente non abbiamo alternative!
 
Re: Elezioni anticipate

Dopo lo scempio fatto dalla lega al nord sulla caccia,mi domando con quale coraggio si continui a pubblicizzare un simile partito.
L'unica arma è cacciambiente,quando i cacciatori capiranno che i politici e la politica non fa mai gli interessi della caccia sarà troppo tardi.
Un partito con circa un milione di voti può dar fastidio.
I cacciatori devono votare CACCIAMBIENTE è UNA COSA COSì NATURALE,CHE MI DOMANDO PERCHè NON LA SI FA!
Saluti.
 
Re: Elezioni anticipate

cicalone ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Se non sbaglio idv è contro la caccia....


Ma non credo Di Pietro e' un cacciatore e a quella famosa intervista in tv da Bruno Vespa c'era il rappresentante dell'IDV sulla caccia che non ha remato contro assolutamente, quella in cui il presidente della Federcaccia c'ha fatto fare la solita figura di m...a dicendo che lui va' a caccia con i cani ma senza il fucile....
Ma che cacciatore stiamo freschi in mano di di pietro un laureato ....che non sa nemmeno parlare l' italiano
Ma Dai...............................
e poi ricordatevi che mai nessun politico sara pro x la caccia,i contro la caccia sono numericamente superiori è cio vul dire + voti
La politica deve star fuori dalla caccia !
 
Re: Elezioni anticipate

Premettendo che non credo piu' nella politica e nei politici.....


Credo che l'unica speranza sia CACCIAMBIENTE.


Non sottovalutiamo questa possibilita', io sono un Berlusconiano ma come ho fatto gia alle regionali il mio voto andra' a cacciambiente!

Quel video di Di Pietro e' vomitevole, fatto tra l'altro da uno che e' cacciatore, anzi no a questo punto non lo e' e non lo e' mai stato!

Per cicalone....Come fa a stare lontano dalla politica la caccia? Per tua e nostra sfortuna le leggi le fanno i politici.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto