INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

ggramoli ha scritto:
CONVEGNO: AGRICOLTURA E CACCIA A CONFRONTO

Al convegno organizzato dall'ARPSA sono intervenute molte personalità del mondo Agricolo, Venatorio e politico.Si riporta l'intervento del Senatore Franco Orsi.

.......E stata quindi la volta del Sen. Franco Orsi, che ha parlato della proposta di legge unificata per la riforma della 157/92, vista in funzione degli obiettivi da perseguire nel segno della migliore tradizione venatoria e dello sviluppo rurale del territorio.
Il Sen. Orsi, nel corso del suo intervento, ha posto, tra l’altro, in evidenza la necessità di poter superare in fretta gli ostacoli connessi all’ostilità, dovuta alla non conoscenza che ha la società, prima ancora di gran parte della politica, nei confronti della caccia. Sull’iter legislativo e, soprattutto, sui tempi previsti per la discussione in aula della proposta di riforma, il Sen. Orsi non ha potuto fare a meno di rilevare come il percorso in atto sia tutto in salita, soprattutto alla Camera, dove i circa duemila emendamenti dovranno essere discussi e votati uno per uno. Per cui, si prevede, che i tempi di approvazione definitiva del provvedimento non saranno brevi

Con 2000 emendamenti da discutere, si arriva alle prossime elezioni nazionali [hanged.gif].
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

Non ci sono problemi, anche se Orsi è una bravissima persona e un autentico amico dei cacciatori, il tempo scorre veloce e le elezioni arriveranno più in fretta di quello che credono ! Loro tergiversano, ma i nostri voti peseranno . . . . . eccome se peseranno !!
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

Modifica della 157/92 ??? che è una barzelletta ??? ahahahahahahah [****.gif]

La mia tessera elettorale è già finita nel cesso [thumbsdown.gif]
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

Scotti ha scritto:
Non ci sono problemi, anche se Orsi è una bravissima persona e un autentico amico dei cacciatori, il tempo scorre veloce e le elezioni arriveranno più in fretta di quello che credono ! Loro tergiversano, ma i nostri voti peseranno . . . . . eccome se peseranno !!

Certo Tino, sono proprio daccordo con te. Stanno perdendo l'ennesima occasione
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

colombaccio51 ha scritto:
Ricordatevi:
SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI.
Caro Stefano 123,se la tua tessera elettorale l'hai buttata nel cesso,non lo potrai fare.

Mi dispiace ma della politica e dei politici non mi faccio più prendere per il culo...dx o sx che sia !!!
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

Stefano 123 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Ricordatevi:
SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI.
Caro Stefano 123,se la tua tessera elettorale l'hai buttata nel cesso,non lo potrai fare.

Mi dispiace ma della politica e dei politici non mi faccio più prendere per il culo...dx o sx che sia !!!

Sono d'accordo!
Ma e`l'unico partito che se va avanti puo`fare qualcosa per noi.
Quindi e`l'ultima speranza che abbiamo.
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

tutti gli anni delle votazione a casa mi arriva il volantino di diverse correnti politiche con scritto....amico cacciatore ecc ecc...ora dico ma do caxxo sono tutti sti amici??? non ne ho mai votati, non sarà per questo che non siamo più amici??....ragazzi nella vita mi hanno sempre insegnato a contare su me stesso e farò sempre così, ma dei politici non mi fido loro vanno dove porta il vento [violent.gif]
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

colombaccio51 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Ricordatevi:
SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI.
Caro Stefano 123,se la tua tessera elettorale l'hai buttata nel cesso,non lo potrai fare.

Mi dispiace ma della politica e dei politici non mi faccio più prendere per il culo...dx o sx che sia !!!

Sono d'accordo!
Ma e`l'unico partito che se va avanti puo`fare qualcosa per noi.
Quindi e`l'ultima speranza che abbiamo.

Hai detto bene Colombaccio51, spero però che tu, come gli altri, non razzoli male. Le parole "se va avanti può fare qualcosa per noi" non mi suonano molto bene. Farlo andare avanti dipende solo da noi, perchè rappresenta il nostro partito (nè di sinistra nè di destra). Bisogna quindi che aderiamo iscrivendoci e sostenedolo ogni volta che sarà necessario. Se aspettiamo che lo facciano gli altri è la fine.
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

Stefano 123 ha scritto:
Modifica della 157/92 ??? che è una barzelletta ??? ahahahahahahah [****.gif]

La mia tessera elettorale è già finita nel cesso [thumbsdown.gif]
BRAVO!SE ASPETTANO VOTI DA ME POSSONO IMPAZZIRE.
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

HA HA HA mi ci scappa da ridere anzia da Ca...........
BASTA PERFAVORE ! BASTA!
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
CONVEGNO: AGRICOLTURA E CACCIA A CONFRONTO

Al convegno organizzato dall'ARPSA sono intervenute molte personalità del mondo Agricolo, Venatorio e politico.Si riporta l'intervento del Senatore Franco Orsi.

.......E stata quindi la volta del Sen. Franco Orsi, che ha parlato della proposta di legge unificata per la riforma della 157/92, vista in funzione degli obiettivi da perseguire nel segno della migliore tradizione venatoria e dello sviluppo rurale del territorio.
Il Sen. Orsi, nel corso del suo intervento, ha posto, tra l’altro, in evidenza la necessità di poter superare in fretta gli ostacoli connessi all’ostilità, dovuta alla non conoscenza che ha la società, prima ancora di gran parte della politica, nei confronti della caccia. Sull’iter legislativo e, soprattutto, sui tempi previsti per la discussione in aula della proposta di riforma, il Sen. Orsi non ha potuto fare a meno di rilevare come il percorso in atto sia tutto in salita, soprattutto alla Camera, dove i circa duemila emendamenti dovranno essere discussi e votati uno per uno. Per cui, si prevede, che i tempi di approvazione definitiva del provvedimento non saranno brevi
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

cartuccia ha scritto:
Per le cose che gli interessanno al NANO......mettono la fiducia!!!eccome se la mettono!!! [****.gif] [****.gif]
a questo punto....muoia sansone con tutti i filistei!!!!!. [thumbsdown.gif]
[lol.gif] [lol.gif] nn vedo l'ora
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

Per le cose che gli interessanno al NANO......mettono la fiducia!!!eccome se la mettono!!! [****.gif] [****.gif]
a questo punto....muoia sansone con tutti i filistei!!!!!. [thumbsdown.gif]
 
Re: INTERVENTO DEL SENATORE ORSI

...
Particolarmente atteso l’intervento di Marco Castellani, presidente nazionale dell’Anuu Migratoristi che, come era nelle previsioni, ha posto l’accento sul progetto da lui stesso lanciato nel giorno della sua elezione, quello di pervenire alla creazione di un’unica casa comune di tutti i cacciatori italiani, proposta che è stata lungamente applaudita dai partecipanti al convegno.
Castellani ha poi ricordato il lavoro sulla ricerca scientifica per supportare la richiesta di un calendario venatorio europeo e la costituzione di un gruppo di lavoro per la comunicazione, iniziativa questa molto importante per fronteggiare l’ondata di disinformazione che si registra a danno dei cacciatori nel nostro Paese.
...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto