VENETO: ACV-CONFAVI PRONTE ALLA MOBILITAZIONE

ggramoli

Utente Registrato
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Età
83
Località
Lazio Roma
ACV – CONFAVI PRONTA A MOBILITARE IL MONDO VENATORIO E TUTTI I PORTATORI DELLA CULTURA RURALE

Si terrà a Venezia lunedì 28 giugno, presso la sede della Giunta regionale del Veneto, l’incontro tra tutte le associazioni venatorie che fanno parte del Coordinamento delle Associazioni Venatorie del Veneto (CAVV) e l’assessore regionale alla caccia, il leghista Daniele Stival.
Nel corso dell’incontro le associazioni venatorie verificheranno la disponibilità dell’assessore regionale a modificare la proposta di calendario venatorio per la stagione venatoria 2010/2011, proposta già rinviata per ben due volte dalla Giunta regionale per i suoi contenuti ritenuti inaccettabili dal mondo venatorio del Veneto, dalla maggior parte delle province ed anche dalla parte propositiva delle associazioni ambientaliste.
A seconda della disponibilità da parte dell’assessore regionale a correggere la sua proposta di calendario, recependo i contenuti del documento unitario sottoscritto dal CAVV, l’Associazione Cacciatori Veneti – CONFAVI chiederà la convocazione del Coordinamento per la difesa e la promozione della Cultura Rurale per organizzare una grande manifestazione di protesta sotto le sedi della Giunta e del Consiglio regionale del Veneto.

Thiene, lì 26 giugno 2010

Maria Cristina Caretta
Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti – CONFAVI
 
Re: VENETO: ACV-CONFAVI PRONTE ALLA MOBILITAZIONE

zona alpi 72 ha scritto:
RIFACCIO LA DOMANDA DATO CHE NESSUNO HA RISPOSTO.SI PUO' SAPERE UNA VOLTA PER TUTTE COSA DI MOSTRUOSO HA PROPOSTO STIVAL????NON RIESCO A CAPIRE E A TROVARE COSA.SE QUALCUNO E' COSI' GENTILE DA FARMELO SAPERE.GRAZIE

http://www.migratoria.it/?p=4507

Prova a leggere qui

Ciao
 
Re: VENETO: ACV-CONFAVI PRONTE ALLA MOBILITAZIONE

Semplicemente è un passo indietro rispetto agli anni precedenti:
- sulla legge regionale 50/93 c'è scritto che OGNI cacciatore ha a disposizione TRE giornate di caccia A SCELTA sui 5 consentiti (non penso che serva commentare)
- gli ambiti sono già stati pagati e parecchi cacciatori ora si trovano in...ati
- la caccia al cinghiale nel veneto è semplicemente deleteria perchè comporterebbe anche la possibilità di poterli liberare e per chi mi dice che ora si possono abbattere io rispondo che si potevano abbattere anche prima ma erano considerati nocivi e quindi non liberabili (anche se qualcuno cmq lo faceva)
- ma la cosa più importante che nessuno capisce è che il tutto è un netto passo indietro. Quest'anno ci sono queste novità e negli anni futuri???
Per conto mio si mira a smontare e stravolgere la caccia in questa regione che per conto mio era dignitosa...
 
Re: VENETO: ACV-CONFAVI PRONTE ALLA MOBILITAZIONE

aggiungo che pure sommare il carniere delle deroghe allo stagionale e' un gran passo indietro, ripeto non e' stato richiesto da nessuno, e' una libera imposizione del ***** di assessore.
Il punto non e' guardare al proprio orticello_Ora da migratorista faccio 4 conti:Stanziale a gioni fissi, non me ne frega nulla, tanto meno che non ho gli ambiti in cui la si vuole fare.Cinghiale non me ne frega meno di 0.Carniere il problema non c'e' e lo sappiamo.Allora dovrei essere contento no?la risposta e' NO!Qualsiasi restrizione che non sia richiesta da leggi nazionali o direttamente dall'ispra non ha motivo di esistere.Ora quast'anno hanno fatto cosi', se poi il prossimo anno ti tolgono 2 giornate al capanno?Allora si che ti arrabbi no?
Vanno difese tutte le caccie dalla prima all'ultime, questi son sopprusi gratutiti, e anche se non toccano il nostro orticello si deve combattere,E io son la, in prima fila.
 
Re: VENETO: ACV-CONFAVI PRONTE ALLA MOBILITAZIONE

RIFACCIO LA DOMANDA DATO CHE NESSUNO HA RISPOSTO.SI PUO' SAPERE UNA VOLTA PER TUTTE COSA DI MOSTRUOSO HA PROPOSTO STIVAL????NON RIESCO A CAPIRE E A TROVARE COSA.SE QUALCUNO E' COSI' GENTILE DA FARMELO SAPERE.GRAZIE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto