PANTELLERIA - CACCIA AMBIENTE ALLE ELEZIONI

Re: PANTELLERIA - CACCIA AMBIENTE ALLE ELEZIONI

bene, non possiamo che esserne contenti, sicuramente un passo in avanti ! speriamo si continui
 
Re: PANTELLERIA - CACCIA AMBIENTE ALLE ELEZIONI

Contentissimo per il risultato a Pantelleria , io personalmente in Puglia alle regionali ho votato e fatto votare Caccia Ambiente, ma come accenava Dux oltre al fatto che i cacciatori sono stati molto molto disuniti sono stati fatti alcuni errori da Caccia Ambiente come il preparare tutto in fretta, il non correre da soli ma accompagnati ad un simbolo (alleanza di centro) che magari a qualcuno non puo' piacere.

Purtroppo parlo della Puglia ancora c'e' poca informazione e per ora il fenomeno Caccia Ambiente e' limitato ad alucni nemmeno tutti circoli di CPA sports e qui le altre associazioni non dico che remano contro ma quasi per la paura di perdere tessere a favore del CPA.
Serve molta molta luce a questo movimento e ognuno deve fare la sua parte.
 
Re: PANTELLERIA - CACCIA AMBIENTE ALLE ELEZIONI

sono contentissimo, sopratutto perchè i cacciatori hanno capito, spero che i nostri dirigenti(pugliesi) capiscano che per calcorare i voti serve correre da soli e nn accorpati ad alleanze varie(pionati & co.)
 
Re: PANTELLERIA - CACCIA AMBIENTE ALLE ELEZIONI

Leggo che le lodi si sprecano. Ora che i cacciatori hanno capito, spero che gli stessi cacciatori siano disposti a tirar fuori dalle tasche 10€ per fare la tessera e finanziare Caccia Ambiente
 
Re: PANTELLERIA - CACCIA AMBIENTE ALLE ELEZIONI

ggramoli ha scritto:
Leggo che le lodi si sprecano. Ora che i cacciatori hanno capito, spero che gli stessi cacciatori siano disposti a tirar fuori dalle tasche 10€ per fare la tessera e finanziare Caccia Ambiente

già fatta in principio Franco ;)
 
Re: PANTELLERIA - CACCIA AMBIENTE ALLE ELEZIONI

Mirko su di te non avevo alcun dubbio. Purtroppo il dubbio ce l'ho su tanti che predicano bene, ma poi quando si tratta di fare i fatti razzolano male.
 
Re: PANTELLERIA - CACCIA AMBIENTE ALLE ELEZIONI

ELETTI IN SICILIA I CANDIDATI DI CACCIA AMBIENTE

“The appening” ( che tradotto significa “E venne il giorno” ) è il titolo di un film del 2008, scritto e diretto da Night Shyamalam.
The appening per Caccia Ambiente che, ieri 30.5.2010, ha ottenuto l’elezione di due candidati alla tornata amministrativa nel comune dell’isola di Pantelleria in provincia di Trapani.
Francesco Gabriele e Leonardo Valenza sono stati eletti nella nostra autonoma lista in appoggio al neo eletto candidato sindaco sig.Alberto Di Marzo che si presentava in contrapposizione al sindaco uscente, il sen.Antonio D’alì.
Sì, cari amici, avete compreso bene il sen. Antonio D’Alì il presidente della 13^ commissione ambiente ove è in discussione la modifica della 157/92
“…Se non volete il parco, non lo facciamo…” è stato il suo slogan elettorale, ma a quanto pare l’intelligenza degli elettori/cacciatori è stata più grande della falsa promessa, anche perché lo sponsor del senatore era una certa Stefania Prestigiacomo.
Non ci resta che congratularci con gli eletti, augurare loro un proficuo lavoro per difendere gli interessi dei cacciatori e sperare che essi siano i primi di una lunga serie di uomini giusti che Caccia Ambiente spera di poter collocare nelle prossime tornate elettorali, fino alle politiche del 2013.
Un sentito grazie ai votanti di Pantelleria, ai delegati comunali del partito di Trapani e delle isole egadi e, naturalmente, al coordinamento regionale di Caccia Ambiente nella persona di Antonino Urpi.
Caccia Ambiente
Direzione Nazionale

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PANTELLERIA - CACCIA AMBIENTE ALLE ELEZIONI

Mi fa particolarmente piacere. Sopratutto se ripenso a quei disfattisti che sostenevano, con tanto di percentuali alla mano, che Caccia Ambiente non avrebbe mai avuto un candidato eletto.
 

ggramoli

Utente Registrato
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Età
83
Località
Lazio Roma
Il Patito Politico Caccia Ambiente sarà presente alle prossime elezioni amministrative del 30 maggio a Pantelleria.

I cacciatori della piccola isola siciliana interessata dall’incombere dell’ennesimo parco nazionale hanno chiesto di poter candidare alcuni di essi in una coalizione civica in cui adesso spicca il simbolo di Caccia Ambiente.
L’opera di contrasto alla istituzione dei parchi in Sicilia ha risvegliato gli animi assopiti di chi aveva ormai rinunciato alla lotta e anche al voto.
Il lavoro meticoloso dei delegati di Caccia Ambiente nel territorio, in modo particolare Trapani, Messina, Favignana e Pantelleria, ha ricevuto parecchi proseliti e ha consentito persino di sensibilizzare e influenzare gli organi amministrativi locali che hanno aperto gli occhi sui tanti contro e i pochi pro che oggi un parco offre.
A Pantelleria si è scelto di scendere in campo proponendo due candidati membri di Caccia Ambiente che già da anni lottano conto i soprusi della politica di interesse che vuole mettere le mani sui facili finanziamenti sperati.
Si tratta di VALENZA-LEONARDO e GABRIELE-FRANCESCO candidati a consiglieri comunali per il Partito Caccia Ambiente nel comune di Pantelleria che appoggiano il candidato sindaco Alberto Di Marzo della lista Pantelleria Libera per le elezioni del 30- 31 maggio 2010.
Confidiamo nell’appoggio di cacciatori e non solo al fine di consentire che anche la voce di chi oggi va in controtendenza rispetto ad una politica corrotta e immorale possa da subito essere presente presso il consiglio comunale dell’isola.
Invitiamo coloro i quali volessero collaborare con i candidati locali o anche esporre domande e proposte a contattarci ai riferimenti di seguito riportati.
Nel fare gli auguri ai nostri candidati e ai delegati Siciliani del Patito ricordiamo ai più che il cambiamento non passa per il gesto di chi ci sta di fronte ma parte dalle nostre più semplici azioni e l’espressione del voto è una di queste, fatene buon uso.

”Solo noi possiamo aiutare noi"

Valenza Leonardo Cell.-3382714565
Delegazione Siciliana caccia Ambiente tel. 3400674490

Direzione Nazionale
Caccia Ambiente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto