ON. LUCIANO ROSSI: BASTA PROVOCAZIONI

Re: ON. LUCIANO ROSSI: BASTA PROVOCAZIONI

ggramoli ha scritto:
Mi fa piacere che parli poco e non per farsi pubblicità come altri politici. L'importante è che faccia due cose:
-Parli nei casi più importanti quando è veramente necessario,
-Più che parlare faccia i fatti, con nuove iniziative a favore della caccia.

BRAVISSIMO "ggramoli" ..... BRAVISSIMO...... è quello che ci aspettiamo tutti.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ON. LUCIANO ROSSI: BASTA PROVOCAZIONI

Quando qualcuno parla a ns. favore lo vogliamo zittire ?? Ma lasciamolo parlare (ce ne sono talmente pochi che lo fanno), e anche se dovesse dire qualche cazz..ta, lasciamolo parlare !!! vorrà dire che un pò di contraltare ai ns. avversari ci sarà. Basta con i soliti monologhi animal-ambientalisti.
 
Re: ON. LUCIANO ROSSI: BASTA PROVOCAZIONI

sono di parte perche conosco personalmente luciano rossi e sono amico dei figli. Forse ha parlato poco al pubblico questo è vero. ma ricordate che lui è uno di quelli che parla poco e dice cose pesanti e soprattutto non si fa la pubblicita con la caccia come altri politici.
 
Re: ON. LUCIANO ROSSI: BASTA PROVOCAZIONI

Mi fa piacere che parli poco e non per farsi pubblicità come altri politici. L'importante è che faccia due cose:
-Parli nei casi più importanti quando è veramente necessario,
-Più che parlare faccia i fatti, con nuove iniziative a favore della caccia.
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
DA IL CACCIATORE:

Trasmettiamo di seguito un comunicato dell’On. Luciano Rossi, in relazione alle recenti affermazioni del Ministro Brambilla sulla sua volontà di abolire la caccia

************

(On. Luciano Rossi)
Il Ministro Brambilla la smetta con queste provocazioni inaccettabili e depistanti sull’abolizione della caccia- ha affermato l’On. Rossi – sono affermazioni cariche di odio nei confronti dei cacciatori che, invece, sono portatori di una cultura, di valori e di tradizioni che meritano rispetto.

I cacciatori sono si una minoranza, come afferma il Ministro del Turismo, ma una minoranza fatta di gente onesta che conosce profondamente e ama l’ambiente e il territorio in cui vive. E non ne possono più di continuare ad essere perseguitati in tutta Italia (come successo nel recente caso in Liguria dove purtroppo l’esasperazione ha portato ad atti estremi), anche se quasi mai ciò viene evidenziato dai media.

Suggerisco all’On. Brambilla di evitare di alzare i toni su una materia nella quale con tanta fatica, il sottoscritto insieme a tanti colleghi dell’Intergruppo Amici del Tiro, della Caccia e della Pesca, sta cercando di trovare un dialogo bipartisan, come nel recente caso dell’art.43 Legge Comunitaria.

Mi auguro che si occupi finalmente del turismo e non perda tempo dietro queste sterili iniziative di propaganda.

Mi fa piacere che il mio pensiero sia supportato anche dal Ministro Galan, dal Ministro Bondi, dall’on. Beccalossi, dal Sen. Orsi, e di tanti altri colleghi di partito dei quali mi rendo portavoce – ha concluso l’On. Rossi – e da ultimo ricorderei alla mia collega Brambilla che, a differenza di quanto lei afferma, il Pdl aveva espressamente messo nel proprio programma elettorale la modifica e l’armonizzazione europea della Legge nazionale sulla caccia (l.157/92).
 
Re: ON. LUCIANO ROSSI: BASTA PROVOCAZIONI

Giusto...ma queste cose le dovrebbero scrivere sui giornali sui quotidiani dirle in televisione,non scriverle sul cacciatore.com, lì avrebbero risonanza, sulle riviste venatorie mi sembrano inutili
 
Re: ON. LUCIANO ROSSI: BASTA PROVOCAZIONI

ggramoli ha scritto:
Mi fa piacere che parli poco e non per farsi pubblicità come altri politici. L'importante è che faccia due cose:
-Parli nei casi più importanti quando è veramente necessario,
-Più che parlare faccia i fatti, con nuove iniziative a favore della caccia.

d'accordo principalmente sul tuo secondo punto, di parole ne abbiamo sentite troppe negli ultimi decenni, che facciano qualcosa e basta altrimenti tacciano
 
Re: ON. LUCIANO ROSSI: BASTA PROVOCAZIONI

di parole se ne son sempre dette tante, ne volete ancora ? non vi sono bastate ? io preferirei qualche, se pur minimo, fatto a nostro vantaggio! perchè di fatto negli ultimi anni con gli ambientalisti si è, anzi sono, sempre scesi a compromessi, vedasi il passato recente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto