annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Global Warming esiste, è una realtà conclamata.

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Global Warming esiste, è una realtà conclamata.

    Global Warming esiste, è una realtà conclamata




    Il clima terrestre è soggetto a fluttuazioni climatiche periodiche, questo è provato dalla scienza. Il Global Warming definisce il rapido riscaldamento del Pianeta derivante dall’influenza di attività umane. Anche questo è provato dalla scienza, è approvato dalla politica anche più ribelle.

    L’India, ad esempio, entro il 2030 ci saranno in circolazione solo auto elettriche per evitare l’immissione in atmosfera si sostanze inquinanti. E l’India dovrebbe essere da anni il Paese più popoloso del Pianeta, sorpassando la Cina (sorpasso della Cina è previsto nel 2022 circa).
    Repubblica.it scrive: dal 2030 sulle sue strade non potranno più circolare auto e mezzi di trasporto alimentati a benzina e disel. Solo veicoli a motore elettrico potranno avanzare silenziosamente per le arterie del Paese.
    Anche la Cina, che occupa il 20% circa della popolazione mondiale, si sta mostrando sensibile ai cambiamenti climatici derivanti da attività umane. La grande Pechino è sovente avvolta da una coltre di smog intollerabile.
    Il Polo Nord è quello che più sta patendo il cambiamento climatico incipiente, perché le variazioni del Clima stanno succedendo con estrema rapidità, anche oltre quanto previsto dai modelli matematici.
    Noi siamo un blog dedicati agli amanti del freddo, e siamo consapevoli che il Global Warming non è una fantasia. Vogliamo dirlo perché ci sono persone che ci infamano su questo tema così delicato.
    Coloro, spesso freddofili, ma non solo, che sostengono che il Global Warming è una fantasia, che il riscaldamento globale sta rallentando, è poco informato oppure è un’oltranzista che vuole vivere nei suoi sogni. I rallentamenti del Riscaldamento Globale riscontrabili periodicamente, sono causati dalle fluttuazioni del clima, non perché il Global Warming sia finito o stia scemando.
    Poi ci sono coloro che prevedono imminenti Ere Glaciali, il che sarebbe una catastrofe planetaria, con il rischio che vi sia ben oltre un miliardo di vittime, in quanto il freddo danneggerebbe le colture di buona parte di quei Paesi dove vive la popolazione mondiale, che è in gran parte povera.
    Se ciò fosse vero, come mai i Governi non si sono allertati? Al contrario, in centinaia sostengono accordi come quello di Parigi e altri.
    Nonostante ciò, ci chiediamo come mai scienziati illustri propongono periodicamente l’arrivo di Ere Glaciali, lo scioglimento entro una certa data della banchisa polare. Secondo uno studio doveva fondere la scorsa estate.
    Freddofili vi terrà informato sulle notizie del freddo come ha sempre fatto, ma con un’ottica realista, citando le fonti di chi annuncia Ere Glaciali, o chissà che situazione avversa che porterà il freddo.
    Segnaleremo spesso questo articolo, in quanto è una presa di posizione pubblica, e inequivocabile. Il Global Warming esiste, ma nonostante ciò avremo sicuramente inverni freddi, ma anche estate avverse. Staremo qui a sostenere chi svolge attivamente azioni per riportare il Clima verso la normalità.

    Freddofili
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

  • #2
    Re: Global Warming esiste, è una realtà conclamata.

    Puntualmente Trump ha detto che non rispetterà l'accordo di Parigi....lasciate da parte le ricostruzioni giornalistiche per le quali trump và tolto di torno il prima possibile (alcuni lo affermano perchè non sopportano trump mentre molti altri non fanno altro che questo gioco per tentare di indebolire gli stati uniti indifferentemente da chi c'e al comando)

    Ha detto che non lo rispetterà perchè molti scienziati sono contrari all'esistenza del global warning stesso...
    Io non sò chi dei due abbia ragione ma se dovessi scommettere un euro, lo metterei sul fatto che anche per me il global warning non esiste visto che è dimostrato come in passato gli sbalzi termici sono stati enormi anche in totale assenza dell'inquinamento industriale.

    Con questo sia chiaro, meno si inquina e meglio è....ma da qui a dire che se non lo facciamo moriremo tutti o molti la strada è moooooolto lunga

    COMMENTA


    • #3
      Re: Global Warming esiste, è una realtà conclamata.

      Trattato di Parigi, Antonio Zichichi: "Trump non ha torto, inquinamento e clima non vanno confusi" - Libero Quotidiano

      Donald Trump ha deciso di uscire dal Trattato di Parigi sul clima e secondo Antonino Zichichi, uno dei più grandi scienziati italiani, non ha tutti i torti perché non bisogna confondere il grave problema dell'inquinamento con i cambiamenti climatici. "Le attività che producono inquinamento debbono essere combattute con rigore; non legandole alle variazioni climatiche, in quanto il legame è lungi dal potere essere stabilito", scrive sul Giornale: "Chi inquina deve essere punito non perché produce cambiamenti climatici ma perché commette un delitto contro la buona salute di tutti gli abitanti della Terra".

      Miti da sfatare - Infatti, spiega il fisico, è "difficile attribuire alle attività umane effetti tali da produrre variazioni climatiche. E infatti su Marte la Nasa registra variazioni climatiche senza che ci sia alcuna attività umana. Sbagliare sull'evoluzione del clima vuol dire buttare a mare miliardi di dollari/euro". E ancora, attenzione alla demonizzazione dell'anidride carbonica e all'effetto serra: "L'anidride carbonica è cibo per le piante", se non ci fosse, "non potrebbe esistere la vita vegetale. Siccome la vita animale viene dopo quella vegetale, senza anidride carbonica non potremmo essere qui a discuterne. È vero che essa produce l'effetto serra. Ma senza questo effetto la temperatura media su questo satellite del sole sarebbe 18 gradi sotto zero".

      Smog - Un altro conto è l'inquinamento. In questo campo, c'è bisogno "della massima collaborazione scientifica, tecnologica e matematica senza escludere i Paesi in via di sviluppo. C'è quindi bisogno di una scienza senza segreti e senza frontiere che da oltre mezzo secolo è la bandiera del centro di cultura scientifica Ettore Majorana a Erice. Nel prossimo agosto verranno a Erice i più grandi esperti nello studio di questi problemi, incluse le difficoltà matematiche". Detto questo, conclude Zichichi, l"'Europa ha perso una grande occasione nel non mettere in evidenza la confusione tra clima e inquinamento".


      Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
      Lando


      Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

      COMMENTA


      • #4
        Re: Global Warming esiste, è una realtà conclamata.

        Ovvero, la comunità scientifica è profondamente divisa, le verità inoppugnabili hanno invece bisogno di riflessioni critiche.
        Dall'altro lato è difficile fare un passo indietro e contraddire anni di allarmismi e milioni spesi.
        In mezzo a tutto ció, il buon senso, come sempre, va a farsi friggere


        Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
        Lando


        Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

        COMMENTA


        • #5
          Re: Global Warming esiste, è una realtà conclamata.

          Trump e' il male del mondo....cosi' come lo e' la Caccia ! Se ero un "illuminato di sinistra" avrei avuto la verita' in tasca o un "esaltato di destra" ....con la soluzione a portata di mano ! Ma resto uno "stupido anarchico" ....... non me ne puo' fregar di meno del globale,europeo e nazionale quindi ben venga una nuova era glaciale o un innalzamento degli oceani e una miliardata di morti cmq.....'sti grancazzi...piu' opportunita' per chi resta in fondo ! Abbracci&Baci ..... sopratutto a quelli che,buon per loro, han capito tutto (della politica,degli equilibri mondiali,europei e nazionali...e della vita!)

          "e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

          Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

          CIAO MAURE' !!!

          Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

          COMMENTA

          Pubblicita STANDARD

          Comprimi

          Ultimi post

          Comprimi

          Unconfigured Ad Widget

          Comprimi
          Sto operando...
          X