annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuoni e fulmini in tempo reale

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oreip Visualizza il messaggio
    Caro Sassellino, per la mia Sicilia ..................niente vero. Organizzati e dacci lezioni di meteo, per me è un argomento molto ineressante.
    Con Simpatia
    piero
    Ciao Oreip.
    l'applicazione delle fulminazioni come vedi è perfetta anche per la tua regione.
    Per quel che riguarda i dati pluviometrici non sò consigliarti per la sicilia in quanto ho ricercato dati solo per la toscana.ma potresti provare a fare una ricerca su google magari provando a mettere alcune parole chiave tipo "dati pluviometrici sicilia" o similari.
    Potrebbe uscire qualcosa , in italia molti hanno online le proprie stazioni in modo amatoriale con dati impensabili ma aimè sono poco pubblicizzate...facendo una ricerca credo che qualche appassionato meteo della tua regione potresti trovarlo.

Ti posso assicurare che la passione per la meteorologia è molto più frequente di quanto uno possa pensare...con degli amici per anni abbiamo portato avanti un sito meteo partendo quasi per scherzo e dopo un anno siamo arrivati ad essere più di mille iscritti solo nelle mie zone....semmai spesso la gente evita di dichiarare la propria passione per la paura di essere preso per matto, ma di gente "matta"per la meteo ti assicuro che ce n'e molta più di quanto uno possa immaginare

Sul discorso delle previsioni meteo, appena ho un pò di tempo libero, come detto ieri apro un post per dare qualche dritta a tutti sulle previsioni "fai da te"..credo che sarà di interesse per molte persone qui dentro.

Ciao e buona serata.

Daniele

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
    Sto operando...
    X