annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estate fresca al Polo Nord.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Estate fresca al Polo Nord.

Estate fresca sul Polo Nord, volume dei ghiacci nella norma!

27 luglio 2016

L’estate meteorologica è oramai avviata verso la sua seconda parte, ed il periodo di temperature normalmente al di sopra dello zero, sul Polo Nord, sta lentamente avviandosi alla fine….
    Dopo Ferragosto, il Polo torna di solito con temperature al di sotto dello zero, e finisce la stagione del disgelo.
    Quest’anno, come visibile dalla mappa termica elaborata dal Servizio Meteorologico Danese, le temperature dell’Artico (zone dagli 80 ai 90°Nord di Latitudine), sono rimaste al di sotto della norma per quasi tutto il tempo, e adesso sono in sensibile calo, regalando quindi un’Estate 2016 al di sotto della norma.

Le conseguenze le vediamo non tanto nell’estensione dei ghiacci, quanto nel loro volume, che risulta essere perfettamente nella norma degli ultimi 12 anni.

Freddofili
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

I freddofili mi fan proprio godere!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Davide
    __________________________________________________ _________________________________________________
    Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

Quindi è una notizia positiva, non dobbiamo preoccuparci dello scioglimento dei ghiacci, il buco dell'ozono che si richiude almeno cosi qualche scienziato ha detto......c'è qualche grado in più della temperatura delle acque... ( piccolo problema)....ma il resto và tutto bene.
      Saluti

COMMENTA

Finalmente una buona notizia......
        Ottobre è.....

COMMENTA

Io rimango convinto, che ci sono cicli che si ripetono a distanza di anni ....qualcosina è cambiato, questi studi aiutano a capire un attimo meglio .....staremo a vedere.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
            Quindi è una notizia positiva, non dobbiamo preoccuparci dello scioglimento dei ghiacci, il buco dell'ozono che si richiude almeno cosi qualche scienziato ha detto......c'è qualche grado in più della temperatura delle acque... ( piccolo problema)....ma il resto và tutto bene.
            Saluti
            Con discorso Nina, Salvatore vedremo a partire da questo inverno e dai prossimi se qualcosa cambia ....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Sento già freschino....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X