si prepara la bufera................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fotografie riguardanti la meteo e quanto la riguarda ..........
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggiosi prepara la bufera................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.
COMMENTA
-
Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.
William Arkwright
COMMENTA
-
Re: Fotografie riguardanti la meteo e quanto la riguarda ..........
Tornata la neve a 1600 mt ...nelle mie zone la foto:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Ritrovo per gli auguri di Nataleda fabio d.t.Grande notizia Erchiappetta è con noi assime a Manuela e Ivan l'assorcato.
Approfitto per dare il menù che ci accompagnerà in questo evento ...-
Canale: Organizzazione RADUNI ed EVENTI
oggi, 11:29 -
-
Commenta in Radio Migratoria Allodole 2019da Centro67Fino a Sabato ne ho viste tantissime come al solito, ma da Domenica qualcosa e' cambiato perche ne sono rimaste il 30%, ma sono certo che ritorneranno...oggi, 11:25
-
Rispondi a Ore 11.da Michele !aggiungo di piu ...........claudio è uno spettacolo leggerti ,mantieni quella fiammella accesa su questo spazio ( caccia in botte ) che nei ultimi tempi...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 10:57 -
-
Rispondi a Ore 11.da erchiappettaE bravi
.........un abbraccio !
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 10:55 -
-
Rispondi a Radio migratoria "Corvidi 2019-2020"da Giovanni86Ottimo risultato! Io ultimamente tendo ad avvicinare la stampata a circa 15 passi dal capanno, sparando con una canna fissa ** tendo a mettere di prima...
-
Canale: Cacciare le Specie Nocive
oggi, 10:45 -
-
da MatteoMCome da titolo cerco compagno di caccia con il cane da ferma per cacciare beccacce, quaglie e quant'altro soprattutto all'estero ma anche in Italia! Sono...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 10:42 -
-
Commenta in Camere 70/76/89 e prestazionida Franky@fra 70 e 76...non agli estremi 65/67 e 89
- link?oggi, 10:41 -
Rispondi a Radio migratoria "Corvidi 2019-2020"da luca_cDomenica sono uscito in solitaria, capanno minuscolo ricavato in un cespuglio basso di erica rivolto a sud su un poggio, il sole mi entrava di fianco...
-
Canale: Cacciare le Specie Nocive
oggi, 10:37 -
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da PigioAmici a caccia in Extremadura, zona Coria, riferiscono di medie sconfortanti ad una cifra. Solo 1 ha raggiunto le due cifre anche se di poco.
Tempo...-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 10:20 -
-
Commenta in Cartucce 100 mt.da ROBERTO 1Potresti gentilmente postare l'assetto completo?. Grazieoggi, 09:28
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA