Complimenti!!!! Un assiduo frequentatore del forum come te è sicuramente adatto a questa carica!
E poi visto che, in qualità di prete, hai "conoscenze in alto, molto in alto", sarai sicuramente all'altezza, un grosso IBAL!!!
 
IO i preti li metterei tutti al muro ma te sei diverso.....sei un prete strano ma ora non cambiare il tuo DNA in maniera peggiorativa, resta come sei e non moderarci troppo

IBAL
 
Le piacevoli novità avvicinano i giusti al porporato, e......
1803« Tutto quello che è vero, nobile, giusto, puro, amabile, onorato, quello che è virtù e merita lode, tutto questo sia oggetto dei vostri pensieri » (Fil 4,8).La virtù è una disposizione abituale e ferma a fare il bene. Essa consente alla persona, non soltanto di compiere atti buoni, ma di dare il meglio di sé. Con tutte le proprie energie sensibili e spirituali la persona virtuosa tende verso il bene; lo ricerca e lo sceglie in azioni concrete:​
cosa aggiungere di altro Nicola se non un giusto e meritato riconoscimento all'uomo, al cacciatore all'amico che dimostra una grande umanità.
 
Complimenti!!! Auguroni per il tuo nuovo incarico e come dice l'Allodolone inizia a prevedere giornate soleggiate con lieve vento da nord / nord-est per ottobre ...:):):)
 
bene Nicola, ci sono anch'io per i complimenti, con grande piacere Ti faccio i migliori auguri. Mario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto