Ragazzi che dire, non avrei mai pensato il primo giorno in cui mi sono iscritto al forum all'incirca tre anni fa che avrei avuto la possibilita' di diventare moderatore e far parte ancor di piu' della grandissima famiglia che e' Mygra ............
Ora lo so, mi aspetta un compito difficilissimo nel gestire questa complessa stanza .........:).:D.

Un grazie va a chi particolarmente ci ha tenuto che divenissi moderatore e un grazie va a tutti quanti i lettori di questa stanza e a tutto il popolo di Mygra.

Grazie Nicola.

buon lavoro nicola;)
 
Ciao Nicola complimenti per il lavoro che hai fatto in questa stanza portando costantemente buone nuove circa il tempo che permette la caccia ai nostri amici alati e la costante partecipazione al forum anche in altre stanze!!!
Un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico che sono sicuro porterai avanti nel migliore dei modi..
un abbraccio Francesco
 

prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
Ragazzi che dire, non avrei mai pensato il primo giorno in cui mi sono iscritto al forum all'incirca tre anni fa che avrei avuto la possibilita' di diventare moderatore e far parte ancor di piu' della grandissima famiglia che e' Mygra ............
Ora lo so, mi aspetta un compito difficilissimo nel gestire questa complessa stanza .........:).:D.

Un grazie va a chi particolarmente ci ha tenuto che divenissi moderatore e un grazie va a tutti quanti i lettori di questa stanza e a tutto il popolo di Mygra.

Grazie Nicola.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto