Video eventi Meteo eccezzionali............

[h=2]New York, Guardia Costiera in azione nell'apocalisse di ghiaccio[/h]






Il fiume Hudson è diventato un unico, immenso blocco di ghiaccio. Numerose le imbarcazioni intrappolate al suo interno, da qui la necessità di creare un canale di navigazione tramite l'uso dei rompi ghiaccio. L'azione di soccorso è stata registrata dalla Guardia Costiera nelle incredibili immagini che vi proponiamo.
37033_1_1.jpg



https://www.youtube.com/watch?v=mrVM-jMIHLI&feature=player_embedded



Meteogiornale
 
La neve che cade silenziosa e tutto ricopre. Quando avviene in città crea inevitabili disagi, ma la notte si tinge di magico e i rumori sembrano smorzati, ovattati. Comanda solo LEI, la neve.
Il primo video ci mostra la nevicata notturna sulla città a Brescia. La Pallata, Piazza Loggia, Broletto, Duomo, piazza Vittoria di notte, sotto la neve. Un quadro cittadino davvero suggestivo.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kdymzJo1zW4

Qui invece siamo a Mompiano, sempre nel Bresciano, nella giornata di ieri, giovedì 5 febbraio. La neve scende dal cielo a larghe falde e testimonia una temperatura vicina allo zero, la migliore per avere nevicate di questo tipo. Notate i fiocchi che scendono dritti dal cielo, senza un alito di vento.

https://www.youtube.com/watch?v=Et-6EJoVTEM&feature=player_embedded
 
io l'ho vista sulla salerno reggio......per fortuna dopo 100 mt ho beccato una stazione di servizio e me la sono cavata solo con poche bozze al tetto e al cofano................ma altri non hanno avoto la stessa fortuna!!!!...............ho visto macchine semidistutte e letteralmente sverniciate....................da paura!!!!
 
[h=1]Aurora boreale sui cieli della Repubblica Ceca: video meraviglioso[/h]



[h=2]Aurore boreali avvistate sui cieli di mezza Europa: straordinario video girato in Repubblica Ceca[/h]Aurora boreale sui cieli della Repubblica Ceca: video meraviglioso – 18/03/2015 - Eccezionale e rarissimo lo spettacolo che è stato ammirato sui cieli di tante nazioni europee nel corso della serata di ieri, Martedì 17 Marzo, e della nottata odierna. L’aurora boreale è uno spettacolo estremamente raro sui cieli delle nazioni a Sud del Circolo Polare artico, fatta eccezione per Islanda, Norvegia, Svezia, Russia e Finlandia, dove lo spettacolo dell‘aurora boreale si manifesta per diverse notti all’anno.
AURORA-BOREALE-REP-CECA.jpg

Aurora boreale sui cieli della Repubblica Ceca: video meraviglioso – Youtube
Nel video che vi alleghiamo qui in fondo, possiamo vedere la bellezza e la magnificenza dell’aurora boreale sui cieli della Repubblica Ceca settentrionale e della Polonia.

https://www.youtube.com/watch?v=ZmVK0ESAyG4&feature=player_embedded
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto