situazione neve a cremona

R: situazione neve a cremona

R: situazione neve a cremona

Diego e giu75 nn s che dire il mio amico mi a detto cio pero nn saprei io domani vado a fare un giro e poi vediam come la situazione ,lui mabita a voltido ultimo paese dell atc2 pero nn saprei domani vi sapro dire

Ci sono stato anche oggi e la pioggia della notte ha sciolto quasi tutto (almeno x la zona che ho visto io ovvero da Robecco a Pessina)...quindi semaforo verde domani :)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: situazione neve a cremona

io pratico la caccia coi cani da ferma e mio padre coi cani da seguita
 
Re: R: situazione neve a cremona

Re: R: situazione neve a cremona

io caccio a pessina e speriam in bene
 
R: situazione neve a cremona

R: situazione neve a cremona

Sta mettendo di piovere in tutta la lombardia orientale..attualmente il manto di neve in tutta é tra i 10 e i 15 cm..da stanotte sereno con relative ghiacciate. Caro baccio penso ci vorrà almeno una settimana x ripulire il tutto.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: situazione neve a cremona

ho sentito un mio amico di voltido e mi dice che a cremona 2 e da mercoledi che cacciano la neve nn ce ,si io posso girare a gennaio nei dintorni del fiume ma nn ci vado perche vado a colombacci in pianura padana,cmq sabato faccio un salto in atc2 e vedro come la situazione
 
R: situazione neve a cremona

R: situazione neve a cremona

ho sentito un mio amico di voltido e mi dice che a cremona 2 e da mercoledi che cacciano la neve nn ce ,si io posso girare a gennaio nei dintorni del fiume ma nn ci vado perche vado a colombacci in pianura padana,cmq sabato faccio un salto in atc2 e vedro come la situazione

Mi sembra strano..oggi ero x lavoro vicino a Robecco e la campagna é ancora tutta bianca.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: situazione neve a cremona

Ciao baccio,mi sà che quest'anno la caccia giù nel cremonese è finita,fà freddo e sta neve non se ne vuole proprio andare,ma nel tuo atc a gennaio è consentito andare dietro al fiume?Qualche paperella nei dintorni di Robecco d'oglio si trova ancora e tra l'altro è sul confine tra il Tuo atc e il mio....ciao
 
Re: R: situazione neve a cremona

Re: R: situazione neve a cremona

Mi sembra strano..oggi ero x lavoro vicino a Robecco e la campagna é ancora tutta bianca.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Infatti è ancora tutto bianco..oltretutto le temperature si tengono sotto lo zero e il sole con la foschia di questi giorni fà fatica a vedersi e la neve resiste...
 
Re: R: situazione neve a cremona

Re: R: situazione neve a cremona

Diego e giu75 nn s che dire il mio amico mi a detto cio pero nn saprei io domani vado a fare un giro e poi vediam come la situazione ,lui mabita a voltido ultimo paese dell atc2 pero nn saprei domani vi sapro dire
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto