Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R: Il tempo per il 1 settembre 2012

R: Il tempo per il 1 settembre 2012

che cazz sono 3 mesi che mi arrovento sul lavoro,mi sono fatto tutte le feste del cazz che vuole mia moglie,posso sperare di passare 3 ore in pace al capanno?

:D c'è tutto ottobre x quello :p:D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Il tempo per il 1 settembre 2012

clamoroso ieri il meteoit dava acqua forte e temporali per ven sab e domenica oggi sembra che dio grazia arriva un temporale venerdi sab e domenica sole e nuvole hahhahahah stiamo a vedere..... cosi sono capace anchio a fare le previsioni..........................
 
Re: R: Il tempo per il 1 settembre 2012

Re: R: Il tempo per il 1 settembre 2012

E mi' sa' proprio di si,caro Francesco heuuu.gif]!!!Che vuoi farci......."faranno razza",diceva mio Padre quando un selvatico se ne andava indenne e questa volta per la maggior parte delle tortore sara' cosi'!Un saluto.
 
Re: Il tempo per il 1 settembre 2012

Comunque esistono i Pastrani, gli impermeabili, le mute da sub, gli scafandri....ecc ecc. Io a casa non ci sto![5a]
 
Re: R: Il tempo per il 1 settembre 2012

Re: R: Il tempo per il 1 settembre 2012

Di' la verita' Franuliv.........tu vuoi che piova!!!!

Credo di essere stato frainteso se è così!!

Vorrei il sole che splenda sui nostri visi e benedica il sorriso di ogni cacciatore che, dopo questa lunga attesa, è ben contento di questo inizio di stagione venatoria..

Ed ora... [5a][5a][5a][5a]forza un pò di allegria ci siamo ragazzi!!!!!

SI APRE LA CACCIA!!!!
 
Re: Il tempo per il 1 settembre 2012

magari che piovesse un pò!!!!!!!!!!
anche venerdi almeno sti animali si muovono un pò!!!!!!!!!!!!
ciao
 
Re: R: Il tempo per il 1 settembre 2012

Re: R: Il tempo per il 1 settembre 2012

Credo di essere stato frainteso se è così!!

Vorrei il sole che splenda sui nostri visi e benedica il sorriso di ogni cacciatore che, dopo questa lunga attesa, è ben contento di questo inizio di stagione venatoria..

Ed ora... [5a][5a][5a][5a]forza un pò di allegria ci siamo ragazzi!!!!!

SI APRE LA CACCIA!!!!



Oooohhh !!!!! Cosi' va mooolto meglio ! E secondo me....non fara' neanche una goccia (Sabato e Domenica). Ma questo l'ho gia' detto diverse volte..... Vedrai !!
 
Re: Il tempo per il 1 settembre 2012

Confermo le indiscrezioni. Sabato e Domenica ......centro Italia ( s'Isula compresa) sara' bel tempo. No piogge. Da nessuna parte. Contenti??

La pioggia non le manda via, lo fà il freddo notturno e la tramontana, se vi ricordate due aperture fà sul litorale romano era pieno di tortore e durante la notte dell'apertura mise tramontana, che la mattina ci voleva la giacca....zero tortore.
 
Re: Il tempo per il 1 settembre 2012

Eccoci ragazzi .. siamo a , 10 Giorni, 08 Ore, 37 Minuti, dalla preapertura.. ci siamo !! [5a][5a][5a]


Qui sono a rappresentare secondo le previsioni quale sarà il tempo per il 1 settembre 2012....


Vedi l'allegato 31601


Scusami Franuliv...ma gia' 'sti fenomeni non so capaci di dirti il tempo di DOMANI....E tu credi che sappiano dirti il tempo tra 10 GIORNI ????
Dai......!!!!
 
Re: Il tempo per il 1 settembre 2012

Vediamo il lato positivo, con la pioggia si preparerà il terreno e il cibo per tutti gli uccelli autunnali e invernali...
dai sù che non tutto il male viene per nuocere.
Comunque a casa non ci stò neanche se mi legano con il filo di ferro, sono capace di stare in macchina tutta la mattina e scendere ogni minuto che smette, e se ci sono gli uccelli si mettono gli impermeabili e via, un anno che passavano le lodole con la pioggia tornai a casa che pesavo due quintali, se mi spremevano riempivo la diga di montedoglio.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto