Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Arriva Circe

Adesso c'è Nerone, io non ne posso più di questo caldo infernale, Circe nella mia zona non ha portato che afa e umidità. Secondo voi, quando finirà quasta estate e riusciamo a fuggire dai gironi dell' inferno???
Saluti
Roby62
 
Re: Arriva Circe

Pure io sono della stessa opinione meglio un pò... non tanta.... acqua ora che in ottobre... quel poco che basta per non danneggiare le covate.. anche se siamo quasi alla fine.. altrimenti le nostre tortore se ne vanno... [eusa_doh.gif]
 
Circe..lucifero..caronte...sinceramente stanno scadendo nel ridicolo con questa moda di affibiare nomi ad ogni evento meteo

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Arriva Circe

Tanto per cambiare a ferragosto arriverà Caligola. Quando arriverà un pò d'acqua????
Magari a fine agosto per far partire le tortore ritardatarie.
Saluti
Roby62
Esatto Roby,,

Weekend più mite per venti baltici; da Ferragosto "Caligola"


Il caldo si attenua. Oggi temporali sulle Alpi e sugli Appennini, Alpi marittime,imperiese, e sul frusinate nel Lazio. Sabato temporali al sud specie sulla Calabria. Oggi ancora 35°C a Roma. WEEK-END 11-12 più fresco con venti da nord dal mar Baltico, 26°C al nord, 31°C al centrosud. Da Ferragosto di nuovo sole e caldo per l'arrivo di "CALIGOLA" che lotterà contro l'invasione Baltica. Caligola infiammerà l'Italia fino al giorno 20, e promette fino a 39°C a Roma.
 
Re: Arriva Circe

speriamo che piova senza fare danno....poca acqua ma costante nel tempo in modo che il terreno abbia il tempo di assorbirla tutta evitando tutti i pericoli idrogeologici del caso!!
L'uomo a snaturato l'ecosistema e adesso ne paghiamo le pene purtroppo!
Saluti Marco.
 
Re: Arriva Circe

Tanto per cambiare a ferragosto arriverà Caligola. Quando arriverà un pò d'acqua????
Magari a fine agosto per far partire le tortore ritardatarie.
Saluti
Roby62
 
Re: Arriva Circe

adesso vediamo tutta quest'acqua dove arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui si muore dal caldo.........umidità 90%
ciao
 
Re: Arriva Circe

Ora c'è NERONE!!

In arrivo "NERONE", Martedì 43°C al sud. Temporali al nord veloci.


ALLARME: Tra LUNEDI 6 e MARTEDI 7 arriva "NERONE", la quinta fiammata record di caldo che infuocherà Roma e il sud, 38,5°C a Roma tra le 14 e le 17 di Martedì, 43°C in Puglia, Basilicata, Sicilia, 41°C in Calabria, ma temporali sulle Alpi, Piemonte, alta Lombardia. Da GIOVEDI 9 -VENERDI 10 le temperature sempre elevate iniziano a calare, qualche temporale su est Alpi-Prealpi. Più mite nel weekend 11-12 con venti da nord
 
Re: Arriva Circe

Se continua cosi.......... chederò asilo alla Norvegia o alla Svezia..................... quest'anno non finisce mai !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto