Bergamo! Splende il soleeeeee!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Bergamo! Splende il soleeeeee!!!!

ok, la pioggia avera rotto i coi...... però per me che mi aspetta una settimana di lavoro su una copertura non è una notizia così bella.... speriamo almeno sia piuttosto ventilato...
 
Re: Bergamo! Splende il soleeeeee!!!!

in effetti anche per me che devo starmene chino sui libri di ingegneria a studiare non è una grande notizia visto che non posso godermela però che vuoi farci, speriamo che venga anche il nostro turno
 
Re: Bergamo! Splende il soleeeeee!!!!

Caro AMICO cacciatore il bel tempo è sicuramente una bella cosa ma quando inizia a fare troppo caldo per chi deve lavorare non è sicuramente piacevole. :D
 
Re: Bergamo! Splende il soleeeeee!!!!

ATTENZIONE! previste giornate molto calde a Bergamo e provincia a partire dalla giornata di domani fino a inizio di settimana prossima, con temperature anche oltre i 30 gradi!

perciò prendete precauzioni!

se possibile evitare di esporsi al sole nelle ore più calde, bere pochi alcolici, SOPRATTUTTO bere molta acqua e idratarsi molto, utilizzare creme protettive, mangiare leggero e soprattutto molta frutta e verdura!!!

vi posto il link del sito de ilMeteo.it per aggiornarvi ----> Previsioni Meteo Bergamo - Weather Bergamo | IL METEO.IT
 
Re: Bergamo! Splende il soleeeeee!!!!

Infatti......magari sopra ad un tetto a stendere il catramato......:???:
azzz per fortuna io su questa copertura niente catrame... pacchetto isolante berriere vapore e tegole.... poi per fortuna passiamo a lavori interni... caldo e afa ma almeno sono all'ombra...
 
Re: Bergamo! Splende il soleeeeee!!!!

concordo, anche per il caldo il troppo stroppia. oggi c'erano gli uccellini nelle incubatrici(spente) che boccheggiavano poverini, li ho messi fuori dalla casetta dove li tengo e li ho messi sotto una pianta.
 

Alexis N

Utente Registrato
Messaggi
258
Punteggio reazioni
0
Punti
16
UN SALUTO A TUTTI COMPAGNI CACCIATORI!!!! spero abbiate passato anche voi un bel week end di sole come qui a bergamo, soleggiato e MOLTO CALDO!
ma chissene, finalmente è arrivato il bel tempo, basta pioggia, perciò non lamentiamoci! anche per tutta la settimana che verrà previsto sole e caldo anche oltre i 30 gradi!!!!
ciao a tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto