Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Terremoto

Solidarietà a tutti gli amici colpiti nella zone del sisma, purtroppo ci sono delle vittime, Condoglianze alle famiglie.
 
Re: Terremoto

Ciao ragazzi torno ora da S. Agostino il comune ferrarese più colpito dal sisma si balla ancora parecchio e i danni veramente ingenti a case e monumenti ,strade interrotte e panico generale speriamo finisca presto . qui' nella notte credevo veramente la casa mi venisse in testa ma tutto sommato solo grande spavento. Un grosso ibal a quella gente e un sentito abbraccio di cordoglio alle famiglie delle vittime.
 
Re: Terremoto

sentite Condoglianze alle famiglie delle vittime; un forte abbraccio a tutta la popolazione colpita dal sisma.

So perfettamente quello che state provando in queste tremende ore.
 
Re: Terremoto

Epicentro in provincia di Modena, magnitudo 5.9 con danni grossi tra le province di Modena, Ferrara e Bologna. Purtroppo ci sono anche delle vittime, 3 o 4 per il momento, speriamo non cresca il numero. Qui a Mestre è stato un brutto risveglio e un grosso spavento, in casa ballava tutto e sembrava non finisse mai.
 
Re: Terremoto

Massima solidarietà a tutti e condoglianze alle famiglie delle vittime...

Notizia tratta dal http://www.ilrestodelcarlino.it/mod...0/715474-terremoto-modena-finale-emilia.shtml

HOMEPAGE > Modena > A Finale crolla una torre del Trecento San Felice, semidistrutta la chiesa. Terremoto alle 4.04, epicentro nella bassa modenese

A Finale crolla una torre del Trecento San Felice, semidistrutta la chiesa

Terremoto alle 4.04, epicentro nella bassa modenese

A Finale sbriciolata anche parte della Rocca, crolla la parte superiore del Duomo. Mirandola, i pazienti più gravi evacuati dall'ospedale
di Valentina Beltrame

1254771-crollo10.JPG


Terremoto, crolli a Finale Emilia (Fiocchi)


Modena, 20 maggio 2012 - E' Finale Emilia il paese più colpito dalla fortissima scossa di terremoto che stamattina alle 4.04 ha terrorizzato tutta l'Emilia, causando diverse vittime nel ferrarese. A Finale non ci sono morti ne feriti gravi, anche se di contano decine di persone rimaste ferite e soccorse negli ospedali di tutta la zona. Fra i feriti ci sono persone che per la paura si sono butatta dalla finestra. Colpite anche San Felice sul Panaro, Concordia e Mirandola.
A Finale è crollata la Torre del Modenesi, in piazza Baccarini: diverse macchine sono rimaste sepolte dal crollo. Sbriciolata anche gran parte della Rocca, mentre in Duomo è crollata la parte superiore. In via Frassoni, tutti salvi gli abitanti di Palazzo Veneziani, che è crollato; e in via Miari carabinieri e vigili del fuoco hanno estratto vivi dalla macerie di un palazzo diverse famiglie. L'ospedale è stato evacuato e si registrano danni anche al Municipio. Evacuata a scopo precauzionale anche una casa per anziani. A Obici di Finale i pompieri hanno salvato un bambino rimasto intrappolato in casa.
A San Felice sul Panaro è stata semidistrutta la chiesa principale; danni ingenti alla rocca, ed è pericolante la torre dell'Orologio in piazza
Per precauzione a Mirandola i pazienti più gravi sono stati evacuati dall'ospedale cittadino.


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto