annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le fasi Lunari
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Grazie Nicola!!!Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
-
Che bella la luna piena!!!
Domani sarà ancor più grossa e lucente!!
Per la migrazione cambierà qualcosa?
Lunedi la notte della Superluna, la piu grande e luminosa degli ultimi 68 anni - La StampaFiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggioBene, dopo il 12 si riprende il taglio della legna.
COMMENTA
-
Re: Le fasi Lunari
Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
Mi raccomando guarda di postarlo anche a ottobre.......
COMMENTA
-
Re: Le fasi Lunari
Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggioMi raccomando guarda di postarlo anche a ottobre.......
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Radio migratoria isole 2019/20Buongiorno, con i tordi siamo messi male. Anzi scusa malissimo. Centro Sicilia CL/EN:oggi, 09:34
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da Retius2405Andrea, ma ti risulta che tocca fermarsi alla jonquera per farsi visitare le armi?...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 01:28 -
-
Commenta in Tordi in Spagna 2019 - 2020da PigioGrazie x info
-
oggi, 00:57 -
-
Rispondi a Camere 70/76/89 e prestazionida Franky@non ho mai capito il fatto della passata e energia in esubero.
Per la fisica, un proiettile che rimane infisso dovrebbe trasmettere maggiore energia...Ieri, 23:54 -
Commenta in doppia alba si..doppia alba no?da agata000Non so chi te lo ha detto ma mi sembra una cavolata. I miei partono a buio e mangiano quasi cantando durante tutta la mattina .......
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 22:31 -
-
Commenta in Tordi in Spagna 2019 - 2020da grifoneneroAltri 30...
-
Ieri, 22:00 -
-
Rispondi a Un Amico......da FranulivÈ sempre un piacere rivedere e magari rileggere i vecchi amici!! Un saluto a Nicola anche da parte mia!!
Ciao Frank-
Canale: Altro
Ieri, 20:53 -
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da ozannaghNon ne so nulla.
Noi abbiamo viaggiato con i fucili in normale custodia,senza peraltro subire alcun tipo di controllo negli oltre 1800 km percorsi...-
Ieri, 20:39 -
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da francesco67ma dopo che avete fatto 30 tordi cosa cercate ancora !!!!!...
-
Ieri, 20:21 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA