I grafici e le immagini del tempo

I grafici e le immagini del tempo

  • Da 0 al 20%

    Voti: 4 4.2%
  • Dal 21 al 40%

    Voti: 18 18.9%
  • Dal 41 al 60%

    Voti: 21 22.1%
  • Dal 61 al 80%

    Voti: 42 44.2%
  • dal 81 al 100%

    Voti: 10 10.5%

  • Votanti
    95
Cartina meteo e relative temperature per domani:

tag.gif
 
Il sole oggi entra in Leone.






[h=1]Meteo Italia, condizioni e previsioni.[/h]

La situazione attuale e le previsioni in Italia per i prossimi tre giorni, si è tenuto particolarmente conto delle previsioni nelle maggiori città italiane in attesa di ulteriori sviluppi.
Gli aggiornamento di stato attuale vengono effettuati ogni 2 ore, quindi si può avere un ritardo di 2 ore rispetto alla effettiva condizione del tempo. Le previsioni vengono aggiornate ogni 6 ore.
attuale.png
prev1.png



Meteosat

- - - Aggiornato - - -

Temperature minime e massime:

tmin1.png
tmax1.png



Meteosat
 
Speriamo in un miglioramento, qui da me sono 3 giorni che o la mattina o pomeriggio piove.......vorrei passare una settimana nel mio Salento.....da domani....spero almeno nel sole....
Saluti
 
Ma Nicola...tu che con il "cielo" hai una linea diretta, non potresti intercedere per noi per un miglioramento del tempo? Non chiedo il caldo (si sta meglio con qualche grado in meno...) ma almeno che non piova per un po'......
 
Ma Nicola...tu che con il "cielo" hai una linea diretta, non potresti intercedere per noi per un miglioramento del tempo? Non chiedo il caldo (si sta meglio con qualche grado in meno...) ma almeno che non piova per un po'......

:)...sto facendo di tutto per il mese di agosto, sto lottando di brutto .....:).;)..ma è quasi fatta ....
 
Speriamo in un miglioramento, qui da me sono 3 giorni che o la mattina o pomeriggio piove.......vorrei passare una settimana nel mio Salento.....da domani....spero almeno nel sole....
Saluti

Allora Sasa, la temperatura sarà l'ideale, qualche giorno di sole lo prendi ma i temporali saranno quasi sempre in agguato .....spero di errare e che ci sia bel tempo sempre ....ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto