annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I grafici e le immagini del tempo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Nicola per i continui aggiornamenti che posti.

Ciao Francesco
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Cartina meteo e relative temperature per domani:

Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Abbassamento termico in vista per domani:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   33144_1_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.0 KB 
ID: 1682338
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Centro meteo

COMMENTA

• Il sole oggi entra in Leone.

Meteo Italia, condizioni e previsioni.

La situazione attuale e le previsioni in Italia per i prossimi tre giorni, si è tenuto particolarmente conto delle previsioni nelle maggiori città italiane in attesa di ulteriori sviluppi.
            Gli aggiornamento di stato attuale vengono effettuati ogni 2 ore, quindi si può avere un ritardo di 2 ore rispetto alla effettiva condizione del tempo. Le previsioni vengono aggiornate ogni 6 ore.

Meteosat

- - - Aggiornato - - -

Temperature minime e massime:

Meteosat

COMMENTA

• Speriamo in un miglioramento, qui da me sono 3 giorni che o la mattina o pomeriggio piove.......vorrei passare una settimana nel mio Salento.....da domani....spero almeno nel sole....
              Saluti

COMMENTA

• Ma Nicola...tu che con il "cielo" hai una linea diretta, non potresti intercedere per noi per un miglioramento del tempo? Non chiedo il caldo (si sta meglio con qualche grado in meno...) ma almeno che non piova per un po'......
                Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

• Originariamente inviato da MiniMirka Visualizza il messaggio
                  Ma Nicola...tu che con il "cielo" hai una linea diretta, non potresti intercedere per noi per un miglioramento del tempo? Non chiedo il caldo (si sta meglio con qualche grado in meno...) ma almeno che non piova per un po'......
                  ...sto facendo di tutto per il mese di agosto, sto lottando di brutto ........ma è quasi fatta ....

COMMENTA

• Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                    ...sto facendo di tutto per il mese di agosto, sto lottando di brutto ........ma è quasi fatta ....
                    Sei la nostra unica speranza...contiamo su di te!!!!
                    Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

• Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
                      Speriamo in un miglioramento, qui da me sono 3 giorni che o la mattina o pomeriggio piove.......vorrei passare una settimana nel mio Salento.....da domani....spero almeno nel sole....
                      Saluti
                      Allora Sasa, la temperatura sarà l'ideale, qualche giorno di sole lo prendi ma i temporali saranno quasi sempre in agguato .....spero di errare e che ci sia bel tempo sempre ....ciao.

COMMENTA

• Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Mi dispiace dirlo ma io amo questa estateeeeeee
                          Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio

COMMENTA

• Meteogiornale

COMMENTA

• Centrometeo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X