tempo apertura caccia

Re: tempo apertura caccia

franuliv ha scritto:
marco83 ha scritto:
tanto è inutile vanno con il fotoperiodo,e tutti gli anni siamo sempre agli stessi discorsi che piova un piova e menate varie,alla fine dopo il 20 agosto è sempre la stessa solfa


Si Marco anch'io la penso come te.. tanto o piove o tira vento.... il primo settembre io ci sono... :mrgreen: [5a] [5a]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] .... anch'io...
 
Re: tempo apertura caccia

Alberto Tubo ha scritto:
frate indovino bello settembre ottobre speriamo

Alberto puoi darmi la data della prima luna d'autunno?il calendario di Frate Indovino è molto preciso sulle fasi lunari e i commenti sulla nuova luna difficilmente sbagliano previsione, io mi sono fatto 2 calcoli e dovremmo entrare in ottobre con la luna d'autunno e non come nei recenti anni ancora con l'ultima d'estate, però vorrei una conferma, e visto che il calendario ce l'hai..... [lol.gif]
grazie.
 
Re: tempo apertura caccia

tanto è inutile vanno con il fotoperiodo,e tutti gli anni siamo sempre agli stessi discorsi che piova un piova e menate varie,alla fine dopo il 20 agosto è sempre la stessa solfa
 
Re: tempo apertura caccia

marco83 ha scritto:
tanto è inutile vanno con il fotoperiodo,e tutti gli anni siamo sempre agli stessi discorsi che piova un piova e menate varie,alla fine dopo il 20 agosto è sempre la stessa solfa


Si Marco anch'io la penso come te.. tanto o piove o tira vento.... il primo settembre io ci sono... :mrgreen: [5a] [5a]
 
Re: tempo apertura caccia

marco83 ha scritto:
ho letto stasera e da blasfemo quale sono è partita la sagra!! [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]


Dai Marchino... vedrai che tutto si risolve.. non ti disperare... :D :D :mrgreen:
 
Re: tempo apertura caccia

quando faranno la preapertura nel lazio ragazzi qualcuno lo sa [5a] [5a] [5a]
 
Re: tempo apertura caccia

speriamo , la stagione passata si usciva con i richiami e pioveva ! non si sapeva se schiariva o peggiorava per metterli fuori mamma che stagione del c....o ! ciao :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto