Re: Afa Bestiale!

Alexis N ha scritto:
peccato che sono fuori a fare alcuni lavoretti sotto il sole XD altre idee XD il tuffo in piscina lo ho già provato, funziona solo quando sei dentro la piscina [rire.gif]


---------------------------------------
Qualcuno vuole essere così gentile da spiegarmi cosa vuol dire questo "XD". perchè se è quello che penso io, non mi piace per niente!
 
Re: Afa Bestiale!

l'importante è che sia bello dalla terza di settembre in poi! [spocht_2.gif] (speriamo non come lo scorso anno [****.gif] )
 
Re: Afa Bestiale!

walker960walker ha scritto:
Alexis N ha scritto:
peccato che sono fuori a fare alcuni lavoretti sotto il sole XD altre idee XD il tuffo in piscina lo ho già provato, funziona solo quando sei dentro la piscina [rire.gif]


---------------------------------------
Qualcuno vuole essere così gentile da spiegarmi cosa vuol dire questo "XD". perchè se è quello che penso io, non mi piace per niente!
giovanni, dovrebbero essere delle faccine che escono la lingua se non sbaglio!!!! :D ahahahahahahahah quanto sei antico ahhahahahah [Trilly-77-24.gif]
 

Alexis N

Utente Registrato
Messaggi
258
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao bella gente, non so voi ma oggi a Bergamo non si respira, c'è una cappa insopportabile , però per sta notte previsti temporali che dovrebbero abbassare la temperatura... ( o alzare l'umidità XD)
 
Re: Afa Bestiale!

Alexis N ha scritto:
Ciao bella gente, non so voi ma oggi a Bergamo non si respira, c'è una cappa insopportabile , però per sta notte previsti temporali che dovrebbero abbassare la temperatura... ( o alzare l'umidità XD)
idem, anche qui' si boccheggia, c'e' una cappa d' afa da matti.........
 
Re: Afa Bestiale!

peccato che sono fuori a fare alcuni lavoretti sotto il sole XD altre idee XD il tuffo in piscina lo ho già provato, funziona solo quando sei dentro la piscina [rire.gif]
 
Re: Afa Bestiale!

ggramoli ha scritto:
La soluzione è semplice, serve un locale chiuso dotato di condizionamento dell'aria, l'afa scompare e la temperatura è più che sopportabile!

oppure un isola caraibica, sotto una palma, con un cubalibre in mano, piedi nell' acqua e un
budello in toples che mi sventola con una foglia di banano..............ma sono a lavorare e mi sa' che mi tocca l' afa........
 
Re: Afa Bestiale!

pennino ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Alexis N ha scritto:
peccato che sono fuori a fare alcuni lavoretti sotto il sole XD altre idee XD il tuffo in piscina lo ho già provato, funziona solo quando sei dentro la piscina [rire.gif]


---------------------------------------
Qualcuno vuole essere così gentile da spiegarmi cosa vuol dire questo "XD". perchè se è quello che penso io, non mi piace per niente!
giovanni, dovrebbero essere delle faccine che escono la lingua se non sbaglio!!!! :D ahahahahahahahah quanto sei antico ahhahahahah [Trilly-77-24.gif]

nooooo quella della lingua è questa :p , questa XD è una faccina che ride a crepa pelle .... [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto