Re: costruire trappola a cataratta

Non e legale ovviamente. fiorse pero prima di azzannare l'amico sentiamo cosa ha da dirci. magari la voleva usare per catturare nocivi conme gazze e cornacchie. In questo caso legalmente non puoi farlo e noi non possiamo darti consigli pero moralmente ti ammiriamo tutti.. :D
 
Re: costruire trappola a cataratta

falco8 ha scritto:
Non e legale ovviamente. fiorse pero prima di azzannare l'amico sentiamo cosa ha da dirci. magari la voleva usare per catturare nocivi conme gazze e cornacchie. In questo caso legalmente non puoi farlo e noi non possiamo darti consigli pero moralmente ti ammiriamo tutti.. :D

Si si hai ragione non era per attaccarlo io l'ho buttata un po sullo scherzo però come presentazione mi sembrava un pò ambigua!!!!
 
Re: costruire trappola a cataratta

carletto the hunter ha scritto:
falco8 ha scritto:
Non e legale ovviamente. fiorse pero prima di azzannare l'amico sentiamo cosa ha da dirci. magari la voleva usare per catturare nocivi conme gazze e cornacchie. In questo caso legalmente non puoi farlo e noi non possiamo darti consigli pero moralmente ti ammiriamo tutti.. :D

Si si hai ragione non era per attaccarlo io l'ho buttata un po sullo scherzo però come presentazione mi sembrava un pò ambigua!!!!

te hai detto bene non si puo fare... :D
 
Re: costruire trappola a cataratta

era per allontanare i piccioni dal mio allevamento di canarini di colore, comunque mi so piaciute le battute, e sono anch'io un cacciatore sportivo, grazie a tutti
 

luscianese

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti sono nuovo di questo forum e non so se questa e la sezione giusta per questa domanda, comunque volevo chiedervi se mi potreste spiegare come costruire una gabbia o scatola dove appena entra l'uccello all'interno si chiuda, non devo usarla per cattura uccelli protetti.grazie
 
Re: costruire trappola a cataratta

Noi le gabbie le costruiamo e le mettiamo con autorizzazione della provincia per prendere le gazze ed altri nocivi.
 
Re: costruire trappola a cataratta

Luscianese dovestri aggiornare il tuo profilo aggiungendo la località da dove scrivi ( se luscianese indica la tua città specifica meglio che io non ho capito) così sappiamo dove venire a sparare a un pò di piccioni [Trilly-77-24.gif] Scherzo ovviamente.
 
Re: costruire trappola a cataratta

michele paini ha scritto:
Noi le gabbie le costruiamo e le mettiamo con autorizzazione della provincia per prendere le gazze ed altri nocivi.
qua la provincia non se ne frega infatti sto ancora con il problema piccioni...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto