annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate gli Spagnoli cosa combinano..

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Guardate gli Spagnoli cosa combinano..

Originariamente inviato da ggramoli
    Mi sembra che si sia aperta la caccia al Grillaia. A parte il modo rude o poco civile con cui si è espresso, per il resto credo che lui possa essere contrario alle cacce tradizionali e alle cacce con trappole, senza che ci sia nulla da ridire. Ha espresso il suo pensiero. Noi la pensiamo diversamente.
    contro le trappole nel 2011 posso anche capirlo,ma contro la caccia coi richiami no.

COMMENTA

MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da grillaia
        MA CHE CACCE TRADIZIONALI,la si deve fare finita co sti richiami e co ste trappole,se non ci fosse fonte di guadano da mo sarebbero in disuso,e facciamola finita di nasconderci dietro un dito,tanto non incantiamo piu nessuno!
        a volte sembri bastian contrario.............ti piace metterti contro tutti ?
        Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

COMMENTA

Io a fine mese vado a Barcellona magari trovo qualche cacciatore locale che mastica un p di italiano e gi porto il documento messo nel post e vi faro sapere qualcosa di certo..

COMMENTA

E non avete visto come prendono i colombacci con le reti nelle gole dei pirenei, branchi interi catturati ogni volta, eh che ci volete fare, loro sono più furbi di noi, le loro tradizioni sanno tenersele..... non come noi fessacchiotti...
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70
                E non avete visto come prendono i colombacci con le reti nelle gole dei pirenei, branchi interi catturati ogni volta, eh che ci volete fare, loro sono più furbi di noi, le loro tradizioni sanno tenersele..... non come noi fessacchiotti...

e pensa che l'abbiamo inventata noi quella caccia li.....
                Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79
                  Originariamente inviato da francesco70

e pensa che l'abbiamo inventata noi quella caccia li.....
                  io penso che certe tradizioni vadano conservate nel tempo e tramandate da una generazione all'altra loro sono stati bravi ad applicare delle regole e riuscire anche a catturare con vischio che e ancora piu affascinante delle reti ma la cosa che veramente fa venire i brividi e quando un cacciatore lancia delle racchette a mo di buberang per abbassare il volo dei colombacci per poi convincerli a prendere un tunnel naturale che li porta tutti alla rete fa inpressione il sincronismo che hanno i cacciatori nelle varie fasi bravi spagnoli.

COMMENTA

una tradizione è una tradizione, rispettiamola, altrimenti diamo retta a chi dice che la caccia è una tradizione da eliminare anche in italia, perchè non più necessaria.

COMMENTA

tradotto tramite google per chi se lo vuole leggere:
                      http://translate.google.it/translate?hl ... rmd%3Divns

COMMENTA

Daltronde hamnno anche loro gli animalisti e un articolo come questo se lo dovevano aspettare!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X