Re: stasera a striscia............

max_fior ha scritto:
stasera a striscia ci sara' un servizio contro il bracconaggio, speriamo non sia ancora mer.a contro di noi.............

Grazie Max, cercherò di non mancare l'appuntamento!
 
Re: stasera a striscia............

Il fatto e che fanno confusione e mischiano cacciatori e bracconieri come se fosseo la stessa cosa,comunque sta sera ce la vediamo tutta [****.gif] [****.gif] [****.gif] :evil:
 
Re: stasera a striscia............

che dire ascoltato il servizio....la parola cacciatore non è stata utilizzata....

però sarebbe bello che dicesserò: QUESTA NON é CACCIA, MA BRACCONAGGIO!!!!!!

ma forse chiedere il giusto è troppo [protesta.gif]
 
Re: stasera a striscia............

x questa volta la parola caccia o cacciatore non e' stata usata.................. e penso che con quel servizio se uno che vuole fare bracconaggio non sapeva cos'erano gli archetti adesso glielo hanno insegnato.

x i bresa': capire il vostro dialetto e' veramente dura..........
 
Re: stasera a striscia............

certo peccato che cma senza specificazione la gente è indotta a pensare male....
vedasi nell'intervista la scritta LAC= Lega Abolizione Caccia.....
 
Re: stasera a striscia............

ragazzi grazie mille a tutti...cmq attendendo risposta mi è arrivata un email, che dice per il grande numero di email inviate a striscia non puo rispondere a tutti....ragazzi vi invito a tutti di aprire il sito di striscia la notizia e ha mandare un email simile alla mia...piu siamo e magari piu ci ascoltano...
 
Re: stasera a striscia............

eugeni9o ha scritto:
certo peccato che cma senza specificazione la gente è indotta a pensare male....
vedasi nell'intervista la scritta LAC= Lega Abolizione Caccia.....

[eusa_clap.gif] ai ragone eugenio... [****.gif]
 
Re: stasera a striscia............

comunque alla fine il servizio di striscia è stato abbastanza corretto...hanno parlato di bracconaggio ed è giusto che si sollevino questi problemi visto che alla fine il bracconaggio è un'attività illegale e fa la guerra a noi cacciatori che facciamo di tutto per stare nella legalità e mettiamo il cuore in ciò che facciamo a differeza di quegli stronzi che mettono gli archetti in giardino...
 
Re: stasera a striscia............

max_fior ha scritto:
la coltellata pero' c'e' l'hanno data alla schiena, guardate come intitolano l'articolo sul loro sito......



http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... a_68.shtml



AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] sono dei figli di ****!!!!!!!!! questo è ancora peggio!!!!!!!!!!!!!
ragazzi guardatevi raffaella fico su italia uno...che è meglio....
che stronzi!!!caccia il cacciatore pfui!!!! [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: stasera a striscia............

ragazzi mi sono voluto passare il piacere di mandare un email di consiglio a striscia:

salve,
mi chiamo Eugenio Conti e sono un ragazzo di 19 anni che ha molta passione per l'arte venatoria, chi come me pratica questa attività si è stufato che quando fate servizi, molto belli e sensati sul bracconaggio, non fate una una bella forma di distnzione tra CACCIA e BRACCONAGGIO, distinzione in particolar modo molto importante anche per parole dette nel vostro servizio sull'uccellaggione, SELETTIVA, la caccia è selettiva, il bracconaggio NO, voi non facendo questa pesante distinzione portate i vostri telespettatori a ignorare i 2 significati diversi. per poi non parlare che nel vostro sito internet intitola l'articolo con una a scritta a caratteri cubitali "CACCIA IL CACCIATORE", certi della vostra comprensione vi porgo distinti saluti.
Eugenio Conti

ovviamente non è granchè, e scritta di fretta....
ma cmq ho preferito mandarla...
 
Re: stasera a striscia............

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":24keh2bo]

x i bresa': capire il vostro dialetto e' veramente dura..........

Be max il vostro dialetto non e' che sia tanto meglio [lol.gif]


hihiihihihih[/quote:24keh2bo]
chelchi che capesmia chel che sa dis che a bresa ? parlom come gli aocacc
[Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto