annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CACCIA IN ZONA DI DIVIETO - REATO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CACCIA IN ZONA DI DIVIETO - REATO

ragazzi c'ho un posticino nella macchia dove dua a nni fa' hanno sbandito ma le paline le hanno lasciate tutti pensano che sia chiuso ci vengono i colombi di brutto ahaha a parte gli scherzi siamo veramente nella m...a ciao pippo

COMMENTA

Pensandoci bene; mica la Cassazione è l'ultimo baluardo????
      rimane ancora il Tribunale dei diritti dell'uomo.
      Siccome è palese che la Cassazione "sbaglia" su questi casi, ed è diritto dell'uomo-cacciatore tutelare e far tutelare i suoi diritti, penso, anche se sconsigliato dagli avvocati, andare fino in fondo.
      In sostanza: la legge non ammette ignoranza, daccordo,il sapere che è stata adibita a parco una data zona, il ciò non vuol dire che io (cacciatore) debba conoscere i limiti dello stesso sul terreno. necessariamente devo essere un geometra o un'ingegnere e sapere i confini ove mi si dice che a nord confina col terreno di tizio e a sud con quello di caio, o devo andare al catasto a fornirmi di mappa?
      Secondo me il legislatore, deve mettere il "cacciatore" (in questo caso), in condizioni di non sbagliare, ponendo in atto tutte le azioni che comportano ciò (tabellazione e recinzione). Cosi facendo e solo così si può contestare l'illecito.
      Io nella mia grande ignoranza, penso che questo sia un mio diritto e penso anche che il TDU si pronunzi a favore di questa tesi.
      Corregetemi se sbaglio.
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Anche se questo non centra niente.
        E' notizia recente, che la guardia di finanza, ha sequestrato degli autovelox, dichiarandole taroccate, ed ha arrestato alcune persone, tra il titolare della ditta produttrice e alcuni funzionari comunali compiacenti.
        Ora la Cassazione, ha dato torto a dei malcapitati nel zoom dei detti autovelox, che avevano fatto ricorso, perchè ritenevano che la velocità indicata dall'apparecchio non risultava a verità.
        Bene .....ora voglio vedere come giustificherà la sentenza "errata" che ha emesso.
        Solamente il coraggio di un cittadino, di non fermarsi alla Cassazione, ha fatto si che il tutto venisse a galla, con le conseguenze risapute.
        Questo per spiegarvi che la Cassazione non è l'ultimo baluardo (grazie a Dio). Si ribatte a dire (per l'ennesima volta), che ci stanno a fare i legali nelle associazioni venatorie????
        Chi ci tutela, dopo che noi sborsiamo soldini??
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X