in africa e all'est ne fanno "milioni" ........magari sono d'importazione........comunque sia è un comportamento assurdo...........cosa si deve fare per "campà"...vorrei sapere cosa c'è veramente dietro tipo mafie....in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Nell'ordine

1) Per un attimo avevo pensato che s'erano bevuti er Cicalone [Trilly-77-24.gif] !?!

2) So' storni....pure un cojone lo vede...ma tordi fa' piu' notizia....mortacciloro [censored.gif]!

3) Gle dovrebbero da' un premio per averli tolti di mezzo....una multa per frode alimentare perche' l'avrebbero spacciati per piu' pregiati tordi in qualche ristorante!?! Mah heuuu.gif]!?!

Un saluto.
 
5000 500 50 o 1 VIETATI SONO.....................che un bel culo gli devono fare Aio!
MI spiace ma queste cose non le sopporto,noi stessi dovremmo denunciare chi si comporta non correttamente e tutelare il cacciatore corretto.

Senza dubbio noi siamo i primi a dover combattere il bracconaggio, ma non ultimi a denunciare le falsità che emergono da certi articoli. L'ampliamento del periodo di caccia al tordo in sardegna è una lotta al giusto diritto degli isolani che stanno perpetrando tramie le associazioni locali e certe notizie gonfiate nei numeri e false nel contenuto, creano un danno d'immagine alla giusta causa.
 
Per gli animalari gli uccelli sono tutti uguali. Figurati se distinguono un tordo da uno storno quello che conta è il numero, più zeri riescono a mettere, più il disprezzo sale contro i cacciatori. La cosa grave che mi manda in bestia è la non distinzione tra cacciatori e questi indegni CONTRABBANDIERI.
piero
 
Saluti a tutti! Io penso che scrivere "tordo" anzi ché storni non sia una svista, se avessero scritto STORNI molte persone sarebbero state d'accordo con l'abbattimento considerando i danni in campagna e il fastidio sporco che fanno in città. Quindi doppio fango! D'altronde lo sappiamo come sono bravi ad infangare con arte. Buona serata.
 
Re: I soliti " incompetenti " sfruttano il bracconaggio

É colpa di questa gente se poi la gente comune ce l'ha con noi cacciatori😡
 
Queste notizie false e tendenziose trovano terreno favorevole solo tra i taleban-animalisti anche perché per loro non ha importanza se gli uccelli abbattuti siano tordi o storni quello che importa è che sono uccelli. Tali immagini servono solo a caricarli di ulteriore odio verso di noi e ad incrementare ulteriore campagna diffamatoria. Se l'articolo avesse messo la verità sugli animali abbattuti, che sono storni, anche coloro che non amano la caccia non avrebbero nulla da eccepire, e ciò avrebbe tolto molta risonanza all'articolo.
 
La notizia ha dell'incredibile. In Sardegna 4 cicciaroli vengono fermati con 5.000 ( cinque milaaaaaa ) tordi morti nel bagagliaio. Ma tordi non sembrano e figuriamoci quel numero ... ma quando mai !!

Macomer, fermati dalla Polizia con cinquemila tordi morti

5000 500 50 o 1 VIETATI SONO.....................che un bel culo gli devono fare Aio!
MI spiace ma queste cose non le sopporto,noi stessi dovremmo denunciare chi si comporta non correttamente e tutelare il cacciatore corretto.
 
Come leggo nei commenti gli uccelli in questione non sono tordi ma storni, poi sulla quantità fotografata avrei parecchio da ridire, che siano parecchi questo si, ma scrivere che sono 5000 è una vera ca@@ata

Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto