penso anch'io che la tua versione sia la più vicina se non l'esatta storia di questo animale trovato morto per motivi naturali e fatto passare per ucciso da bracconieri mettendo un pizzico di pallini qua e la sulla carcassa prima di fare la radiografia ,da notare anche il diabolo ancora perfettamente integro e messo in bella mostra ......
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,034
Punti
650
Pochi giorni fa l'8 ottobre TARA un maschio della rarissima specie Ibis eremita è stato ucciso mentre si trovava in provincia di Vicenza vicino all'aereoporto di Thiene.
Ecco la radiografia del'esemplare recuperato.....notate anche voi a parte i classici pallini sferici anche il piombino di una carabina ad aria compressa da 4,5? Che ne pensate?

Ibis.jpg
 
Purtroppo queste cose succedono tutti i giorni.........ne sono stato testimone piu volte.e mi spiace x chi come me e altri 100000 sono essenzialmete corretti e ligi alle regole,invece mi fa di MOLTO INCAZZARE,chi continua a negare l' evidenza,purtroppo ci sono cacciatori scorretti,gli andrebbe strappato il PDA in Ghigna,continuo a ripetere che questo buonismo regnante in italia,non ci porterà a nulla di buono!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Qua' non nega niente nessuno......si facevan dell'ipotesi [26]!Gli indizi della bufala ci sono : il gps, i pallini a casaccio....il diablo che c'azzecca poco [3]! Ammesso e non concesso che colui che ha fatto una cazzata del genere,ipoteticamente, ce l'abbia il pda....giustissimo strapparglielo...ci mancherebbe! Il caso sembra un po' troppo conclamato....e cmq a pensar male si fa' peccato.....ma spesso ci s'azzecca [14] !Un saluto.
 
accolgo l'invito di Darkmax e un pò di polemica la faccio: io non ho niente da dire se privati sostengono economicamente questi tipi di progetti, magari potrei avere da ridire su regione toscana "sostenitore", se sostenitore vuol dire in denaro. però è anche vero che non si campa di solo pane....
e federcaccia "sostenitore" va benissimo, facciamo vedere il nostro spirito ambientalista ma.... quando si fanno le radiografie tarocche ANTICACCIATORI..... federcaccia DEVE GRIDARE ALLO SCANDALO CON TUTTI I MEZZI POSSIBILI
se no mi son perso qualcosa, no?
 
Purtroppo queste cose succedono tutti i giorni.........ne sono stato testimone piu volte.e mi spiace x chi come me e altri 100000 sono essenzialmete corretti e ligi alle regole,invece mi fa di MOLTO INCAZZARE,chi continua a negare l' evidenza,purtroppo ci sono cacciatori scorretti,gli andrebbe strappato il PDA in Ghigna,continuo a ripetere che questo buonismo regnante in italia,non ci porterà a nulla di buono!!!!!!!!!!!!!!!!
A me invece fa incazzare chi distorce la realtà pensando che tutti abbiamo l'anello al naso...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Sà tanto di bufala, con tutti quei pallini nemmeno un ossicino rotto.. mahhhh...e poi che c'era la guerra?? pallini di diametro diverso e pure un diablo....mahh e poi mahhh.
 
Troppe cose strane, questo è stato ritrovato morto ed allora giu' una valanga di strumentalizzazioni sul quanto sono bestie i cacciatori. Ma questi incapaci animalari non sanno neanche studiare ad arte le bufale e si autodemoliscono. i commenti precedenti dei colleghi sono tecnicamente perfetti.
 
Che non ci meritiamo un caxxo !!!!
Lo stesso che a casa sua fa il fenomeno anche se solo armato di carabina 4,5.....fuori dai confini di questa Italietta da 4 soldi...fa pippa come una pecora bastonata.
Ci levassero il Pda a tutti. Mi farei tante risate.....
 
Alberto, avevo già visto la radiografia, ed effettivamente quel "pallino rovescio" e non solo quello lascia pensare che potrebbe trattarsi di un "falso", se notate ci sino pallini anche in posti dove non dovrebbero esserci ( dove si vede solo il piumaggio).........

Che dire.....la radiografia più togliere dubbi a me ne mette parecchi.......

Ciao,Marco
 
Saluti a tutti! Non mi convince del tutto! Resto meravigliato di come si possa sparare ad un uccello simile, poi dove lo hanno trovato? chi gli spara poi tenta di nasconderlo o gettarlo via. a prima vista misembra una spoglia in ordine, come trovata subito dopo morta, i pallini sono di diversa dimensione, (due colpi?) il pallino 4,5 sembra appoggiato più che all'interno, ......e nel caso gli avessero sparato dovrebbe essere entrato dal dorso, ......e da vicino, .......e fermato dall'ossa piatto del petto?......... con una pulizia di contorno così evidente?...quelli sulle ossa sembrano appoggiati, possibile che nessuno abbia scalfito l'osso?.... mah! i puntini bianchi sono troppo tutti uguali come intensità di bianco, .......è possibile? mah.

Mi piacerebbe che lo prendessero colui che ha sparato perchè così ci togliamo ogni dubbio, altrimenti così a prima vista IO NON CI CREDO!
 
accolgo l'invito di Darkmax e un pò di polemica la faccio: io non ho niente da dire se privati sostengono economicamente questi tipi di progetti, magari potrei avere da ridire su regione toscana "sostenitore", se sostenitore vuol dire in denaro. però è anche vero che non si campa di solo pane....
e federcaccia "sostenitore" va benissimo, facciamo vedere il nostro spirito ambientalista ma.... quando si fanno le radiografie tarocche ANTICACCIATORI..... federcaccia DEVE GRIDARE ALLO SCANDALO CON TUTTI I MEZZI POSSIBILI
se no mi son perso qualcosa, no?

Su questo hai perfettamente ragione
 
perdonami alberto, sai che son grato sempre del tuo apporto al forum, ma come gia' ti ho detto altre volte, eviterei di postare in area pubblica tutte le sciocchezze che si trovano sul web...
questo anche per me e' un bel tarocco, pallini nelle piume, quelli nelle ossa, quantomeno avrebbero dovuto romperle e pallino di carabina messo a rovescio, per nulla deformato......mancava solo che gli mettessero una brenneke nel cu lo!!!!
 
E ' un falso... il pallono 4.5 si sarrbbe deformato all impatto... i vari puntini oltre che essere in punti dove non dovrebbero essere sono in concentrazione improbabile specie in testa... e noente sul collo? Sonomessi con la matita? Ma... ennesima campagna anticaccia a mio avviso...
 
perdonami alberto, sai che son grato sempre del tuo apporto al forum, ma come gia' ti ho detto altre volte, eviterei di postare in area pubblica tutte le sciocchezze che si trovano sul web...
questo anche per me e' un bel tarocco, pallini nelle piume, quelli nelle ossa, quantomeno avrebbero dovuto romperle e pallino di carabina messo a rovescio, per nulla deformato......mancava solo che gli mettessero una brenneke nel cu lo!!!!

Visto che questa sciocchezza è stata resa pubblica da altri è giusto che anche noi diciamo la nostra in modo che qualcuno almeno ogni tanto conosca le due versioni e magari possa anche aprire gli occhi su notizie future.
 
Esatto : 6 pallini in testa......manco uno sul collo [26]!?! l'ipotetico bracconiere s'e' dato 'na letta a "cartucce&meteo"....e ha preso tutto il negativo dei caricamenti strani postati [Trilly-77-24.gif]! Poi che e' quel meccanismo strano sul dorso....era radiocomandato.....era un drone della l.a.v [26] ?!?Cmq.....tutta 'sta pantomima pe' n'ucello morto.....crepano a centinaia (de cristiani....dico!) nel mediterraneo...e nun frega un ca@@o a nessuno [14]!?! Mah....vabbe'...un saluto.
 
Pochi giorni fa l'8 ottobre TARA un maschio della rarissima specie Ibis eremita è stato ucciso mentre si trovava in provincia di Vicenza vicino all'aereoporto di Thiene.
Ecco la radiografia del'esemplare recuperato.....notate anche voi a parte i classici pallini sferici anche il piombino di una carabina ad aria compressa da 4,5? Che ne pensate?

Vedi l'allegato 68842
che è un caxxone ( altro non mi fà scrivere ) chi ha sparato...... almeno raccogli...........
 
Pochi giorni fa l'8 ottobre TARA un maschio della rarissima specie Ibis eremita è stato ucciso mentre si trovava in provincia di Vicenza vicino all'aereoporto di Thiene.
Ecco la radiografia del'esemplare recuperato.....notate anche voi a parte i classici pallini sferici anche il piombino di una carabina ad aria compressa da 4,5? Che ne pensate?

Vedi l'allegato 68842

Da una rapida osservazione mi viene da dire intanto che il pallino della carabina si sarebbe dovuto essere deformato all'impatto ed essere quindi piatto. Quello sembra disegnato da tanto è perfetto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto