Mi puzza assai . Primo perche la denuncia dell'illecito è avvenuta da parte di un dirigente di associazione guardie volontarie in attesa di rinnovo decreto ( " Ma voglio anche sottolineare una cosa e cioè che siamo in attesa del rinnovo dei decreti delle mie guardie volontarie che avrebbero potuto coprire in modo ancora più capillare il territorio per contrastare questi atti illegali e calunniosi " ) secondo perchè non c'è bisogno di cambiare identità per cacciare nelle proprietà private ( sempre rispettando le distanze ) terzo perchè la denuncia non è avvenuta da parte dei proprietari delle villette ... non ultimo il fatto della definizione di " bracconieri " .... non avevano il pda ? cacciavano specie illecite ? cacciavano in zone di divieto di caccia ?
 
Mi puzza assai . Primo perche la denuncia dell'illecito è avvenuta da parte di un dirigente di associazione guardie volontarie in attesa di rinnovo decreto ( " Ma voglio anche sottolineare una cosa e cioè che siamo in attesa del rinnovo dei decreti delle mie guardie volontarie che avrebbero potuto coprire in modo ancora più capillare il territorio per contrastare questi atti illegali e calunniosi " ) secondo perchè non c'è bisogno di cambiare identità per cacciare nelle proprietà private ( sempre rispettando le distanze ) terzo perchè la denuncia non è avvenuta da parte dei proprietari delle villette ... non ultimo il fatto della definizione di " bracconieri " .... non avevano il pda ? cacciavano speci illecite ? cacciavano in zone di divieto di caccia ?

Concordo, c'è qualcosa che non quadra, conoscendo la "persona" è una scusa per stare alla ribalta......è sempre stato un "esibizionista".... ed è anche cacciatore.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto