annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bracconaggio. Si fingono della Protezione Civile per cacciare Tordi e Merli

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bracconaggio. Si fingono della Protezione Civile per cacciare Tordi e Merli

    Si fingono della Protezione Civile per cacciare
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

  • #2
    Mi puzza assai . Primo perche la denuncia dell'illecito è avvenuta da parte di un dirigente di associazione guardie volontarie in attesa di rinnovo decreto ( " Ma voglio anche sottolineare una cosa e cioè che siamo in attesa del rinnovo dei decreti delle mie guardie volontarie che avrebbero potuto coprire in modo ancora più capillare il territorio per contrastare questi atti illegali e calunniosi " ) secondo perchè non c'è bisogno di cambiare identità per cacciare nelle proprietà private ( sempre rispettando le distanze ) terzo perchè la denuncia non è avvenuta da parte dei proprietari delle villette ... non ultimo il fatto della definizione di " bracconieri " .... non avevano il pda ? cacciavano specie illecite ? cacciavano in zone di divieto di caccia ?
    sigpic

    ..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!


    COMMENTA


    • #3
      Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
      Mi puzza assai . Primo perche la denuncia dell'illecito è avvenuta da parte di un dirigente di associazione guardie volontarie in attesa di rinnovo decreto ( " Ma voglio anche sottolineare una cosa e cioè che siamo in attesa del rinnovo dei decreti delle mie guardie volontarie che avrebbero potuto coprire in modo ancora più capillare il territorio per contrastare questi atti illegali e calunniosi " ) secondo perchè non c'è bisogno di cambiare identità per cacciare nelle proprietà private ( sempre rispettando le distanze ) terzo perchè la denuncia non è avvenuta da parte dei proprietari delle villette ... non ultimo il fatto della definizione di " bracconieri " .... non avevano il pda ? cacciavano speci illecite ? cacciavano in zone di divieto di caccia ?
      Concordo, c'è qualcosa che non quadra, conoscendo la "persona" è una scusa per stare alla ribalta......è sempre stato un "esibizionista".... ed è anche cacciatore.
      Saluti

      COMMENTA


      • #4
        cosa s'inventano per i propri interessi.....
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

        COMMENTA

        Pubblicita STANDARD

        Comprimi

        Ultimi post

        Comprimi

        Unconfigured Ad Widget

        Comprimi
        Sto operando...
        X