anche questi giornali e media dicono delle cazzate pazzesche, devono riempire le pagine e cercano in qualsiasi maniera di farlo con articoli di impatto. devono ricordarsi che il cacciatore ama la natura piu' di ogni altro perchè è grazie a lei che vive la sua passione, questi sono solo degli ignoranti patentati.
 
Devono anche ricordarsi che, il cacciatore, per avere un porto d'armi ad uso di caccia, deve essere la persona più pulita di questo mondo....e se tutti facessero quello che molti cacciatori fanno in periodo di caccia chiusa, sicuramente l'ambiente in cui viviamo sarebbe migliore....il vero cacciatore conosce, rispetta e cura l'ambiente in cui esercita la sua passione e nonostante ci sia qualche pecora nera,ancora la maggior parte rientra in questi canoni.....rispetto gli ambientalisti convinti e competenti.... Odio chi parla solo perché possiede una bocca!!!!! W la caccia!
 
Dove c'è stato un incendio per molti anni è vietata la caccia nella zona colpita. Siamo sicuri che siano stati i bracconieri e non gli anticaccia o gli animalisti?
D'altronde gente capace di azioni come sono soliti fare, sono sicuramente capaci di appiccare un incendio.
 
A breve i cacciatori saranno accusati anche dei problemi dei trasporti,della sanità, della scuola, dell'eccesso di smog, delle malattie cardiovascolari, e chissà cosa altro ancora.
Non mi viene in mente nessuna altra categoria così spesso tirata in ballo, per quasiasi cosa che abbia a che vedere con la natura.
Potenza della disinformazione in malafede!
Beccaccione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto